Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bilanciamenteo lavoro/vita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vichingo View Post
    Assolutamente la prima!

Lavorare per vivere e non il contrario!

Uscire presto, andare al supermercato con la "morosa" solo per riempirle il carrello con caxxate che lei da sola non avrebbe mai pensato di comprare.

Tornare a casa e dopo un rapido pranzo scendere in giardino e fare qualche lavoretto col proprio pap?.

Mettere le 2 moto di casa in fila e lavarle in compagnia del proprio figlio.

Esiste altro nella vita???????

Naturalmente per le 6 ore e 20 di contratto, non si scalda la sedia, ma si controlla il lavoro di quei delinquenti dell'appalto di manutenzione....ottenendo anche soddisfazioni quando li si becca con le mani nella marmellata!!!

anche per me ? cos?, lavorare il giusto per guadagnare quanto basta per vivere dignitosamente e il tempo restante dedicato a me e alla famiglia

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Torna ad accudire l'infante invece di far la perdigiorno qui! Quello lo facciamo gi? noi benissimo
      dorme!!! e piove a dirotto quindi non posso manco uscire dalla roulotte

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        lavorare per essere pagati ? umiliante (Cit. Mescal - Lo chiamavano Trinit?)

Piegato!!!!

Comment

• Font Size
          Credo che oggi uno che sappia gestire benissimo il proprio tempo libero sia la persona pi? felice del mondo, indipendentemente da quanto guadagni.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gillescorona View Post
            Credo che oggi uno che sappia gestire benissimo il proprio tempo libero sia la persona pi? felice del mondo, indipendentemente da quanto guadagni.
            io invece credo che con un minimo di tranquillit? economica, si possa gestire tutto il resto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              io invece credo che con un minimo di tranquillit? economica, si possa gestire tutto il resto
              Con molta + facilit? aggiungerei anche....

Comment

• Font Size
                io vorrei lavorare il meno possibile per godermi il pi? possibile la mia famiglia e la mia piccola Aurora.

Per?...di fatto lavoro lontano da casa e sto fuori ogni giorno 12 ore

Comment

• Font Size
                  la prima anche se ci sono modi x far soldi (legali anche se non ci credera' nessuno) senza lavorare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jonny_rsv View Post

Piegato!!!!
                    come?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Ieri volevo aprirlo poi non ho avuto modo ...

Se avete voglia , sarebbe mia curiosit? vedere se davvero DDG rispecchia uan fetta di Italia rispetto alle persone con cui ho modo di parlare .

TEORICAMENTE , anzi tendenzialmente voi che rilevanza date alle cose ?

E poi siete coerenti con le vostre preferenze o vorreste moglie ubriaca e botte piena ?

Chi non rientra nelle scelte del sondaggio , semplicemente non voti (perch? ? implicito che qualcuno risponda con "non c'? la mia opzione") . Purtroppo non ? possibile racchiudere tutte le casistiche del mondo .

:1:
                      Lele un'altro sondaggio l'hai aperto per spammarci posso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Ieri volevo aprirlo poi non ho avuto modo ...

Se avete voglia , sarebbe mia curiosit? vedere se davvero DDG rispecchia uan fetta di Italia rispetto alle persone con cui ho modo di parlare .

TEORICAMENTE , anzi tendenzialmente voi che rilevanza date alle cose ?

E poi siete coerenti con le vostre preferenze o vorreste moglie ubriaca e botte piena ?

Chi non rientra nelle scelte del sondaggio , semplicemente non voti (perch? ? implicito che qualcuno risponda con "non c'? la mia opzione") . Purtroppo non ? possibile racchiudere tutte le casistiche del mondo .

:1:
                        comunque votato la prima lavorare il giusto ? godersi la vita, i soldi vanno e vengono, il tempo no passa e non torna indietro, con questo non dico di non lavorare ma 8 ore al giorno ? un buon compromesso certo con il giusto stipendio, ma se non c'? tempo libero per goderseli i soldi non te ne fai nulla ? fanno la mufa

Comment

• Font Size
                          votato la due ,forse perch? oggi si lavora talmente poco e male che di sfizi non se ne vedono .........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Monentinik View Post
                            :gaen: Quale sondaggio
                            dagli tempo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Si ma l'importante ? che quel "meno soldi" ti consenta di vivere
                              verissimo,ma vallo a spiegare a quelli che reputano "vivere" come avere...chesso'...una macchina da 50 o una moto da 20 pali.....

e' l'equilibrio tra le cose,l'aspetto piu' importante,per me.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vichingo View Post
                                Assolutamente la prima!

Lavorare per vivere e non il contrario!

Uscire presto, andare al supermercato con la "morosa" solo per riempirle il carrello con caxxate che lei da sola non avrebbe mai pensato di comprare.

Tornare a casa e dopo un rapido pranzo scendere in giardino e fare qualche lavoretto col proprio pap?.

Mettere le 2 moto di casa in fila e lavarle in compagnia del proprio figlio.

Esiste altro nella vita???????

Naturalmente per le 6 ore e 20 di contratto, non si scalda la sedia, ma si controlla il lavoro di quei delinquenti dell'appalto di manutenzione....ottenendo anche soddisfazioni quando li si becca con le mani nella marmellata!!!
                                cassate, stai sempre a spamm?

Comment

X
                                Working...
                                X