Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
votato la prima.
fino a gennaio lavoravo 13-14 ore al giorno per 1500 euro col risultato di vedere mia moglie solo nei week-end pur abitando nella stessa casa.oggi lavoro 8 ore al giorno per 1200 euro,vado al lavoro col treno ed ho piu tempo per me,per mia moglie e qualche sfizio riusciamo a farcelo passare lo stesso.sto vivendo nettamente meglio pur guadagnando meno
in questo momento della mia vita voto 1, per? ovvio che la risposta dipende da tanti fattori e non ? detto che resti la stessa per tutta la vita
esatto...infatti il mio ? un "lavoretto" momentanio che affianco all'universit?...anche se nell'ultimo periodo si ? fatto pi? impegnativo e con pi? responsabilit?
esatto...infatti il mio ? un "lavoretto" momentanio che affianco all'universit?...anche se nell'ultimo periodo si ? fatto pi? impegnativo e con pi? responsabilit?
perch? abbiamo fatto lo stesso discorso sai? pi? o meno credo
il fatto ? che per me non esiste vivere per il lavoro, e quindi ne va da se la mia frase,
e ho anche spiegato perch? per me non ? concepibile mettere tutta la propria vita in mano al lavoro, se non solo perch? si sta attraversando un periodo difficile e per forza di cosa per vivere bisogna lavorare il pi? possibile!
? che centra se lo apre un utente comune si spamma lo apre Lele no, che scemenza tanto se deve lookarlo o bannare qualcuno lo fa sia che lo a aperto lui o no
? che centra se lo apre un utente comune si spamma lo apre Lele no, che scemenza tanto se deve lookarlo o bannare qualcuno lo fa sia che lo a aperto lui o no
Un utente normale non ? Lele :gaen:
E poi spammare ? cosa ERRATA
E' lo spamm che segue un andamento ondivago!!
Dopo uno tsunami torna sempre la pace sulla spiaggia!!!
Comment