Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche se un lavoro piace ed ? il piu bello del mondo...sempre un lavoro rimane,e credo che CHIUNQUE se potesse scegliere(che so..? milionario..) invece di lavorare dedicherebbe quel tempo ad hobby vari ecc...per lavorare quando e SE gli va magari un ora al gg o quando proprio "serve"...
voto la 2 cmq,i soldi non fanno la felicit?,ma aiutano a vivere meglio...anche se hai meno tempo a disposizione ...basta spremere fino in fondo quei pochi minuti liberi al gg e finisce magari che ti senti piu appagato tu che vivi in officina di qualc altro che ha mille ore libere perch? stacca alle 5...
ho votato la seconda, per? con una piccola modifica, lo vorrei fare per una decina d'anni, forse qualcosa in pi?, se questo mi porterebbe a dei risultati certi...sta per nascere mia figlia e vorrei non fargli mancare nulla....nel limite dell'educazione si intende....
l'unica ruota che ho visto girare in 40 anni di vita ? quella della mia r1 quando si alza da sola x guardare il cielo....
? l'unico momento bella di una quaulunquatamente giornata di lavoro...
lavorare da operaio oggi...? come stare in uno di quei palazzi sparsi nel napoletano e abitare al primo piano...? una bellissima prosspettiva lo so..:gaen::1:
Interessante... avrei gradito avere la risposta multipla perch? sono tutte opzioni interessanti e volendo conseguenti una all'altra.
Io vorrei lavorare il pi? possibile per togliermi lo sfizio del vagabondaggio e ,se cos? fosse, non mi peserebbe anche fresare 25 ore al d?. Ma se ci? fosse possibile anche lavorando solo 6ore e 20 minuti a me andrebbe anche bene.
l'unica ruota che ho visto girare in 40 anni di vita ? quella della mia r1 quando si alza da sola x guardare il cielo....
? l'unico momento bella di una quaulunquatamente giornata di lavoro...
lavorare da operaio oggi...? come stare in uno di quei palazzi sparsi nel napoletano e abitare al primo piano...? una bellissima prosspettiva lo so..:gaen::1:
buon pomeriggio vado al lavoro...
Io sono stato operaio per diversi anni, e ti GARANTISCO che tra fare il fricchettone in ufficio con tanto di bella faccia verso persone/clienti che farei implodere e fare l'operaio in fabbrica ? di gran lunga meglio la prima. (parlo a parit? di stipendio ovvio)
Potessi tornare indietro, e ti garantisco che ci ho provato, sarebbe molto meglio!
Interessante... avrei gradito avere la risposta multipla perch? sono tutte opzioni interessanti e volendo conseguenti una all'altra.
Io vorrei lavorare il pi? possibile per togliermi lo sfizio del vagabondaggio e ,se cos? fosse, non mi peserebbe anche fresare 25 ore al d?. Ma se ci? fosse possibile anche lavorando solo 6ore e 20 minuti a me andrebbe anche bene.
Bravo Lele, bel sondaggio
se riuscissi in questo intento saresti da 10 e lode!!
Comment