Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bilanciamenteo lavoro/vita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alfetta View Post
    Io lavoro 13 ore ma perch? non guadagno abbastanza per un aiuto. Che vita di merda, oggettivamente e quantunquemente
    il bello della vita ? che prima o poi la ruota gira

Comment

• Font Size
      anche se un lavoro piace ed ? il piu bello del mondo...sempre un lavoro rimane,e credo che CHIUNQUE se potesse scegliere(che so..? milionario..) invece di lavorare dedicherebbe quel tempo ad hobby vari ecc...per lavorare quando e SE gli va magari un ora al gg o quando proprio "serve"...

voto la 2 cmq,i soldi non fanno la felicit?,ma aiutano a vivere meglio...anche se hai meno tempo a disposizione ...basta spremere fino in fondo quei pochi minuti liberi al gg e finisce magari che ti senti piu appagato tu che vivi in officina di qualc altro che ha mille ore libere perch? stacca alle 5...

Comment

• Font Size
        ho votato la seconda, per? con una piccola modifica, lo vorrei fare per una decina d'anni, forse qualcosa in pi?, se questo mi porterebbe a dei risultati certi...sta per nascere mia figlia e vorrei non fargli mancare nulla....nel limite dell'educazione si intende....

Comment

• Font Size
          devil, lo so perch? mai mi permetterei di dubitare sulle vostre dichiarazioni....

Comment

• Font Size
            Originally posted by thor74 View Post
            il bello della vita ? che prima o poi la ruota gira
            speriamo

Comment

• Font Size
              l'unica ruota che ho visto girare in 40 anni di vita ? quella della mia r1 quando si alza da sola x guardare il cielo....

? l'unico momento bella di una quaulunquatamente giornata di lavoro...

lavorare da operaio oggi...? come stare in uno di quei palazzi sparsi nel napoletano e abitare al primo piano...? una bellissima prosspettiva lo so..:gaen::1:

buon pomeriggio vado al lavoro...

Comment

• Font Size
                Interessante... avrei gradito avere la risposta multipla perch? sono tutte opzioni interessanti e volendo conseguenti una all'altra.
                Io vorrei lavorare il pi? possibile per togliermi lo sfizio del vagabondaggio e ,se cos? fosse, non mi peserebbe anche fresare 25 ore al d?. Ma se ci? fosse possibile anche lavorando solo 6ore e 20 minuti a me andrebbe anche bene.

Bravo Lele, bel sondaggio

Comment

• Font Size
                  piu' che altro spero di riuscire a conservarlo il lavoro dato la crisi nera che sta' passando il settore io cui lavoro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by massi46r1 View Post
                    l'unica ruota che ho visto girare in 40 anni di vita ? quella della mia r1 quando si alza da sola x guardare il cielo....

? l'unico momento bella di una quaulunquatamente giornata di lavoro...

lavorare da operaio oggi...? come stare in uno di quei palazzi sparsi nel napoletano e abitare al primo piano...? una bellissima prosspettiva lo so..:gaen::1:

buon pomeriggio vado al lavoro...
                    Io sono stato operaio per diversi anni, e ti GARANTISCO che tra fare il fricchettone in ufficio con tanto di bella faccia verso persone/clienti che farei implodere e fare l'operaio in fabbrica ? di gran lunga meglio la prima. (parlo a parit? di stipendio ovvio)
                    Potessi tornare indietro, e ti garantisco che ci ho provato, sarebbe molto meglio!

Comment

• Font Size
                      la seconda.
                      lavoro 11 ore al giorno 7 giorni su 7 ed ho scelto io di fare questo lavoro

Comment

• Font Size
                        Dipende tutto dalla remunerazione... se fosse buona cmq 8 ore al giorno (ma anche meno ) e il resto famiglia e caxxi miei!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          Interessante... avrei gradito avere la risposta multipla perch? sono tutte opzioni interessanti e volendo conseguenti una all'altra.
                          Io vorrei lavorare il pi? possibile per togliermi lo sfizio del vagabondaggio e ,se cos? fosse, non mi peserebbe anche fresare 25 ore al d?. Ma se ci? fosse possibile anche lavorando solo 6ore e 20 minuti a me andrebbe anche bene.

Bravo Lele, bel sondaggio
                          se riuscissi in questo intento saresti da 10 e lode!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by golf2000 View Post
                            se riuscissi in questo intento saresti da 10 e lode!!
                            anche cos?, mi mancherebbe ancora qualcosa... un'amigizzzia imbortande

Comment

• Font Size
                              ritirarsi a 42 anni e vivere di rendita.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Factory View Post
                                ritirarsi a 42 anni e vivere di rendita.....
                                ti stimo

Comment

X
                                Working...
                                X