Originally posted by Factory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bilanciamenteo lavoro/vita
Collapse
X
-
Il mio lavoro mi piace e per fortuna mi procura un discreto guadagno.
Quindi sono nell'invidiabile posizione di poter dire: se posso rinunciare a un p? di carico di lavoro (e di soldi) a favore del mio tempo libero, lo faccio volentieri.
Il lavoro mi piace, guadagno pi? di quanto mi serve, quindi posso concentrarmi nel migliorare la qualit? della vita.
....finch? dura....
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
A parte una decina di estati in cui mi sono massacrato per riuscire a mettere da parte i soldi per la casa, non sono state poche le occasioni in cui a scuola ho fatto molte ore in pi? del dovuto senza avere alcuna remunerazione straordinaria ma facevo cose che mi piacfevano e che pensavo tornassero utili e quindi ....
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostIl mio lavoro mi piace e per fortuna mi procura un discreto guadagno.
Quindi sono nell'invidiabile posizione di poter dire: se posso rinunciare a un p? di carico di lavoro (e di soldi) a favore del mio tempo libero, lo faccio volentieri.
Il lavoro mi piace, guadagno pi? di quanto mi serve, quindi posso concentrarmi nel migliorare la qualit? della vita.
....finch? dura....
congratulazioni!!
Comment
-
Originally posted by bratz View PostAlex scusa l'off topic ma leggevo la tua firma!
congratulazioni!!Originally posted by giuseppe_d View Postnon ? quello che pensiOriginally posted by Luka79 View Postmi sento di dover quotare
Capita ...
Congratulazioni
Comment
-
Originally posted by bratz View PostAlex scusa l'off topic ma leggevo la tua firma!
congratulazioni!!
I due beb? sono una moto e una macchina... e l'Harley ? gi? arrivata, mentre per l'auto devo aspettare settembre.
Per i beb? veri, mi son fatto da anni un groppo al piselloVisto che mio figlio ha 30 anni e la figlia 26, di ripassare per biberon, pannolini e passeggini non se ne parla nemmeno con una pistola puntata alla tempia!
Ho gi? dato
Comment
X
Comment