Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il pronto soccorso lipu mi ha detto che devo riscaldarli e cmq non passeranno la notte. Ho chiesto cosa potessi fare ma mi han detto che non ci son speranze.
isa non sei *** onnipotente, non puoi fare tutto tu.. l'altra settimana ho urtato con l'auto (circa 60 km/h) un uccellino che mi si ? parato davanti all'ultimo.. ? morto incastrato nella griglia della mascherina.. me ne sono accorto perch? non l'ho visto spuntare da dietro.. mi sono subito fermato, l'ho tolto da li pensando fosse solo svenuto ma quando sono ripassato dopo un'ora era ancora li.. non era svenuto.. sono stato molto male tutto il giorno ma non l'ho fatto apposta (e non ? stata una motivazione che mi ha fatto cambiare idea sul dispiacere) ma non ci potevo fare proprio niente..
dai su, fatti coraggio.. pensa a quanti sono invece gli animali a cui hai voluto bene e fatto del bene..
tanto dopo che li tocchi la mamma non li vuole pi? quindi mettili in pentola e dalli al gatto
confermo mi ? capitata la stessa cosa qui da me.. un piccolo di rondine ? caduto dal nido con la scala l'ho rimesso dentro.. quando ? arrivata la madre l'ha ributtato giu.. per non farlo soffrire l'ho seccato subito
isa non sei *** onnipotente, non puoi fare tutto tu.. l'altra settimana ho urtato con l'auto (circa 60 km/h) un uccellino che mi si ? parato davanti all'ultimo.. ? morto incastrato nella griglia della mascherina.. me ne sono accorto perch? non l'ho visto spuntare da dietro.. mi sono subito fermato, l'ho tolto da li pensando fosse solo svenuto ma quando sono ripassato dopo un'ora era ancora li.. non era svenuto.. sono stato molto male tutto il giorno ma non l'ho fatto apposta (e non ? stata una motivazione che mi ha fatto cambiare idea sul dispiacere) ma non ci potevo fare proprio niente..
dai su, fatti coraggio.. pensa a quanti sono invece gli animali a cui hai voluto bene e fatto del bene..
Comment