Originally posted by Isa.xox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ragazzi aiutatemi!!!! (salvataggio uccellini)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa , ora non vorrei sembrarti puntiglioso , ma avete insistito cosi tanto per portare il mio micetto (che ora sta alla grande !) dal veterinario e tu non sei corsa per degli animali che sai e che non sappiamo accudire ?
pota s?....non mi sembra il caso, appunto, di fare proprio adesso il puntiglioso no?
ma lo fai apposta?
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostA parte gli scherzi, anche se riuscissi a riscaldarli e alimentarli dubito tu riusciresti a insegnargli a volare, chiama il WWF...
quanti corvi sottratti ai nidi sn stati allevati? credo molte migliaia. io ne avevo preso qualcuno da bocia. si allevano e poi girano sempre nei dintorni di casa sperando in un boccone di carne ogni tanto. uno, chiamato poi Peppo al mattino per reclamare un p? della sua carnemi picchiava con il becco sulla finestra.
non per questo non cacciava per?. e io non gli ho insegnato nulla, di sicuro non a volare almeno.
Comment
-
Originally posted by Pinzo Forte View Postpota s?....non mi sembra il caso, appunto, di fare proprio adesso il puntiglioso no?
ma lo fai apposta?
Beh io un gatto sano no , ma se mi interessassi di questi uccellini , un veterinario , quantomeno , lo contattereiLast edited by Lele-R1-Crash; 07-06-11, 18:27.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostTu mi stai un p? troppo addosso e cmq si mi sembrava opportuno ricordarglielo .
Beh io un gatto sano no , ma se mi interessassi di questi uccellini , un veterinario , quantomeno , lo contatterei
eeeeeeee
chi ti sta addosso?
no guarda, stai sbagliando di brutto
fa come credi
per me sei spesso inopportuno, come di recente sulla storia delle poesie e di desmoriky, vai spesso sul personale e non va bene, io fossi in te eviterei per non creare problemi e per il quieto vivere, sempre se ti interessano i suggerimenti di chi, forse, ? pi? grande di te e ne s? un po' di pi?.
Comment
-
Originally posted by Pinzo Forte View Posteeeeeeee
chi ti sta addosso?
no guarda, stai sbagliando di brutto
fa come credi
per me sei spesso inopportuno, come di recente sulla storia delle poesie e di desmoriky, vai spesso sul personale e non va bene, io fossi in te eviterei per non creare problemi e per il quieto vivere, sempre se ti interessano i suggerimenti di chi, forse, ? pi? grande di te e ne s? un po' di pi?.
L'osservazioen che mi hai fatto nel topic di Desmoricky non era del tutto fuoriluogo e difatti , come hai vissto , non ho nemmeno replicato per nona limentare la situazione creata dal mio intervento . Quando reputo di sbagliare , mi faccio da parte senza problemi .
qui invece non vedo niente di inopportuno da parte mia . Ho chiesto e mi sembra lecito farlo cosi come lei non ? obbligata a rispondermi(forse non ricordi conquale veemenza insistevano per portare il mio miciotto dal veterinario)
Se hai altro , usa PM daiLast edited by Lele-R1-Crash; 07-06-11, 18:32.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPoi chiudiamo qui ? ...
L'osservazioen che mi hai fatto nel topic di Desmoricky non era del tutto fuoriluogo e difatti , come hai vissto , non ho nemmeno replicato per nona limentare la situazione creata dal mio intervento . Quando reputo di sbagliare , mi faccio da parte senza problemi .
qui invece non vedo niente di inopportuno da parte mia . Ho chiesto e mi sembra lecito farlo cosi come lei non ? obbligata a rispondermi(forse non ricordi conquale veemenza insistevano per portare il mio miciotto dal veterinario)
Se hai altro , usa PM dai
ora scusami ma devo scappare, mio suocero ? caduto dalle scale e devo portarlo all'ospedale,temo di sia rotto la caviglia
Comment
-
ho telefonato alla lipu .. mi han detto che cos? piccoli non passeranno la notte. uno difatti ? gi? morto, probabilmente mentre cercavo di alimentarlo come mi han detto.. forse l'ho soffocato io..mi sento malissimo
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa , ora non vorrei sembrarti puntiglioso , ma avete insistito cosi tanto per portare il mio micetto (che ora sta alla grande !) dal veterinario e tu non sei corsa per degli animali che sai e che non sappiamo accudire ?
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postho telefonato alla lipu .. mi han detto che cos? piccoli non passeranno la notte. uno difatti ? gi? morto, probabilmente mentre cercavo di alimentarlo come mi han detto.. forse l'ho soffocato io..mi sento malissimo
Comment
X
Comment