Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi aiutatemi!!!! (salvataggio uccellini)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    allora io abito al quinto piano ed erano sicuramente nelle impalcature qui.. vivo alla periferia di milano, zona sud .. ora faccio foto migliori vi prego aiutatemi!!!!
    Ma , ora non vorrei sembrarti puntiglioso , ma avete insistito cosi tanto per portare il mio micetto (che ora sta alla grande !) dal veterinario e tu non sei corsa per degli animali che sai e che non sappiamo accudire ?

Comment

• Font Size
      Isa novit??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ma , ora non vorrei sembrarti puntiglioso , ma avete insistito cosi tanto per portare il mio micetto (che ora sta alla grande !) dal veterinario e tu non sei corsa per degli animali che sai e che non sappiamo accudire ?

pota s?....non mi sembra il caso, appunto, di fare proprio adesso il puntiglioso no?

ma lo fai apposta?

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Non ce l'hai un micio?

un gatto?
          e per farci cosa?

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            A parte gli scherzi, anche se riuscissi a riscaldarli e alimentarli dubito tu riusciresti a insegnargli a volare, chiama il WWF...
            imparano da soli a volare.
            quanti corvi sottratti ai nidi sn stati allevati? credo molte migliaia. io ne avevo preso qualcuno da bocia. si allevano e poi girano sempre nei dintorni di casa sperando in un boccone di carne ogni tanto. uno, chiamato poi Peppo al mattino per reclamare un p? della sua carnemi picchiava con il becco sulla finestra.
            non per questo non cacciava per?. e io non gli ho insegnato nulla, di sicuro non a volare almeno.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo Forte View Post
              pota s?....non mi sembra il caso, appunto, di fare proprio adesso il puntiglioso no?

ma lo fai apposta?
              Tu mi stai un p? troppo addosso e cmq si mi sembrava opportuno ricordarglielo . Lei era una degli utenti che pi? ha rimarcato l'importanza di portare il micetto dal veterinario e quindi vorrei capire se e come mai ora cambiano le cose

Beh io un gatto sano no , ma se mi interessassi di questi uccellini , un veterinario , quantomeno , lo contatterei
              Last edited by Lele-R1-Crash; 07-06-11, 18:27.

Comment

• Font Size
                Tu mi stai un p? troppo addosso e cmq si mi sembrava opportuno ricordarglielo .

Beh io un gatto sano no , ma se mi interessassi di questi uccellini , un veterinario , quantomeno , lo contatterei

eeeeeeee
                chi ti sta addosso?
                no guarda, stai sbagliando di brutto

fa come credi
                per me sei spesso inopportuno, come di recente sulla storia delle poesie e di desmoriky, vai spesso sul personale e non va bene, io fossi in te eviterei per non creare problemi e per il quieto vivere, sempre se ti interessano i suggerimenti di chi, forse, ? pi? grande di te e ne s? un po' di pi?.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo Forte View Post
                  eeeeeeee
                  chi ti sta addosso?
                  no guarda, stai sbagliando di brutto

fa come credi
                  per me sei spesso inopportuno, come di recente sulla storia delle poesie e di desmoriky, vai spesso sul personale e non va bene, io fossi in te eviterei per non creare problemi e per il quieto vivere, sempre se ti interessano i suggerimenti di chi, forse, ? pi? grande di te e ne s? un po' di pi?.
                  Poi chiudiamo qui ? ...

L'osservazioen che mi hai fatto nel topic di Desmoricky non era del tutto fuoriluogo e difatti , come hai vissto , non ho nemmeno replicato per nona limentare la situazione creata dal mio intervento . Quando reputo di sbagliare , mi faccio da parte senza problemi .

qui invece non vedo niente di inopportuno da parte mia . Ho chiesto e mi sembra lecito farlo cosi come lei non ? obbligata a rispondermi (forse non ricordi conquale veemenza insistevano per portare il mio miciotto dal veterinario)

Se hai altro , usa PM dai
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 07-06-11, 18:32.

Comment

• Font Size
                    Poi chiudiamo qui ? ...

L'osservazioen che mi hai fatto nel topic di Desmoricky non era del tutto fuoriluogo e difatti , come hai vissto , non ho nemmeno replicato per nona limentare la situazione creata dal mio intervento . Quando reputo di sbagliare , mi faccio da parte senza problemi .

qui invece non vedo niente di inopportuno da parte mia . Ho chiesto e mi sembra lecito farlo cosi come lei non ? obbligata a rispondermi (forse non ricordi conquale veemenza insistevano per portare il mio miciotto dal veterinario)

Se hai altro , usa PM dai
                    no no chiudiamo pure qui ci mancherebbe, e cmq si ricordo che anche gli altri insistevano con te per portare il tuo gattino dal veterinario, tu per? ti difendevi bene da solo no?

ora scusami ma devo scappare, mio suocero ? caduto dalle scale e devo portarlo all'ospedale, temo di sia rotto la caviglia

Comment

• Font Size
                      ho telefonato alla lipu .. mi han detto che cos? piccoli non passeranno la notte. uno difatti ? gi? morto, probabilmente mentre cercavo di alimentarlo come mi han detto.. forse l'ho soffocato io..mi sento malissimo

Comment

• Font Size
                        ma non fare il polemico per una votla se non hai suggerimenti utili stai zitto!

Comment

• Font Size
                          ho telefonato alla lipu .. mi han detto che cos? piccoli non passeranno la notte. uno difatti ? gi? morto, probabilmente mentre cercavo di alimentarlo come mi han detto.. forse l'ho soffocato io..mi sento malissimo
                          dai Isa non buttarti gi?....? un'impresa quasi impossibile riuscire a salvarli...fossi in te mi comincerei a preparare all'addio

Comment

• Font Size
                            respirazione bocca a bocca ? stato detto?

Comment

• Font Size
                              ma non fare il polemico per una votla se non hai suggerimenti utili stai zitto!
                              Isa calma...calma...

Comment

• Font Size
                                aaaaa!! assassinaaaaaa!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X