Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi aiutatemi!!!! (salvataggio uccellini)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Isa...non c'? niente da fare

Se la madre non torna da loro non ci sono speranze

Non hai modo di rimetterli da qualche parte sul tetto ?

Comment

• Font Size
      io tra uccellini gatti e ricci ho perso il conto..

Comment

• Font Size
        Originally posted by @Sky@ View Post
        quoto questo qui sopra (sar? un nuovo iscritto )

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....ma che sono ste parole????????
        da oggi ? killerisaxox

Comment

• Font Size
          Originally posted by l'incosciente View Post
          isa non sei *** onnipotente, non puoi fare tutto tu.. l'altra settimana ho urtato con l'auto (circa 60 km/h) un uccellino che mi si ? parato davanti all'ultimo.. ? morto incastrato nella griglia della mascherina.. me ne sono accorto perch? non l'ho visto spuntare da dietro.. mi sono subito fermato, l'ho tolto da li pensando fosse solo svenuto ma quando sono ripassato dopo un'ora era ancora li.. non era svenuto.. sono stato molto male tutto il giorno ma non l'ho fatto apposta (e non ? stata una motivazione che mi ha fatto cambiare idea sul dispiacere) ma non ci potevo fare proprio niente..

dai su, fatti coraggio.. pensa a quanti sono invece gli animali a cui hai voluto bene e fatto del bene..
          qui ci sono periodi dell'anno in cui fai slalom tra i conigli di sera..

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            Isa...non c'? niente da fare

Se la madre non torna da loro non ci sono speranze

Non hai modo di rimetterli da qualche parte sul tetto ?
            io sto al quinto piano il nido non so dove fosse non ho accesso al tetto, fuori quello della lipu mi ha detto che creperebbero di freddo subito anche perch? piove

Comment

• Font Size
              Originally posted by motosimo View Post
              da oggi ? killerisaxox
              dai

Comment

• Font Size
                Originally posted by Isa.xox View Post
                io sto al quinto piano il nido non so dove fosse non ho accesso al tetto, fuori quello della lipu mi ha detto che creperebbero di freddo subito anche perch? piove
                Cazzarola

Brutta storia

Ma cmq non devi sentirti in colpa

Se anche riuscissero a sopravvivere qualche giorno (cosa assai difficile)...non ci sarebbero cmq speranze

Comment

• Font Size
                  ECCO IL piccino che ? morto, probabilmente l'ho ucciso io

Uploaded with ImageShack.us
                  Ma vaaaaa .... come puoi ritenerti responsabile ?

Erano troppo piccoli poveretti

Comment

• Font Size
                    ma non fare il polemico per una votla se non hai suggerimenti utili stai zitto!
                    Il suggerimento era quello di portarli dal veterinario

Di polemica non ce ne era ... cercavo solo di dirti che se bisogna portare un gatto , allora a maggior ragione vanno portati degli uccellini .

Null'altro

Comment

• Font Size
                      Se passano la notte , potresti anche portarli in un negozio di animali ... prova al centerzoo ! E' un grande lui !

Comment

• Font Size
                        io se mi trovassi in una situazione simile, non sapendo dove mettere le mani....rischiando solo di prolungare la sofferenza dei pulcini, li farei smetter subito di soffrire.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          io se mi trovassi in una situazione simile, non sapendo dove mettere le mani....rischiando solo di prolungare la sofferenza dei pulcini, li farei smetter subito di soffrire.
                          che cattiveria...sei cattivo dentro....fin dentro l'ano...insensibile

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Se passano la notte , potresti anche portarli in un negozio di animali ... prova al centerzoo ! E' un grande lui !
                            ora i due rimasti pigolano debolmente, temo che non arriveranno a domani..sono cos? piccoli.. di..o ragazzi che tenerezza muovono le aline aprono il beccuccio..sto male..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              mi sento in dovere di..

quotare

Comment

• Font Size
                                ora i due rimasti pigolano debolmente, temo che non arriveranno a domani..sono cos? piccoli.. di..o ragazzi che tenerezza muovono le aline aprono il beccuccio..sto male..
                                Ma il veterinario che t'ha detto di fare ?
                                Certo che devono fare un tenerezza infinita ... ricordo il mio gattino ... lo vedo ora che fa disastri ovunque e mi ricordo quando l'ho preso come era deble ed impaurito . Per? lui era in un et? sufficiente affinch? io lo potessi salvare mentre questi no .

Tra l'altro ho trovato , presumo , la madre morta ... ecco perch? li aveva abbandonati (P.s. io non ve l'ho scritto perch? pareva una forzatura ma il suo fratellino che ha preso il mio collega ? morto ... eppure lo aveva portato dal veterinario)

Comment

X
                                Working...
                                X