Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi aiutatemi!!!! (salvataggio uccellini)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vfr'89 View Post
    Isaaa prova qu?:
    Area naturale protetta e Centro di Recupero per Animali Selvatici Il “Bosco Wwf di Vanzago” è un Oasi Wwf per la protezione della natura a 30 km circa da piazza Duomo di Milano. Nell’Oasi Wwf convivono un bosco, diverse zone umide e altri ambienti ricchi di flora e fauna, un centro visite per le escursioni

io tutti i volatili che trovo li porto l? e non mi hanno mai fatto problemi...fammi sapere!
    ti ringrazio.. domani mattina chiamo!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by @Sky@ View Post
      ma in senso buono

ti sei organizzata di tutto punto per questi due esserini, mentre invece qualcuno li avrebbe gi? abbandonati al loro destino o peggio
      grazie avevo capito nel senso mal organizzata

Comment

• Font Size
        sei proprio un mito Isa!!ti possiam chiamare San Franc?? spero riescano a passare questi giorni e che tu possa trovare quanto prima un'associazione che ne faccia carico

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          ti ringrazio.. domani mattina chiamo!!!!!
          di niente, in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco84 View Post
            vedrai che ce la farai ad allevarli. casomai il problema pu? essere dopo, nel senso che essendosi abituati ad un umano che gli da il cibo non avranno pi? il timore normale. detto in poche parole rimarra-rimarranno domestici e non selvatici. stessa cosa succede con le lepri che vengono allevate, se perdono la madre o se la madre ? cannibale per salvarli li si mettono sotto una coniglia se disponbile, altrimenti si allattano a mano, ma nell'ultimo caso non possono ssere rilasciate in natura
            io non penso ce la far?.. cmq questi due giorni sono critici, se arrivano a sabato, sicuramente li porto all'oasi di vanzago come mi suggeriva vfr.
            non ? giusto tenerli in appartamento.. leggevo giusto ora che per la nutrizione non adatta gli uccellini non mettono le piume sufficientemente dure per sostenerli nel volo..
            cmq qui nel parco se provassi a lasciarli una volta grandi ? pieno di gatti e cani.

Comment

• Font Size
              Originally posted by maddalena View Post
              sei proprio un mito Isa!!ti possiam chiamare San Franc?? spero riescano a passare questi giorni e che tu possa trovare quanto prima un'associazione che ne faccia carico
              patata, io amo gli animali all'infinito..sono rimasta spiacevolmente colpita oggi quando raccontando la vicenda in uni le mie compagne, e i miei compagni mi han detto di lasciarli crepare.. ho notato che questo scarso affetto per gli animali ? soprattutto tipico della gente del sud.. ci son rimasta parecchio male

Comment

• Font Size
                isa adesso io non so che diavolo mangiano quei pulcini pero', se ti servono vermetti e schifezze varie, prendi una tavoletta di legno...imbombala di acqua e posala sul terreno...dopo un po' li sotto ci sar? di tutto....Il pranzo ? servito

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucavor View Post
                  isa adesso io non so che diavolo mangiano quei pulcini pero', se ti servono vermetti e schifezze varie, prendi una tavoletta di legno...imbombala di acqua e posala sul terreno...dopo un po' li sotto ci sar? di tutto....Il pranzo ? servito
                  guarda, fortunatamente vivo in un complesso condominiale in mezzo a un parco, qui sotto ? pieno zeppo di vermi, il fatto ? che il tipo della lipu mi ha detto che dovrei tagliarli a pezzi per darglieli e mi sento male solo al pensiero..

Comment

• Font Size
                    guarda, fortunatamente vivo in un complesso condominiale in mezzo a un parco, qui sotto ? pieno zeppo di vermi, il fatto ? che il tipo della lipu mi ha detto che dovrei tagliarli a pezzi per darglieli e mi sento male solo al pensiero..
                    piantali nel minipimer.....ricordati di lavarlo poi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucavor View Post
                      piantali nel minipimer.....ricordati di lavarlo poi
                      cio? dovrei frullare dei vermi?? no ragazzi vi prego non chiedetemi questo

Comment

• Font Size
                        Caspita poverini......

Comment

• Font Size
                          cio? dovrei frullare dei vermi?? no ragazzi vi prego non chiedetemi questo

beh....sarebbe quello che mamma e pap? gli darebbero da mangiare....poi boh magari gli omogeneizzati che gli stai dando van gi? bene

Comment

• Font Size
                            patata, io amo gli animali all'infinito..sono rimasta spiacevolmente colpita oggi quando raccontando la vicenda in uni le mie compagne, e i miei compagni mi han detto di lasciarli crepare.. ho notato che questo scarso affetto per gli animali ? soprattutto tipico della gente del sud.. ci son rimasta parecchio male
                            guarda Isa che ti sbagli di grosso...? proprio il contrario...qui se ? ancora legati alla terra, alla "vita bucolica" e di conseguenza c'? un gran rispetto e amore verso gli animali 9

Comment

• Font Size
                              Originally posted by psyki View Post
                              Ti direi di portarli alla Lipu sperando che trovi una persona pi? intelligente di quella che a me ha detto "signorina lasci fare alla natura..."
                              tutto il mondo ? paese.
                              alla mia ragazza per dei gattini di una cucciolata di cui uno non si trovava ? stato detto "e se no si trova.. ci penser? il signore!"...

ECCO IL piccino che ? morto, probabilmente l'ho ucciso io
                              ti chiami forse Madre Natura?
                              altrimenti hai solo cercato di salvarlo. hai fatto l'impossibile, ne sono sicuro. Ci sono passato svariate volte.. tramite la mia ragazza.

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Eh allora cosa altro puoi fare Isa.xox ? Quel ceh dovevi fare l'hai fatto ... purtroppo siamo impotenti
                              tutto sta nell'imparare a dare senza illudersi di salvare. se accade possiamo esserne felici. se non accade, meno tristi di quanto avremmo potuto essere.

P.S. ma ti chiami Valentina? no.. perch? a leggere quello che scrivi e le risposte varie della gente. ho avuto decine di deja vu!

Comment

• Font Size
                                io non penso ce la far?.. cmq questi due giorni sono critici, se arrivano a sabato, sicuramente li porto all'oasi di vanzago come mi suggeriva vfr.
                                non ? giusto tenerli in appartamento.. leggevo giusto ora che per la nutrizione non adatta gli uccellini non mettono le piume sufficientemente dure per sostenerli nel volo..
                                cmq qui nel parco se provassi a lasciarli una volta grandi ? pieno di gatti e cani.
                                Isa ? un'impresa "quasi" impossibile", son veramente troppo piccoli......
                                E ho paura che speranze ne abbian poche anche dove li vuoi portare, proprio perch? troppo piccoli si tende a darli per spacciati in partenza..... per?....per?..... mai dire mai

Comment

X
                                Working...
                                X