Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ragazzi aiutatemi!!!! (salvataggio uccellini)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by marco84 View Postvedrai che ce la farai ad allevarli. casomai il problema pu? essere dopo, nel senso che essendosi abituati ad un umano che gli da il cibo non avranno pi? il timore normale. detto in poche parole rimarra-rimarranno domestici e non selvatici. stessa cosa succede con le lepri che vengono allevate, se perdono la madre o se la madre ? cannibale per salvarli li si mettono sotto una coniglia se disponbile, altrimenti si allattano a mano, ma nell'ultimo caso non possono ssere rilasciate in natura
non ? giusto tenerli in appartamento.. leggevo giusto ora che per la nutrizione non adatta gli uccellini non mettono le piume sufficientemente dure per sostenerli nel volo..
cmq qui nel parco se provassi a lasciarli una volta grandi ? pieno di gatti e cani.
Comment
-
Originally posted by maddalena View Postsei proprio un mito Isa!!ti possiam chiamare San Franc??spero riescano a passare questi giorni e che tu possa trovare quanto prima un'associazione che ne faccia carico
Comment
-
isa adesso io non so che diavolo mangiano quei pulcini pero', se ti servono vermetti e schifezze varie, prendi una tavoletta di legno...imbombala di acqua e posala sul terreno...dopo un po' li sotto ci sar? di tutto....Il pranzo ? servito
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postisa adesso io non so che diavolo mangiano quei pulcini pero', se ti servono vermetti e schifezze varie, prendi una tavoletta di legno...imbombala di acqua e posala sul terreno...dopo un po' li sotto ci sar? di tutto....Il pranzo ? servito
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postguarda, fortunatamente vivo in un complesso condominiale in mezzo a un parco, qui sotto ? pieno zeppo di vermi, il fatto ? che il tipo della lipu mi ha detto che dovrei tagliarli a pezzi per darglieli e mi sento male solo al pensiero..
Comment
-
-
Originally posted by Isa.xox View Postpatata, io amo gli animali all'infinito..sono rimasta spiacevolmente colpita oggi quando raccontando la vicenda in uni le mie compagne, e i miei compagni mi han detto di lasciarli crepare.. ho notato che questo scarso affetto per gli animali ? soprattutto tipico della gente del sud.. ci son rimasta parecchio male9
Comment
-
Originally posted by psyki View PostTi direi di portarli alla Lipu sperando che trovi una persona pi? intelligente di quella che a me ha detto "signorina lasci fare alla natura..."
alla mia ragazza per dei gattini di una cucciolata di cui uno non si trovava ? stato detto "e se no si trova.. ci penser? il signore!"...
Originally posted by Isa.xox View PostECCO IL piccino che ? morto, probabilmente l'ho ucciso io
altrimenti hai solo cercato di salvarlo. hai fatto l'impossibile, ne sono sicuro. Ci sono passato svariate volte.. tramite la mia ragazza.
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEh allora cosa altro puoi fare Isa.xox ? Quel ceh dovevi fare l'hai fatto ... purtroppo siamo impotenti
P.S. ma ti chiami Valentina? no.. perch? a leggere quello che scrivi e le risposte varie della gente. ho avuto decine di deja vu!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Isa.xox View Postio non penso ce la far?.. cmq questi due giorni sono critici, se arrivano a sabato, sicuramente li porto all'oasi di vanzago come mi suggeriva vfr.
non ? giusto tenerli in appartamento.. leggevo giusto ora che per la nutrizione non adatta gli uccellini non mettono le piume sufficientemente dure per sostenerli nel volo..
cmq qui nel parco se provassi a lasciarli una volta grandi ? pieno di gatti e cani.
E ho paura che speranze ne abbian poche anche dove li vuoi portare, proprio perch? troppo piccoli si tende a darli per spacciati in partenza..... per?....per?..... mai dire mai
Comment
X
Comment