Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ragazzi aiutatemi!!!! (salvataggio uccellini)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Lele sono contento che il tuo gattino stia bene ma non e' che l'altro e' morto perch? e' andato dal vet....dai, poi e' da capire perch? magari era il pi? debile e bisognoso della cucciolata non lo so. Comunque isa mi spiace tanto ma quelli sono troppo piccini per sopravvivere, se non c'e la mamma che vede di loro
Comment
-
-
Originally posted by lucavor View PostLele sono contento che il tuo gattino stia bene ma non e' che l'altro e' morto perch? e' andato dal vet....dai, poi e' da capire perch? magari era il pi? debile e bisognoso della cucciolata non lo so. Comunque isa mi spiace tanto ma quelli sono troppo piccini per sopravvivere, se non c'e la mamma che vede di loro
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostLele sono contento che il tuo gattino stia bene ma non e' che l'altro e' morto perch? e' andato dal vet....dai, poi e' da capire perch? magari era il pi? debile e bisognoso della cucciolata non lo so. Comunque isa mi spiace tanto ma quelli sono troppo piccini per sopravvivere, se non c'e la mamma che vede di loro
Entro il mattin oin officina e mi segue , entro in ufficio e dopo un p? arriva lui (penso veda le luci) poi inizia a giocare e non la smette pi? ... se trova una biro per terra ? la fine
Se poi gli fai il gioco aprire la mano muovendo le dita si mette di schiena e continua a giocare con le mie dita ... solo che dopo un p? io mi rompo e lui no allora si arrampica sulla mia maglia e riprende a giocare
La cosa negativa ?c he non riesco a fargli capire dove pisciare ! Mo lo sopprimo !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCmq quell'altro non so , ma questo sicuro ? il pi? rompiballe della cucciolata !
Entro il mattin oin officina e mi segue , entro in ufficio e dopo un p? arriva lui (penso veda le luci) poi inizia a giocare e non la smette pi? ... se trova una biro per terra ? la fine
Se poi gli fai il gioco aprire la mano muovendo le dita si mette di schiena e continua a giocare con le mie dita ... solo che dopo un p? io mi rompo e lui no allora si arrampica sulla mia maglia e riprende a giocare
La cosa negativa ?c he non riesco a fargli capire dove pisciare ! Mo lo sopprimo !
Cazz Lele interessante questa tua risposta,un po' come se aprissi un topic incazzato nero in cui spiego come posso fare per riparare una macchina e uno mi risponde che la sua moto va benissimo e oggi ha impennato..mettendoci pure le faccine che ridono
Comunque isa come ti han gia detto puoi farci poco o niente purtroppo.Last edited by golf2000; 07-06-11, 21:15.
Comment
-
Originally posted by golf2000 View PostCazz Lele interessante questa tua risposta,un po' come se aprissi un topic incazzato nero in cui spiego come posso fare per riparare una macchina e uno mi risponde che la sua moto va benissimo e oggi ha impennato..mettendoci pure le faccine che ridono
Ma so che sarebbero parole sprecate cercare di spiegare il motivo anche se , vedo che le faccine che ridono le metti pure tu
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh tu lo leggi (ovviamente) in questo modo , ma io l'ho scritto con tutt'altro intento . Volevo in un qualche modo compensare la tristezza di Isa.xox con una lieta notizia .
Ma so che sarebbero parole sprecate cercare di spiegare il motivo anche se , vedo che le faccine che ridono le metti pure tu
No Lele non rigirare la frittata come al solito,le faccine che ho messo io erano per indicarti quelle messe da te,se volevo ridere mettevo faccine che ridono in altri topic,non in questo in cui l'umore non era quello adatto.
Scusa isa per l'ot
Comment
-
Originally posted by golf2000 View PostNo Lele non rigirare la frittata come al solito,le faccine che ho messo io erano per indicarti quelle messe da te,se volevo ridere mettevo faccine che ridono in altri topic,non in questo in cui l'umore non era quello adatto.
Scusa isa per l'otLast edited by Lele-R1-Crash; 07-06-11, 21:53.
Comment
-
Originally posted by golf2000 View PostNo Lele non rigirare la frittata come al solito,le faccine che ho messo io erano per indicarti quelle messe da te,se volevo ridere mettevo faccine che ridono in altri topic,non in questo in cui l'umore non era quello adatto.
Scusa isa per l'otalmeno voglio provare a portarli a domattina, se ce la faranno li porter? in un centro lipu o al wwf
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postnon preoccuparti.. cmq ragazzi sono qui sul letto con questo nido intero in una scatola di scarpe e un flebile pigolio dei piccini.. mi si stringe il cuore.. sapere che si spegner? lentamente nella notte.. io cmq mi sono messa la sveglia ogni 2ore per nutrirli con quel poco di cibo che ho arrabattatoalmeno voglio provare a portarli a domattina, se ce la faranno li porter? in un centro lipu o al wwf
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa dite che se li rimetti sul balcone o , domattina , sul tetto ... non c'? speranza ceh la madre continui ad accudirli ?) diventano immediatamente freddi freddi..
per stanotte li ho appoggiati con tutta la loro scatola pi? il nido sul router per mantenerli al caldo
cmq che tristezza il nido fatto per met? di plastica ragazzi..
Comment
X
Comment