Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi aiutatemi!!!! (salvataggio uccellini)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ma il veterinario che t'ha detto di fare ?
    Certo che devono fare un tenerezza infinita ... ricordo il mio gattino ... lo vedo ora che fa disastri ovunque e mi ricordo quando l'ho preso come era deble ed impaurito . Per? lui era in un et? sufficiente affinch? io lo potessi salvare mentre questi no .

Tra l'altro ho trovato , presumo , la madre morta ... ecco perch? li aveva abbandonati (P.s. io non ve l'ho scritto perch? pareva una forzatura ma il suo fratellino che ha preso il mio collega ? morto ... eppure lo aveva portato dal veterinario)
    il tipo della lipu era un veterinario, ha detto che moriranno entro la notte

Comment

• Font Size
      Lele sono contento che il tuo gattino stia bene ma non e' che l'altro e' morto perch? e' andato dal vet....dai, poi e' da capire perch? magari era il pi? debile e bisognoso della cucciolata non lo so. Comunque isa mi spiace tanto ma quelli sono troppo piccini per sopravvivere, se non c'e la mamma che vede di loro

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        il tipo della lipu era un veterinario, ha detto che moriranno entro la notte
        Eh allora cosa altro puoi fare Isa.xox ? Quel ceh dovevi fare l'hai fatto ... purtroppo siamo impotenti

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          Lele sono contento che il tuo gattino stia bene ma non e' che l'altro e' morto perch? e' andato dal vet....dai, poi e' da capire perch? magari era il pi? debile e bisognoso della cucciolata non lo so. Comunque isa mi spiace tanto ma quelli sono troppo piccini per sopravvivere, se non c'e la mamma che vede di loro
          Beh mi pare ovvio che non sia morto perch? ? andato dal veterinario .

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            Cmq quell'altro non so , ma questo sicuro ? il pi? rompiballe della cucciolata !

Entro il mattin oin officina e mi segue , entro in ufficio e dopo un p? arriva lui (penso veda le luci) poi inizia a giocare e non la smette pi? ... se trova una biro per terra ? la fine

Se poi gli fai il gioco aprire la mano muovendo le dita si mette di schiena e continua a giocare con le mie dita ... solo che dopo un p? io mi rompo e lui no allora si arrampica sulla mia maglia e riprende a giocare

La cosa negativa ?c he non riesco a fargli capire dove pisciare ! Mo lo sopprimo !

Comment

• Font Size
              Cmq quell'altro non so , ma questo sicuro ? il pi? rompiballe della cucciolata !

Entro il mattin oin officina e mi segue , entro in ufficio e dopo un p? arriva lui (penso veda le luci) poi inizia a giocare e non la smette pi? ... se trova una biro per terra ? la fine

Se poi gli fai il gioco aprire la mano muovendo le dita si mette di schiena e continua a giocare con le mie dita ... solo che dopo un p? io mi rompo e lui no allora si arrampica sulla mia maglia e riprende a giocare

La cosa negativa ?c he non riesco a fargli capire dove pisciare ! Mo lo sopprimo !

Cazz Lele interessante questa tua risposta,un po' come se aprissi un topic incazzato nero in cui spiego come posso fare per riparare una macchina e uno mi risponde che la sua moto va benissimo e oggi ha impennato..mettendoci pure le faccine che ridono

Comunque isa come ti han gia detto puoi farci poco o niente purtroppo.
              Last edited by golf2000; 07-06-11, 21:15.

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000 View Post
                Cazz Lele interessante questa tua risposta,un po' come se aprissi un topic incazzato nero in cui spiego come posso fare per riparare una macchina e uno mi risponde che la sua moto va benissimo e oggi ha impennato..mettendoci pure le faccine che ridono
                Beh tu lo leggi (ovviamente) in questo modo , ma io l'ho scritto con tutt'altro intento . Volevo in un qualche modo compensare la tristezza di Isa.xox con una lieta notizia .

Ma so che sarebbero parole sprecate cercare di spiegare il motivo anche se , vedo che le faccine che ridono le metti pure tu

Comment

• Font Size
                  Beh tu lo leggi (ovviamente) in questo modo , ma io l'ho scritto con tutt'altro intento . Volevo in un qualche modo compensare la tristezza di Isa.xox con una lieta notizia .

Ma so che sarebbero parole sprecate cercare di spiegare il motivo anche se , vedo che le faccine che ridono le metti pure tu

No Lele non rigirare la frittata come al solito,le faccine che ho messo io erano per indicarti quelle messe da te,se volevo ridere mettevo faccine che ridono in altri topic,non in questo in cui l'umore non era quello adatto.
                  Scusa isa per l'ot

Comment

• Font Size
                    No Lele non rigirare la frittata come al solito,le faccine che ho messo io erano per indicarti quelle messe da te,se volevo ridere mettevo faccine che ridono in altri topic,non in questo in cui l'umore non era quello adatto.
                    Scusa isa per l'ot
                    Evvabb? , sar? come dici tu dai
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 07-06-11, 21:53.

Comment

• Font Size
                      Scusa isa per l'ot
                      non preoccuparti.. cmq ragazzi sono qui sul letto con questo nido intero in una scatola di scarpe e un flebile pigolio dei piccini.. mi si stringe il cuore.. sapere che si spegner? lentamente nella notte.. io cmq mi sono messa la sveglia ogni 2ore per nutrirli con quel poco di cibo che ho arrabattato almeno voglio provare a portarli a domattina, se ce la faranno li porter? in un centro lipu o al wwf

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Non ce l'hai un micio?

ahahahahahahaha

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          non preoccuparti.. cmq ragazzi sono qui sul letto con questo nido intero in una scatola di scarpe e un flebile pigolio dei piccini.. mi si stringe il cuore.. sapere che si spegner? lentamente nella notte.. io cmq mi sono messa la sveglia ogni 2ore per nutrirli con quel poco di cibo che ho arrabattato almeno voglio provare a portarli a domattina, se ce la faranno li porter? in un centro lipu o al wwf
                          spero tu riesca in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                            Ma dite che se li rimetti sul balcone o , domattina , sul tetto ... non c'? speranza ceh la madre continui ad accudirli ?

Comment

• Font Size

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
                                Ma dite che se li rimetti sul balcone o , domattina , sul tetto ... non c'? speranza ceh la madre continui ad accudirli ?
                                il tipo della lipu mi ha detto che morirebbero dal freddo.. in effetti hanno il corpicino che si gela immediatamente.. quando li scopro dal fazzoletto per nutrirlio (o purtroppo ucciderli) diventano immediatamente freddi freddi..
                                per stanotte li ho appoggiati con tutta la loro scatola pi? il nido sul router per mantenerli al caldo

cmq che tristezza il nido fatto per met? di plastica ragazzi..

Comment

X
                                Working...
                                X