? dura ad ammettere i propri errori... io riproverei almeno a vederla...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SMS terribile dalla mia ex...non poteva capitarmi di peggio!
Collapse
X
-
Sono d'accordo sulla prima parte....non sulla seconda. Non ci vedremo, Linny!Originally posted by linny81Pg? dura ad ammettere i propri errori... io riproverei almeno a vederla...

Ciao e grazie!
Majo
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
da non conoscitore della storia posso consigliarti nel mio piccolo solo una cosa: segui il tuo cuore e fa quello che ti senti. se ti sentivi di scrivergli cos? hai fatto pi? che bene!! ti appoggio!!
Comment
-
Non conosco i fatti e quindi non mi permetto di darti consigli....ti dico solo che se hai risposto in quel modo vuol dire che era giusto per te rispondere cos?........per tanto ti dico........BELLA RISPOSTA complimenti......
Comment
-
Acc.... la cuori ? quasi sempre sulla mia stessa linea d'onda....Originally posted by cuoricinaNon conosco i fatti e quindi non mi permetto di darti consigli....ti dico solo che se hai risposto in quel modo vuol dire che era giusto per te rispondere cos?........per tanto ti dico........BELLA RISPOSTA complimenti......

Comment
-
io mi intrometto per dire che io ci sto passando adesso per la seconda volta.........
e alla prima volta ci ho riprovato.......
ma non era pi? come prima......
sembrer? una cosa banale ma le donne oggi scappano sempre davanti alle responsabilit? serie e poi ci dicono che siamo noi senza palle.......
Comment
-
io non avrei nemmeno risposto..Originally posted by majoforse non mi sono spiegato... per me ? capitolo chiuso. Non un risentimento, non un momento di debolezza in cui ho avuto voglia di parlarle in questi sei mesi. FINITA!Originally posted by DucatimanSe veramente le vuoi bene ............. dovresti perdonarla .......... ma se veramente ci tieni ancora e non sia solo un'illusione ....... una chimera!!!

.
Comment
X

Comment