Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...con quello che rubano e hanno rubato altro che rimborso, farli camminare in ginocchio su lastre forate con 60-70kg sulle spalle, e schiaffi appena nominano la parola benefit (TUTTI)
Si, ma poi quando fanno i comizi, bisogna tirare i sampietrini, mica battere le mani a sti manigoldi
Questo perch? non c'? controllo e mai ci sar?.....
Posso portare un esempio di un incontro dove taluni hanno intimato a altri di aumentare i prezzi di un tipo di prodotto....
Sfanculati, quelli che non hanno aumentato, si son trovati casualmente con continue visite di controlla da parte di enti vari (e non benefici...)
Ma ***** si chiama pudore!!!!!!!!!!!!!!
Come faccio a guadagnare 20.000 ? mese, pi? benefit, pi? scorta, pi? vitto e alloggio e il mio popolo ? in cassa integrazione, disoccupata, perde potere d'acquisto?
Ma ***** la Rivoluzione Francese ? scoppiata per qualcosa di simile o erro?
Scusate la castroneria ma non ho mai studiato molto IO
Voglio una tabulazione Excell dello stipendio di TUTTi i politici italiani in ordine alfabetico!!!!!!!!Porkatroia
Den partito non mi frega nulla.
Poi lo paragoniamo con quello di un metalmeccarico o contratto commercio e tiriamo le somme.
eddai non ti ricordi che qualche anno fa' barbareschi chiese al suo partito un aumento perche' diceva che non ci stava dentro con le spese poverino ??? stare a casa noo?
io prenderei tutti i soldi rimanenti, finch? ancora c'? qualcosina e li userei per restaurare quanti pi? momumenti e luoghi d'interesse culturale abbiamo perch? tra qualche hanno quello che ci hanno lasciato persone vissute dai 2500 ai 400 anni fa, saranno le ultime cose che ci resteranno per vivere
Posso portare un esempio di un incontro dove taluni hanno intimato a altri di aumentare i prezzi di un tipo di prodotto....
Sfanculati, quelli che non hanno aumentato, si son trovati casualmente con continue visite di controlla da parte di enti vari (e non benefici...)
ma allora il controllo c'e'.........contrario ma c'e'
io prenderei tutti i soldi rimanenti, finch? ancora c'? qualcosina e li userei per restaurare quanti pi? momumenti e luoghi d'interesse culturale abbiamo perch? tra qualche hanno quello che ci hanno lasciato persone vissute dai 2500 ai 400 anni fa, saranno le ultime cose che ci resteranno per vivere
Sai che detto da un ragazzo giovane come te, questa cosa mi fa un immensa paura?
Alla tua et? pensavo che in ingegnere avesse un futuro roseo in questo paese.
Ora che ne ho 40, penso che un laureato sia uno sfigato come me.
Il nostro debito pubblico ? qualcosa di pi? preoccupante di quanto la gente non pensi. Fortuna che c'? Tremonti alla finanza (se si pu? dire per regolamento), altrimenti la vedrei anche peggio.
Ma ***** si chiama pudore!!!!!!!!!!!!!!
Come faccio a guadagnare 20.000 ? mese, pi? benefit, pi? scorta, pi? vitto e alloggio e il mio popolo ? in cassa integrazione, disoccupata, perde potere d'acquisto?
Ma ***** la Rivoluzione Francese ? scoppiata per qualcosa di simile o erro?
Scusate la castroneria ma non ho mai studiato molto IO
Voglio una tabulazione Excell dello stipendio di TUTTi i politici italiani in ordine alfabetico!!!!!!!!Porkatroia
Den partito non mi frega nulla.
Poi lo paragoniamo con quello di un metalmeccarico o contratto commercio e tiriamo le somme.
e' vero cio che dici...
ma .. ma quando si parla di soldi... di pudore in giro ce ne e' poco....
Sai che detto da un ragazzo giovane come te, questa cosa mi fa un immensa paura?
Alla tua et? pensavo che in ingegnere avesse un futuro roseo in questo paese.
Ora che ne ho 40, penso che un laureato sia uno sfigato come me.
ovviamente la mia era una esagerazione/provocazione, mica lo farei davvero.
Da studente per? ti dico che la quota di debito pubblico ? strettamente correlata con la parte delle esportazioni nette. Noi alla fine ci salviamo solo perch? la maggior parte del nostro debito ? detenuta dalle stesse famiglie italiane, cio? in pratica noi=stato siamo debitori di noi stessi, diversamente dagli Usa, che hanno gran parte di debito detenuta da stranieri (cinesi/indiani).
Per quanto riguarda le entrate dall'estero, il turismo ricopre nel nostro paese una somma abbastanza cospicua, perch? gli stranieri vengono a spendere soldi loro da noi, e questo per la nostra economia ? un bene! Certo se continuiamo a fare crollare Pompei e diamo le concessioni delle nostre spiagge per 90 anni ai privati, direi che non siamo dei propri geni
Non ci son soldi per far nulla (bilanci tagliati ovunque) e continuano a uscir soldi dai rubinetti....
Ora ai cretini come me piacerebbe capire:
- cosa si taglia ogni anno che son 20 anni che tagliano e gli sprechi si vedono a vista...
- chi cacchio verifica sti tagli (si fa presto a scrivere - su un foglio e poi spender sempre di +)
- cosa cacchio si aspetta a tagliare la spesa INUTILE (stipendi, pensioni, vitalizzi ecc) [e risparmiatemi il "non serve a nulla non son li i risparmi" serve a eliminar parassiti dal sistema!
cosa promessa bipartisan: eliminazione delle province (le hanno aumentate)
cose che non accetteranno mai:
- eliminazione di qualche migliaio (o centinaia di migliaia di auto blu)
- eliminazione del godimento immediato delle pensioni d'oro per i parlamentari
- riduzione dei privilegi dei parlamentari stessi
- caccia ad almento un 50% di quei 70 miliardi annui di evasione fiscale
solo con l'ultimo punto in tre anni azzererebbero il debito
Nelle promesse c'era l'eliminazione delle PROVINCE, le quali sono ancora al loro posto e non solo questo. Il governo centrale ha pensato bene di aumentare molto la tassazione applicabile dalle suddette. In particolare le province possono aumentare l'IPT sino ad un massimo del 30% su base legata ai cavalli (la mia auto da 105CV ha pagato oltre 350 Euro a Marzo grazie a questa cosa). Questa tassa di trascrizione sar? presto applicata, per la prima volta, anche alle motociclette.
Le stesse province con legge di pochi giorni addietro potranno aumentare sino ad un massimo del 3.5% le RC Auto di moto ed autovetture.
Nelle promesse c'erano meno tasse. Quelle centrali sono rimaste le medesime, mentre quelle provinciali sono aumentate (vedi sopra), quelle sulla benzina sono aumentate e quelle comunali sono aumentate. Quest'ultima in particolare ? recentissima e prevede la possibilit? per i comuni di aumentare sino allo 0.2% l'addizionale per loro prevista.
Erano state promesse meno auto blu, ma la cosa ? stata disattesa.
Erano stati promessi meno parlamentari. Non solo sono la stessa quantit? di prima, ma ? al vaglio del parlamento una legge che consentir? di aumentare il numero massimo di sottosegretari, in quanto il governo attuale ha gi? raggiunto tale quantit?.
Erano stati promessi meno sprechi, ma le camere negli ultimi due anni hanno aumentato del 30-40% i loro costi.
Queste per dirne alcune. Non ce l'ho con questo governo. Gli altri sarebbero uguali, ma se stiamo a berci le promesse... ? finita !
Quotone in pieno....
E ricordo una cosa fondamentale... il lavoro in nerooooooo!!!!... tutta evasione cribbio!!!
Comment