Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caniggia in ospedale..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi spiace manuel che tu stia male.....
    l'importante ? rimettersi in sesto!!!!
    non dare soddisfazione a tutte quelle merdee che te le tirano!!!!!!

e cmq per i posteri.....AVEVI RAGIONE TU !!!!

Comment

• Font Size
      Ragazzi,vi giuro,dopo12/13 gg di febbre alta,mal di testa,inappetenza causa febbre,spossatezza,ore di sonno perse,in pi? mettete che nn sapete il perch?,e i cervicali come ciliegina sulla torta,tutto il conforto che si riceve ? un qualcosa di speciale,giuro! Chi mi conosce qu? di persona,s? che sono sempre attivo,con voglia di scherzare,trovare sempre il lato carino delle cose,arrendersi neanche per scherzo....bh? negli ultimi 2 gg non mi riconoscevo pi?...fintanto che mi son scesi 2 lacrimoni tipo cartoon japponese...son calato 7kg, non che mi faccia male anzi,ma dal tanto sono spossato e con st? c.azzo di febbre...perdi forze e a un certo punto anche la voglia di ridere,perch? nn c'hai mica tanto da ridere....

Comment

• Font Size
        Io Beppe lo sai bene che me ne sbatto altamente. Adesso godranno,ma poi la ruota gira e molto pi? in fretta di quel che si pensa....poi mi dirai su cosa avevo ragione.

Comment

• Font Size
          Originally posted by caniggia View Post
          Io Beppe lo sai bene che me ne sbatto altamente. Adesso godranno,ma poi la ruota gira e molto pi? in fretta di quel che si pensa....poi mi dirai su cosa avevo ragione.
          ....lo s? ? una ruota che gira!
          ehh avevi ragione su chi ti ha sempre puntato il dito , vuoi per invidia , vuoi per gelosia , vuoi per impotenza!
          resta il fatto che non avendoti ascoltato ho sbagliato!
          si ammetto di aver ascoltato la campana opposta....
          l'importante credo sia cmq non perseverare nell'errore!!

ci sarranno cmq altri momenti per mettere i punti ni sulle I.....

ora mettiti a posto che bisogna tornare a girare in fretta e anche forte...
          magari in 58 questa volta!!!

...speriamo cmq prima io!:gaen:

Comment

• Font Size
            ehi dai!!!

forza e coraggio che ti riprendi e cos? ti puoi finalmente liberare del 999 che porta sfiga

Comment

• Font Size
              Bh? poi Beppe mi spiegherai con calma che nn ho capito. Comunque Mitoz,il 999 nn porta sfiga,? solo diversamente fortunata

Comment

• Font Size
                Bh? poi Beppe mi spiegherai con calma che nn ho capito. Comunque Mitoz,il 999 nn porta sfiga,? solo diversamente fortunata
                oggi dici cos?, un giorno CAPIRAI e troverai il modo di porre rimedio

Comment

• Font Size
                  forza !!!!! non mollare.. noi siamo con te!

Comment

• Font Size
                    Te l'ho sempre detto di usare le precauzioni giuste quando vai a trans!!

Non sai pi? che scuse inventare per non lavorare!! :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MariettoK3 View Post
                      Te l'ho sempre detto di usare le precauzioni giuste quando vai a trans!!

Non sai pi? che scuse inventare per non lavorare!! :gaen:

ma lui le usa, sono loro che non le usano con Manuela

Comment

• Font Size
                        Cavolo, leggo solo ora!
                        Forza che piano piano passa Manuel...
                        Se vuoi sentire la voce di un terrone fammi un colpo di telefono: il tuo numero l'ho perso, ma la testa di minchi@ ce l'ho sempre!
                        Un abbraccio!

Comment

• Font Size
                          Comunque clicca qui e dimmi se almeno una risata te la strappo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            .. ragazzi... Manuel non sta molto bene (una cosa alimentare), non ? che schiatta (immaginati la canaja.. l'erba cattiva non muore mai), ma si sta scassando le palle in ospedale a Mantova..

Se volete mandargli un sms o fargli un colpo di cellu, mandatemi email a info@daidegas.it che vi d? il suo numero e sicuramente gli fa piacere.

Ma sta al Poma??? Fagli gli auguri che ne ha bisogno, un ospedale del genere non lo auspico manco al mio peggior nemico...

Comment

• Font Size
                              Grazie ragazzi......siete uno spettacolo!!!si foglio,sono al Carlo Pomama credo a quel che vedo qu? di persona,che ? decisamente meglio di Ferrara. Comunque devo dire che la cura smbra fare effetto. La febbre un paio di volte al gg,anzich? 10 volte al giorno. E pian piano l'appetito st? tornando

Comment

• Font Size
                                Grazie ragazzi......siete uno spettacolo!!!si foglio,sono al Carlo Pomama credo a quel che vedo qu? di persona,che ? decisamente meglio di Ferrara. Comunque devo dire che la cura smbra fare effetto. La febbre un paio di volte al gg,anzich? 10 volte al giorno. E pian piano l'appetito st? tornando
                                ma l'altro appetito?

Comment

X
                                Working...
                                X