Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caniggia in ospedale..
Collapse
X
-
Originally posted by DAXENOX View Postaoooooooooooo non me ruba le battute:giulius:
Originally posted by caniggia View PostHahahahahaha!!!!!grande King!!!!!!!!! L'altro appetito come dici tu Dax,pian piano ritorna.
Comunque hai detto che i valori epatici sono sballati? Hai avuto modo di vedere le analisi? Magari da quelle qualcosa si capisce...
In ogni caso se hanno parlato di epatite, molto probabilmente si tratter? della A, per cui niente paura e tanta pazienza.
Il consiglio che ti posso dare, per?, ? quello di prestare attenzione a chi ti sta intorno: ? una forma virale e non ? poi rara la trasmissione orale, per cui magari chiedi ai dottori se ? il caso di far fare un test immunologico alla tua ragazza (l'incubazione dura al pi? 2 settimane).Last edited by TheKing; 04-07-11, 07:23.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Anche se non ci conosciamo, in bocca al lupo! Parola d'ordine: "non mollare!!!", vedrai che tra poco sar? solo un lontano ricordo
Daje de gas!!!!!
Comment
-
Non ? una forma virale gi? chiesto,quindi chi mi ? a contatto non rischia di star male. Mi fanno gli esami per la E,che anche questa si prende col cibo,poi vediamo.....intanto la continuo a vedere lunga.
Comment
-
Originally posted by caniggia View PostNon ? una forma virale gi? chiesto,quindi chi mi ? a contatto non rischia di star male. Mi fanno gli esami per la E,che anche questa si prende col cibo,poi vediamo.....intanto la continuo a vedere lunga.), quando uscirai di li sarai pieno di coccole, la tua morosa ti dovr? far da infermierina, potrai pian piano riassaporare le gioie del cibo......
!
Comment
-
Lo s? Isa,ma per forza devo vedere i lati negativi......essendo datore di lavoro di me stesso,in queste 2 settimane c'? solo il mio socio al lavoro con 3 ragazzi,il lavoro da fare ? tanto,e da fare prima che inizi la campagna dei pomodori il 26/28 luglio....
Comment
-
Cambiata la cura antibiotica con quella "definitiva" spero.....previsione di ricovero altri 10 gg......ma porcamaialavaccabastardainfame.....ma nn ? mica possibile...
Comment
X
Comment