Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scontri NO TAV... complimenti alle forze dell'ordine

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    La pena di morte non potrebbe essere una soluzione adeguata?
    No, ? vietata dall'UE... Va che non siamo in Libano...

Comment

• Font Size
      Perch? se uno mi tira una pietra intesta o una molotov io non muio?
      Perch? sarebbe eccesso di legittima difesa?

NOn si potrebbe sparare loro una palottola di vernice indelebile, identificarli e accusarli di tentato omicidio?
      Oltraggio a pubblico ufficiale, lesioni colpose.
      E soprattutto pubblicare le foto sui giornali?
      perch? se ti aggredisce con un arma bianca (bastone, pietra, coltello) e tu rispondi con un arma da fuoco, la Legge dice che ? eccesso di legittima difesa

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        perch? se ti aggredisce con un arma bianca (bastone, pietra, coltello) e tu rispondi con un arma da fuoco, la Legge dice che ? eccesso di legittima difesa
        Quindi dovrei prendere la mia pistola e tirargliela in testa?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Foglio View Post
          No, ? vietata dall'UE... Va che non siamo in Libano...
          essi siamo un paese civile noi.........
          Dove ogni pirla pu? prendere a bottigliate in faccia le FFOO senza problemi.

Comment

• Font Size
            teoricamente, credo di s?

Comment

• Font Size
              no aspetti e ti fai accoltellare......poi tutti diranno ai tuoi cari oh poverino era tanto buono

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bazy View Post
                no aspetti e ti fai accoltellare......poi tutti diranno ai tuoi cari oh poverino era tanto buono
                e chi rimane si piglia la la lquidazione dei caduti in servizio e la reversibilit? intera della pensione

Comment

• Font Size
                  con la giustizia siamo al paradosso......se sorprendi uno in casa tua di notte che ti minaccia con un coltello non lo puoi toccare seno' finisci dentro tu robe incredibili

Comment

• Font Size
                    se mai si dovesse verificare una cosa del genere, mi preoccuper? del processo

Comment

• Font Size
                      con la giustizia siamo al paradosso......se sorprendi uno in casa tua di notte che ti minaccia con un coltello non lo puoi toccare seno' finisci dentro tu robe incredibili
                      Dopo la sentenza di assoluzione per il tabaccaio che reag? alla rapina uccidendo non ri codo quanti rapinatori, qualcosa forse ? cambiato.
                      Per? poco c'entra con le FDO che vengono inviate per il mantenimento dell' Ordine pubblico.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        se mai si dovesse verificare una cosa del genere, mi preoccuper? del processo
                        credo proprio che mi tocchera' la stessa sorte

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Spank View Post
                          Dopo la sentenza di assoluzione per il tabaccaio che reag? alla rapina uccidendo non ri codo quanti rapinatori, qualcosa forse ? cambiato.
                          Per? poco c'entra con le FDO che vengono inviate per il mantenimento dell' Ordine pubblico.
                          c'entra nel senso che anche loro hanno le mani legate e che devono quasi farsi ammazzare prima di poter fare qualcosa

Comment

• Font Size
                            Beh no.... i tutori dell'ordine (leggi polizia e carabinieri) sicuramente capiranno il tuo modo di agire e si regoleranno di conseguenza.
                            Dico.... sono "qui" per proteggerci :gaen:
                            ..............O NO?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Time_Bandit View Post
                              Beh no.... i tutori dell'ordine (leggi polizia e carabinieri) sicuramente capiranno il tuo modo di agire e si regoleranno di conseguenza.
                              Dico.... sono "qui" per proteggerci :gaen:
                              ..............O NO?
                              bella domanda.............tempo fa' dopo una piccola rissa con degli extracomunitari i cc che vennero a prenderli ci dissero.......se ricapita prima di chiamarci portateli dentro un portone e menateli x bene perche' noi non gli possiamo far nulla e dopo poco tornano liberi anche se hanno pestato o fatto danni a qualcuno

Comment

• Font Size
                                c'entra nel senso che anche loro hanno le mani legate e che devono quasi farsi ammazzare prima di poter fare qualcosa
                                beh, ? un senso molto ampio per? Considera che noi non abbiamo gli antichi retaggi del far west e quindi culturalmente a nostra difesa noi non spariamo.
                                Per dirne un'altra, parlando di azioni offensive o difensive, guardando all'estero, i bobby inglesi sono disarmati da sempre. In Italia la polizia municipale ? istituzionalmente armata (persino Roma ha reintrodotto le armi per la municipale).

Comment

X
                                Working...
                                X