Il bello di una provocazione ? questo Gian.. parlarne arrivando a sfiorare la polemica ma sempre in modo costruttivo...
Andare in piedi sulla sella (Christ-Air x la precisione) nn ti insegna assolutamente NULLA di trasportabile alla guida in strada ma il sapere e aspettarsi in maniera inconscia che l'anteriore blocchi e reagire nella maniera GIUSTA senza nemmeno accorgersene nn ? male... Cos? come in discorso della perdita di aderenza... o una bella schivata invece di attaccarsi ai freni come fanno la maggio parte (istinto di conservazione) e prendere l'ostacolo perch? MANCA la distanza atta a frenare (e intendo che il "birillo" si ? messo in mezzo, nn il mancato rispeto della distanza di sicurezza) e tutto ci? che ci hanno sempre insegnato ? FRENAAAAAAAAAAAAAAaaaaaa!!!
Un corso di guida di questo tipo NON potrebbe sostituire un buon corso in pista.. ma nn sarebbe male affiancarli se nn unirli...
Andare in piedi sulla sella (Christ-Air x la precisione) nn ti insegna assolutamente NULLA di trasportabile alla guida in strada ma il sapere e aspettarsi in maniera inconscia che l'anteriore blocchi e reagire nella maniera GIUSTA senza nemmeno accorgersene nn ? male... Cos? come in discorso della perdita di aderenza... o una bella schivata invece di attaccarsi ai freni come fanno la maggio parte (istinto di conservazione) e prendere l'ostacolo perch? MANCA la distanza atta a frenare (e intendo che il "birillo" si ? messo in mezzo, nn il mancato rispeto della distanza di sicurezza) e tutto ci? che ci hanno sempre insegnato ? FRENAAAAAAAAAAAAAAaaaaaa!!!
Un corso di guida di questo tipo NON potrebbe sostituire un buon corso in pista.. ma nn sarebbe male affiancarli se nn unirli...
Comment