Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma esiste 1 di voi che...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma esiste 1 di voi che...

...compra una moto, se la gode x anni, e non sta a spenderci soldi su soldi per cambiare lo scarico, e il cupolino, e le frecce ecc ecc?? ditemelo...C'?!???

io posso capire se uno compra una moto vecchiotta e insomma...la rimette in sesto x modernizzarla un po', ma una moto nuova, ? mai possibile che non la si lasci cosi com'??? (escludete il discorso pista, parlo di moto x girare in strada)

• Font Size
    ne esiste un sacco di gente di questo tipo...io no

lo faccio per scongiurare eventuali cadute (scarico o carene) o per evitare pericoli inutili (gomme e tubi freno) o per la pista (tutto il resto)

Comment

• Font Size
      Re: ma esiste 1 di voi che...

Originally posted by Bikerina
      ...compra una moto, se la gode x anni, e non sta a spenderci soldi su soldi per cambiare lo scarico, e il cupolino, e le frecce ecc ecc?? ditemelo...C'?!???

io posso capire se uno compra una moto vecchiotta e insomma...la rimette in sesto x modernizzarla un po', ma una moto nuova, ? mai possibile che non la si lasci cosi com'??? (escludete il discorso pista, parlo di moto x girare in strada)
      Io credo lo farei almeno per un po...
      Peccato che nn ho la moto..

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis
        ne esiste un sacco di gente di questo tipo...io no

lo faccio per scongiurare eventuali cadute (scarico o carene) o per evitare pericoli inutili (gomme e tubi freno) o per la pista (tutto il resto)
        ok risposta semplice ma chiara , grassie

Comment

• Font Size
          Beh, lo scarico lo cambio per avere un po' di rumore modello "Rombo di Tuono". Magari le frecce per averle un po' pi? carine rispetto a quello immense di molte moto. Cambiare un sacco di altre cose e fare moto SBK replica per usarle solo su strada credo sia un po' inutile ma se si ha il grano per farlo... buon per chi pu?!!!

Comment

• Font Size
            Io lo faccio per la voglia di personalizzare, per avere un qualcosa di "unico"....che sia diversa dalle altra....magari anche in sciocchezze....ma qualcosa ci devo fare

Me la fa sentire + mia

Comment

• Font Size
              Originally posted by Silver
              Io lo faccio per la voglia di personalizzare, per avere un qualcosa di "unico"....che sia diversa dalle altra....magari anche in sciocchezze....ma qualcosa ci devo fare

Me la fa sentire + mia
              x sentirla + tua bastano 3 adesivi no? io sto parlando di spenderci soldi...che sommati al prezzo di una moto nuova, sono veramente tanti.

Comment

• Font Size
                Sono un trasformatore pentito di moto ho fatto una promessa solenne la tornado rimarr? cos? com'? mi sono rotto di avere paura tutte le volte che vedo una pattuglia dei Carabinieri o poliziotti......
                con l'rsv ero arrivato a un punto che avevo paura anche solo ad uscire di casa......

Comment

• Font Size

Me la fa sentire + mia
                  confermo te e feperis.....e' per sentirla piu' mia(azz. che italiano..)cmq il concetto e' quello..

Comment

• Font Size

Me la fa sentire + mia
                    x sentirla + tua bastano 3 adesivi no? io sto parlando di spenderci soldi...che sommati al prezzo di una moto nuova, sono veramente tanti.
                    l'importante ? l'adesivo personalizzato con il nome sul cupolino!!! quello mi fa sentire sulla MIA moto!

Comment

• Font Size
                      nooooooooooooo impossibileee!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

Me la fa sentire + mia
                        Bh? dipende....per esempio sulla TNT, che reputo gi? perfetta cos?, credo che ci far? poco o nulla....ma su altre moto diciamo + comuni, ci ho speso dei soldi...dallo scarico alla colorazione, ai pezzi in carbonio/titanio e via dicendo....
                        probabilmente ? una malattia, ma mi riesce difficile non far nulla, anche se so che il giorno che la rivendo, ci perdo un mucchio di soldi
                        Non ho mai fatto cose "estreme" cmq.....

Comment

• Font Size
                          eccomi
                          tutta originele Kawa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Chry75
                            eccomi
                            tutta originele Kawa
                            MI TI CO!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by p.p.r.t
                              Sono un trasformatore pentito di moto ho fatto una promessa solenne la tornado rimarr? cos? com'? mi sono rotto di avere paura tutte le volte che vedo una pattuglia dei Carabinieri o poliziotti......
                              con l'rsv ero arrivato a un punto che avevo paura anche solo ad uscire di casa......
                              bravo appoggione

Comment

X
                              Working...
                              X