Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque tengo a sottolineare che non mi ritengo saccente....
avete fatto una domanda, io ho risposto, se la risposta non ? soddisfacente io non s? cosa dirvi
ma che domande dritte e secche tanto le risposte non andrebbero bene comunque fidati
esattamente
e soprattuttamente non sanno scherzare...
ci ho provato a lanciare qualche palla di altre domande anche per buttarla sul ridere.. ma niente...
eppure poi quelle mestruate siamo solo noi :vasco:
immagino il fascino e l'irressitibile leggiadria, di quelle che devono aspettare di andare in vacanza... per rimorchiarsi uno straccio d'uomo, spesso pagando.
:da2:
- Jamaica
- capo verde
- stati vari dell'africa
- varie ed eventuali
? pieno di gay arrapati che cercano il bastone nero
in alternativa ci son le vecchie tardone brutte come la fame e arrapate
se per disgrazia arrivano giovani dame hanno subito un brutto tiro da quel mentecatto stronzo dell'agenzia viaggi (probabilmente perch? ha provato a sedurle e, respinto, si ? vendicato mandandole in mezzo ai finocchi in calore )
I paesi del mondo (i piu vari ) dove van gli uomini, invece, son covi di baldracche e per questo sti puttanieri (in quanto uomini) ci vanno per sollazzarsi il glande e fare i duelli tra ometti incrocando i piselli al celo come fossero fioretti da scherma
- Jamaica
- capo verde
- stati vari dell'africa
- varie ed eventuali
? pieno di gay arrapati che cercano il bastone nero
in alternativa ci son le vecchie tardone brutte come la fame e arrapate
se per disgrazia arrivano giovani dame hanno subito un brutto tiro da quel mentecatto stronzo dell'agenzia viaggi (probabilmente perch? ha provato a sedurle e, respinto, si ? vendicato mandandole in mezzo ai finocchi in calore )
I paesi del mondo (i piu vari ) dove van gli uomini, invece, son covi di baldracche e per questo sti puttanieri (in quanto uomini) ci vanno per sollazzarsi il glande e fare i duelli tra ometti incrocando i piselli al celo come fossero fioretti da scherma
Ma non che ? un luogo comune che piace tanto all'italiano medio di provincia?
se una si vuole gettare via, non ci mette niente a reclutare una squadra di calcio da portare a casa.
Rispetto al giamaicano scopacozze, si trova un passatempo mooolto pi? impegnativo e risparmia anche sulle tasse aeroportuali. :sisi2:
Ma non che ? un luogo comune che piace tanto all'italiano medio di provincia?
se una si vuole gettare via, non ci mette niente a reclutare una squadra di calcio da portare a casa.
Rispetto al giamaicano scopacozze, si trova mooolto pi? impegnata e risparmia anche sulle tasse aeroportuali.
Mi sa che hai ragione
Siam provinciali e sognatori ancorati a ste leggende metropolitane
Siam provinciali e sognatori ancorati a ste leggende metropolitane
Ma si penso che la fantasia superila realt?, ma poi l'italiano medio? quello che parte per rovinare 1000 femmine, poi alla prima che gliela d? si innamora come un babbo e se la porta al paese per sposarsela?... :da2: :da2: :da2:
Ma si penso che la fantasia superila realt?, ma poi l'italiano medio? quello che parte per rovinare 1000 femmine, poi alla prima che gliela d? si innamora come un babbo e se la porta al paese per sposarsela?... :da2: :da2: :da2:
Si per? gli amici son contenti perch? la provano tutti poi
Comment