Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne & viaggi a Bunga Bunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io chiuderei il post per sopraggiuto eccesso di saccenza delle intervistate ma tanto si sapeva che finiva cos?

MODERATORE SE PO CHIUDE QUA!?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by nanorace View Post
      allora se vuoi comincio a lavorare di fantasia....magari quella ti basta
      Hai sbagliato uomo per queste cose Nanetta

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        Hai sbagliato uomo per queste cose Nanetta
        meglio mandr?.....mi risparmi la fatica

comunque tengo a sottolineare che non mi ritengo saccente....
        avete fatto una domanda, io ho risposto, se la risposta non ? soddisfacente io non s? cosa dirvi

Comment

• Font Size
          Originally posted by nanorace View Post
          ma che domande dritte e secche tanto le risposte non andrebbero bene comunque fidati
          esattamente
          e soprattuttamente non sanno scherzare...
          ci ho provato a lanciare qualche palla di altre domande anche per buttarla sul ridere.. ma niente...
          eppure poi quelle mestruate siamo solo noi :vasco:

Comment

• Font Size
            E beh sai noi siamo inferiori....
            E' una battuta generale non ? riferita distintante a te senn? mi chiedi perch? mi son piccato quando non lo sono

Comment

• Font Size
              immagino il fascino e l'irressitibile leggiadria, di quelle che devono aspettare di andare in vacanza... per rimorchiarsi uno straccio d'uomo, spesso pagando.
              :da2:

Comment

• Font Size
                Comunque con sto post abbiamo capito che in:

- Jamaica
                - capo verde
                - stati vari dell'africa
                - varie ed eventuali

? pieno di gay arrapati che cercano il bastone nero
                in alternativa ci son le vecchie tardone brutte come la fame e arrapate

se per disgrazia arrivano giovani dame hanno subito un brutto tiro da quel mentecatto stronzo dell'agenzia viaggi (probabilmente perch? ha provato a sedurle e, respinto, si ? vendicato mandandole in mezzo ai finocchi in calore )

I paesi del mondo (i piu vari ) dove van gli uomini, invece, son covi di baldracche e per questo sti puttanieri (in quanto uomini) ci vanno per sollazzarsi il glande e fare i duelli tra ometti incrocando i piselli al celo come fossero fioretti da scherma

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  E beh sai noi siamo inferiori....
                  E' una battuta generale non ? riferita distintante a te senn? mi chiedi perch? mi son piccato quando non lo sono
                  figurati mandra, ai nou iu ar a bravo men

chi pensa che qualcun'altro sia inferiore perch? uomo o donna non ha capito un ca**o del mondo..siamo tutti sullo stesso piano.

tranne renz. :gaen:

Comment

• Font Size
                    PS- ora manca un post/sondaggio su chi va a travelli o travoni (a seconda della dimensione )

Chi ci pensa?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Comunque con sto post abbiamo capito che in:

- Jamaica
                      - capo verde
                      - stati vari dell'africa
                      - varie ed eventuali

? pieno di gay arrapati che cercano il bastone nero
                      in alternativa ci son le vecchie tardone brutte come la fame e arrapate

se per disgrazia arrivano giovani dame hanno subito un brutto tiro da quel mentecatto stronzo dell'agenzia viaggi (probabilmente perch? ha provato a sedurle e, respinto, si ? vendicato mandandole in mezzo ai finocchi in calore )

I paesi del mondo (i piu vari ) dove van gli uomini, invece, son covi di baldracche e per questo sti puttanieri (in quanto uomini) ci vanno per sollazzarsi il glande e fare i duelli tra ometti incrocando i piselli al celo come fossero fioretti da scherma

Ma non che ? un luogo comune che piace tanto all'italiano medio di provincia?
                      se una si vuole gettare via, non ci mette niente a reclutare una squadra di calcio da portare a casa.
                      Rispetto al giamaicano scopacozze, si trova un passatempo mooolto pi? impegnativo e risparmia anche sulle tasse aeroportuali. :sisi2:
                      Last edited by Rexxx; 25-07-11, 14:31.

Comment

• Font Size
                        dite che noi scriviamo per luoghi comuni nell'esatto momento in cui anche voi lo fate.
                        curioso..no?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rexxx View Post
                          Ma non che ? un luogo comune che piace tanto all'italiano medio di provincia?
                          se una si vuole gettare via, non ci mette niente a reclutare una squadra di calcio da portare a casa.
                          Rispetto al giamaicano scopacozze, si trova mooolto pi? impegnata e risparmia anche sulle tasse aeroportuali.
                          Mi sa che hai ragione

Siam provinciali e sognatori ancorati a ste leggende metropolitane

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Mi sa che hai ragione

Siam provinciali e sognatori ancorati a ste leggende metropolitane

Ma si penso che la fantasia superila realt?, ma poi l'italiano medio? quello che parte per rovinare 1000 femmine, poi alla prima che gliela d? si innamora come un babbo e se la porta al paese per sposarsela?... :da2: :da2: :da2:

Comment

• Font Size
                              mah..argomento spinoso.....io so' solo che le donne sono un pelino piu' riservate di noi...tutto qua'.

e ci pensano (al sesso) intendo...meno di noi (sicuro al 100%).....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rexxx View Post
                                Ma si penso che la fantasia superila realt?, ma poi l'italiano medio? quello che parte per rovinare 1000 femmine, poi alla prima che gliela d? si innamora come un babbo e se la porta al paese per sposarsela?... :da2: :da2: :da2:
                                Si per? gli amici son contenti perch? la provano tutti poi

Comment

X
                                Working...
                                X