Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ieri ho provato a sensibilizzare la zona, per ora ? un'impresa disperata, non sento in alcun modo lo spillo che mi entra nella carne...
Miki,ho letto tutto,di cui sopra.
Allora,io fossi in te,chiederei direttamente a chi ti ha operato se la frattuta,o il relativo intervento,hanno avuto ripercussioni sul nervo pettorale che controlla piccolo e grande muscolo pettorale:la frattura della clavicola,purtroppo,spesso ne causa la rottura,poiche tale piccolo nervo,e' una diramazione dell'ascellare,se non ricordo male;tale nervo passa esattamente sotto/dietro la clavicola
Se hai la cartella clinica,leggila attentamente.
Io fossi in te per adesso starei a riposo,non mi preoccuperei della mancata sensibilita' (devi considerare che quando ti aprono per operarti,gli organi vengono stressati,per cosi dire),farei gli esercizi che ti hanno suggerito (anche quelli di Gabel),ma attenderei comunque circa 1 mese prima di "agire".Se fra un mese non noti miglioramenti o ti sembra di essere peggiorato,contattami senza esitazioni.
nel '98 per lui i canestrelli avevano il sapore degli spinaci...
B?, gli spinaci col parmigiano sono buoni: magari col caff? non vanno proprio proprio d'accrodo, ecco...
P.S: tuo fratello mi pare un po' diroccato :d
P.P.S: eri tu l'altro ieri che facevi il ganassa alle 6 su una MX-5 nera e tipella a fianco sul Rovagnati? Ti ho passato in NAC-NAC con la vasca, ma non mi hai neanche guardato...
Frattura uguale alla tua,nel 2004...ADRIA!!
Unica differenza avevo 6 viti tu 8.
Dipende da te. Se segui i tempi di recupero LORO,i medici,AUGURI.
40 giorni di tutore ti devastano tutto.
Su consiglio di un medico sportivo,mio cliente,che segue giocatori di basket e piloti di motocross:
Tutore tenuto su FISSO 12 giorni circa.
Poi la sera lo levavo e tenendo il braccio vicino allo sterno,e facevo su e gi? con la bottiglia da 2 litri in mano.
Dopo 20 giorni lo levavo x qualche ora e facevo piccolissimi movimenti,anche laterali.
Operato il 1 Aprile,il 20 Maggio giravo gi? nei box con la moto!!
Il 30 Maggio prima penna di potenza sulla mia ex GSX-R 1000 k3!
Dentro di me pensavo:quando appoggio la ruota si stacca il braccio!!
2 Giugno...Serravalle in moto...a passo bello allegro....ritorno a fuoco!!
Morale al controllo di Luglio avevo l'osso non ancora SALDATO!!
il chirurgo mi guard? e disse: lei mica andr? in moto spero??? Strano che non sia ancora saldato!!
Insomma dipende da te,in quanto vuoi recuperare.
Il medico SPORTIVO che mi segu? in questa cosa mi disse subito:
col mio sistema recuperi molto + velocemente,ma nel tempo potrai avere sempre dei problemi,in particolare da vecchio. Le cose fatte di fretta non vanno mai bene....si sa!!
Col loro sistema i tempi sono molto lunghi,ma il lavoro alla fine avr? un ottimo risultato!
Fai tu!!
PS: la sensibilit? sulla pelle mi manca ancora dopo 6 anni,dopo il secondo intervento del 2005 per rimuovere la piastra.
Nella zona cicatrice,diciamo in un'area di circa 15x15 cm non sento nulla o poco...come se fosse in anestesia!
B?, gli spinaci col parmigiano sono buoni: magari col caff? non vanno proprio proprio d'accrodo, ecco...
P.S: tuo fratello mi pare un po' diroccato :d
P.P.S: eri tu l'altro ieri che facevi il ganassa alle 6 su una MX-5 nera e tipella a fianco sul Rovagnati? Ti ho passato in NAC-NAC con la vasca, ma non mi hai neanche guardato...
la MX-5 ? verde inglese e ho 20 metri di cima da ormeggio sul sedile passeggero dall'ultimo allenamento che ho fatto con Dex e Blackstorm...ero cos? stanco che non l'ho pi? tolta dal sedile sul quale l'avevo faticosamente issata...
Comment