Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

passo della raticosa SPERICOLATEZZE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    passo della raticosa SPERICOLATEZZE

    ragazzi avete mai fatto ste strade? raticosa,giogo,e futa!!!
    ma che branco di DEFICENTI girano per ste strade?
    ho un tmax sfatto ,con camicina e foular e pantaloncini corti mi porto verso una scampagnata sui colli ,decidendo di fare la raticosa ,rispettando tutti i limiti ,sia stradali che del mezzo""" 40,60km orari,quando vengo sverniciato ripetutamente da fenomeni con 1000,e 600 dal ginocchio sfregante"""""
    naturalmente una buona parte contro mano senza visibilita'in curve a gomito dal guardraid bello amaccato""""ma in bella vista alcuni mazzi di FIORI"!!!!!
    per fortuna non tutti erano cosi' ingarellati!
    arrivo dopo una "vita "al bar detto lo schale' della raticosa !!!!!!!!! 250 moto
    e qui tutto bene ,entro per farmi un succo! dato che la salita e' stata massacrante e inraggiungibile !!!! rimango folgorato da alcuni tizzi ,i quali con atteggiamenti da VIP decantavano la salita appena fatta della raticosa come se loro avessero disputato l'ultimo "TT" !!!!
    a parere mio magari cimentarsi CORRETAMENTE in pista credo sia + appagante e + sicuro,che fare i fenomeni su per ste strade!e decantare il tutto al bar,,,
    lasciatemelo dire sempre da appassionato un po mi sono vergognato!
    cavolo vado in pista da appassionato ,e qui tutto bene ,c'? chi va forte e chi meno ,alcune cazzate capitano e lo vediamo tutti !specialmente in determinate giornate ,pero'una rumberia cosi' da bar non esiste in pista !
    credetemi vedere ragazzi rischiare inutilmente la vita in sto modo mi ha fatto schifo!!!!!!!!!!!!!!
    questo sia ben chiaro e' il mio semplicissimo pensiero poi vi va di amazzarvi cavoli vostri,al camposanto c'e sempre posto!!!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Sta gente non ? caduta abbastanza

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by supermatteo2000 View Post
      ho un tmax sfatto ,con camicina e foular e pantaloncini corti
      Apposto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ora dimmi di grazia, cosa aspettavi di trovare????

        io giogo e raticosa li faccio ogni sabato e domenica di bel tempo che *** manda in terra,
        mi capita di sfregare il ginocchio in terra spesso e volentieri (solo a dx per? a sx ? troppo pericoloso),
        ho dovuto cambiare per? l'orario dei miei giri, ora esco di casa alle 6.30 e ritorno alle 10,
        nel primo pomeriggio ci sono troppi tmax in traiettoria con i piloti che fanno la scampagnata e tengono il naso per aria......

        Comment


        • Font Size
          #5
          dico solo che "UNO DI QUESTI IDIOTI" l'anno scorso ha costretto mio fratello a 7 mesi di letto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ci sono sempre stati e sempre ci saranno...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Purtroppo sulle strade ? pieno di pilotoni fin che gli va bene quando poi si stendono ricriminano sulla pericolosit? dei guardraid e non sulla loro incoscenza
              Io dico che fin che ci vanno di mezzo loro chi se ne frega quando invece per colpa loro ci va di mezzo persone che non centrano nulla allora la cosa ? molto grave

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi spiace per le querce...
                spero non soffrano quando verranno adeguatamente "sfiorate..."

                e' selezione naturale, l'unica sfiga e' che "solitamente" il coglione fuoriscorsia da ginocchio a terra abbatte anche chi si fa un giretto per i fatti suoi....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by diana1971 View Post
                  Purtroppo sulle strade ? pieno di pilotoni fin che gli va bene quando poi si stendono ricriminano sulla pericolosit? dei guardraid e non sulla loro incoscenza
                  Io dico che fin che ci vanno di mezzo loro chi se ne frega quando invece per colpa loro ci va di mezzo persone che non centrano nulla allora la cosa ? molto grave
                  Gi?, mai passato sulla Torino/Savona!?
                  Non c'? volta (specie nei we) che la percorro verso Savona che mi imbatto in grupponi di minimo 10/12 moto che la trasformano in pista

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    purtroppo in italia manca una vera e propria "educazione civica"...
                    ognuno pensa di poter far tutto quello che gli passa per la testa e la possibilit? di poter farm male, nel caso, a qualcun altro non passa proprio per l'anticamera del cervello.....
                    RESPECT!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ah boh... io domenica mattina ho trovato davvero poca gente sia per strada che allo chalet... meglio cos?: dice sia "colpa" dei tanti controlli che ora avvengono in zona e che ultimamente hanno portato al ritiro di un bel p? di libretti e patenti...

                      io non piego mai ginocchio in terra per strada (ora tantomeno con le gomme alla frutta "passeggio" quasi guardando il panorama) e non passo mai nell'altra corsia ma a me danno pi? fastidio i gruppi di ciclisti piantati a 20kmh che trovi dietro la curva magari a due o tre per volta
                      quelli che "parlano" su alla raticosa ? perch? si vede non hanno nessun altro argomento su cui dialogare dopo una bella girata in moto basta non stare ad ascoltarli

                      @toto perch? destra si e sinistra no? io troverei pi? pericoloso il contrario per lo meno hai sempre la "via di fuga" fuoristrada e non nell'altra corsia... guardrail permettendo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bennymax View Post
                        ah boh... io domenica mattina ho trovato davvero poca gente sia per strada che allo chalet... meglio cos?: dice sia "colpa" dei tanti controlli che ora avvengono in zona e che ultimamente hanno portato al ritiro di un bel p? di libretti e patenti...

                        io non piego mai ginocchio in terra per strada (ora tantomeno con le gomme alla frutta "passeggio" quasi guardando il panorama) e non passo mai nell'altra corsia ma a me danno pi? fastidio i gruppi di ciclisti piantati a 20kmh che trovi dietro la curva magari a due o tre per volta
                        quelli che "parlano" su alla raticosa ? perch? si vede non hanno nessun altro argomento su cui dialogare dopo una bella girata in moto basta non stare ad ascoltarli

                        @toto perch? destra si e sinistra no? io troverei pi? pericoloso il contrario per lo meno hai sempre la "via di fuga" fuoristrada e non nell'altra corsia... guardrail permettendo...
                        destra si perch? "puoi" andare nell'altra corsia in inserimento, ovviamente se non arriva nessuno e chiudere la curva stando dalla tua parte,
                        a sinistra per prendere la corda ti ritrovi a curvare esattamente in mezzo alla strada e non mi piace molto......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by toto#77 View Post
                          destra si perch? "puoi" andare nell'altra corsia in inserimento, ovviamente se non arriva nessuno e chiudere la curva stando dalla tua parte,
                          a sinistra per prendere la corda ti ritrovi a curvare esattamente in mezzo alla strada e non mi piace molto......
                          Io preferisco "esagerare" sulle curve a sx perch? vedo, quelle a DX se sbagli e vai a terra sei nell'altra corsia...e se arriva qualcuno sei fottuto.... ovvio che su strada la corda da prendere ? diversa da quella in pista....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by supermatteo2000 View Post
                            ragazzi avete mai fatto ste strade? raticosa,giogo,e futa!!!
                            ma che branco di DEFICENTI girano per ste strade?
                            ho un tmax sfatto ,con camicina e foular e pantaloncini corti mi porto verso una scampagnata sui colli ,decidendo di fare la raticosa ,rispettando tutti i limiti ,sia stradali che del mezzo""" 40,60km orari,quando vengo sverniciato ripetutamente da fenomeni con 1000,e 600 dal ginocchio sfregante"""""
                            naturalmente una buona parte contro mano senza visibilita'in curve a gomito dal guardraid bello amaccato""""ma in bella vista alcuni mazzi di FIORI"!!!!!
                            per fortuna non tutti erano cosi' ingarellati!
                            arrivo dopo una "vita "al bar detto lo schale' della raticosa !!!!!!!!! 250 moto
                            e qui tutto bene ,entro per farmi un succo! dato che la salita e' stata massacrante e inraggiungibile !!!! rimango folgorato da alcuni tizzi ,i quali con atteggiamenti da VIP decantavano la salita appena fatta della raticosa come se loro avessero disputato l'ultimo "TT" !!!!
                            a parere mio magari cimentarsi CORRETAMENTE in pista credo sia + appagante e + sicuro,che fare i fenomeni su per ste strade!e decantare il tutto al bar,,,
                            lasciatemelo dire sempre da appassionato un po mi sono vergognato!
                            cavolo vado in pista da appassionato ,e qui tutto bene ,c'? chi va forte e chi meno ,alcune cazzate capitano e lo vediamo tutti !specialmente in determinate giornate ,pero'una rumberia cosi' da bar non esiste in pista !
                            credetemi vedere ragazzi rischiare inutilmente la vita in sto modo mi ha fatto schifo!!!!!!!!!!!!!!
                            questo sia ben chiaro e' il mio semplicissimo pensiero poi vi va di amazzarvi cavoli vostri,al camposanto c'e sempre posto!!!!!!!!!!!!
                            Non mi pronuncio sul tuo mezzo (ognuno ? libero di comprare quel che vuole)...

                            ...camicia foular e pantaloncini corti...

                            ...non vado oltre

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Non mi pronuncio sul tuo mezzo (ognuno ? libero di comprare quel che vuole)...

                              ...camicia foular e pantaloncini corti...

                              ...non vado oltre
                              Ma perch? te per andare al mare o fare una passeggiata in campagna con lo scooter metti la tuta!?:gaen:
                              Fino a che il Caredda non ti ha insegnato a fare le curve montavi le rotelle
                              Scusa Ricky...non ho sapuro resistere ma sappi che ti lovvo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X