e le infradito ai piedi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
passo della raticosa SPERICOLATEZZE
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
sono punti di vista,Originally posted by Virgo View PostIo preferisco "esagerare" sulle curve a sx perch? vedo, quelle a DX se sbagli e vai a terra sei nell'altra corsia...e se arriva qualcuno sei fottuto.... ovvio che su strada la corda da prendere ? diversa da quella in pista....
se ti trovi a dover stringere una curva a sx sei nella corsia opposto,
viceversa se devi allargare no....
ma, per quello che mi riguarda ? molto pi? frequente che debba stringere una curva piuttosto che allargarla (perch? giro quasi sempre con un buon margine di sicurezza)
Comment
-
Penso sia pi? pericoloso uno che tocca il ginocchio di chi va con lo sputer in calzoncini corti ...
... io ero uno di quei pirla che si faceva domeniche intere spese su e gi? per i passi con ginocchio a terra . Oggi che ho un p? pi? di uso della ragione , dico che bisogna proprio essere fuori di testa per appoggiare il ginocchio a terra in strada .
Ma si s? ... su DDG tutti toccano il ginocchio a terra ai 50 orari del CDS . Ovviamente
Comment
-
Tralasciando che faccio spessissmo strade che conosco a memoria... ma quando devo curvare a SX, mi porto a DX (e gi? vedo molto di piu' come fa la curva) e poi inizio la piega... rarissimo che debba correggere una curva a SX, mi capita molto piu' (ma ? raro pure l? perch? mi lascio margine se non consco la strada) a DX perch? non vedo...Originally posted by toto#77 View Postsono punti di vista,
se ti trovi a dover stringere una curva a sx sei nella corsia opposto,
viceversa se devi allargare no....
ma, per quello che mi riguarda ? molto pi? frequente che debba stringere una curva piuttosto che allargarla (perch? giro quasi sempre con un buon margine di sicurezza)
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Caxxo Dagliela Su!?!Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPenso sia pi? pericoloso uno che tocca il ginocchio di chi va con lo sputer in calzoncini corti ...
... io ero uno di quei pirla che si faceva domeniche intere spese su e gi? per i passi con ginocchio a terra . Oggi che ho un p? pi? di uso della ragione , dico che bisogna proprio essere fuori di testa per appoggiare il ginocchio a terra in strada .
Ma si s? ... su DDG tutti toccano il ginocchio a terra ai 50 orari del CDS . Ovviamente
Comment
-
le strade che faccio io hanno il limite di 70/90 km/hOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostPenso sia pi? pericoloso uno che tocca il ginocchio di chi va con lo sputer in calzoncini corti ...
e il ginocchio lo appoggi tranquillamente anche senza prendere rischi inutili!
Comment
-
io faccio solo strade che conosco a memoriaOriginally posted by Virgo View PostTralasciando che faccio spessissmo strade che conosco a memoria... ma quando devo curvare a SX, mi porto a DX (e gi? vedo molto di piu' come fa la curva) e poi inizio la piega... rarissimo che debba correggere una curva a SX, mi capita molto piu' (ma ? raro pure l? perch? mi lascio margine se non consco la strada) a DX perch? non vedo...
se capiti dalle mie parti ti faccio fare la raticosa dalla parte giusta
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
se guidi sporgendoti e ti fai 25km con curve dx-sx, a parte che arrivi in cima con il fiatone e poi il senso di appoggiare il ginocchi a terra in generale che senso ha????Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa il senso di appoggiare il ginocchio a quelel velocit? quale ? ?
tralasciando il mugello e altre piste del genere, ad adria, varano, franciacorta pensi che le velocit? di percorrenza siano pi? alte????
e aggiungo:
l'autodromo del mugello ? lungo 5245 mt, percorrendolo in 2minuti (120sec) si ha una velocit? media di poco pi? di 43m/s che tradotto fanno 155km/h, considerando che il rettilineo ? piuttosto lungo e che ci sono un apio di curve veloci, secondo me le velocit? nelle altre curve poco si discostano dai 90km/h, poi chi fa pi? pista pu? confermare o smentireLast edited by toto#77; 05-09-11, 14:04.
Comment
-
Io da aprile a ora la moto la ho usata 3 volte.... 2 per andare e tornare dalla revisione... E una per andar per campi vedendo se la riuscivo a tener col mal di schiena
Ora sto meglio e a met? mese ricomincio a girare... (dopo un paio di migliaia di km fatti in porpogallo
)
Spero piova al mattino (come sempre qua
) ogni we cos? non trovo in giro i noti esclusi dai gp della domenica e mi godo i miei giri a velocit? codice
[star trek
] sulle dolomiti 
In + non dovrebbero esserci i crucchi... che di solito mi finiscon nei campi
Comment
-
Che io sappia il ginocchio a terra ? un indicatore del livello di piega ... quando sfrega ci avverte che siamo parecchio inclinati . In strada invece vedevo un sacco di gente disarticolarsi le ginocchia per sfregare le saponette ... ridicolissimiOriginally posted by toto#77 View Postse guidi sporgendoti e ti fai 25km con curve dx-sx, a parte che arrivi in cima con il fiatone e poi il senso di appoggiare il ginocchi a terra in generale che senso ha????
tralasciando il mugello e altre piste del genere, ad adria, varano, franciacorta pensi che le velocit? di percorrenza siano pi? alte????
Comment
X

Comment