Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

passo della raticosa SPERICOLATEZZE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    Gabry
    naturalmente per rispettare il codice, intendo il codice nostro, non certo quello stradale preso alla lettera, non si riuscirebbe ad inserire la quinta (almeno nella mia moto...), per codice intendo avere la testa sulle spalle, forzare dobve non ? un pericolo pr gli altri, restare nella propria corsia, andare a 50 nei paesini o appena si incrocia un casolare, ecc, ecc...
    Certo siamo tutti fuori "codice stradale" ma un conto ? usare la testa un conto ? andare a vita persa per non restare l'ultimo del gruppo...

sid
    quoto, straquoto e riquoto.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabryamar1 View Post
      Sid forse hai ragione che ha perso di importanza il nocciolo della questione perch? lui era scamiciato e in pantaloncini. E' che non mi piacciono le prediche fatte in questo modo, andare scamiciati in raticosa per me ? lesivo per se stessi e qui si parla di sicurezza stradale. Per quel che dici anche andare senza cinture dovrebbe essere lecito perch? se uno si fa malle caxxi suoi, eppure le spese del SSN si sono sfoltite con l' ingresso dell' obbligatoriet? per queste, cos? come per il casco per le motociclette.
      E' vero che per la strada molti utenti non rispettano il codice (questo lo fanno tutti, lo facevo anche io perch? andando in Raticosa ci sono punti dove superi abbondantemente i limiti) e che molti lo infrangono con molta poca coscienza e mettendo a repentaglio la loro vita e quella degli altri, per? i coglioni ci sono sempre stati e sempre ci saranno. Io comunque tutti sti fenomeni, almeno quando andavo in strada, non ne vedevo cos? tanti, vedevo solo gente che si andava forte, ma piegava nella propria corsia senza rompere le palle a nessuno. Se poi da noia essere sverniciati dalle moto che vanno forte ? un altro discorso poi, voglio vedere se te Sid non hai mai superato i 120 andando in Raticosa o messo il ginocchio a terra....non ci credo.
      ragazzo!!! ti quoto ,pero',,,,in parte,,,
      probabilmente "non ci ameremo mai""" cantava un gruppo di musica "liscio"
      tra noi non c'e comprensione!!! (non ci capiamo)
      elementare sono stato.....
      raticosa ,futa ,ecc i coglioni come dici tu ci sono e ci stanno ovunque...giusto discorso,,,
      saro' stato sfigato io,, ad averne incontrati alcuni,,,
      ripeto e dopo basta ,,perche' seno' diventa una soap di biutiful,,
      nessuno a detto uccidetevi.che sia chiaro.......
      nessuno e' turbato perche con tmax di (merda) viene sverniciato da moto .......
      nessuno ha recriminato che tutti i conduttori di moto sulla futa siano scemi , ma ho puntato il dito verso quei 3 cretini.......
      il post e stato iniziato dicendo le sregolatezze fatte da sti cretini..
      sorpassi contromano e limiti ...poi cavoli ...per le loro conseguenze,l'importante e' che per le loro cazzate non ci vada di mezzo gente estranea alle loro minchiate......
      per ultimo chiedo umilmente perdono se avevo un'abbigliamento non consono alla strada le metto tutte futa,raticosa,mare ,collina,autostrada,altre non ne conosco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by supermatteo2000 View Post
        quoto, straquoto e riquoto.......

troppo....

Comment

• Font Size
          ragazzo!!! ti quoto ,pero',,,,in parte,,,
          probabilmente "non ci ameremo mai""" cantava un gruppo di musica "liscio"
          tra noi non c'e comprensione!!! (non ci capiamo)
          elementare sono stato.....
          raticosa ,futa ,ecc i coglioni come dici tu ci sono e ci stanno ovunque...giusto discorso,,,
          saro' stato sfigato io,, ad averne incontrati alcuni,,,
          ripeto e dopo basta ,,perche' seno' diventa una soap di biutiful,,
          nessuno a detto uccidetevi.che sia chiaro.......
          nessuno e' turbato perche con tmax di (merda) viene sverniciato da moto .......
          nessuno ha recriminato che tutti i conduttori di moto sulla futa siano scemi , ma ho puntato il dito verso quei 3 cretini.......
          il post e stato iniziato dicendo le sregolatezze fatte da sti cretini..
          sorpassi contromano e limiti ...poi cavoli ...per le loro conseguenze,l'importante e' che per le loro cazzate non ci vada di mezzo gente estranea alle loro minchiate......
          per ultimo chiedo umilmente perdono se avevo un'abbigliamento non consono alla strada le metto tutte futa,raticosa,mare ,collina,autostrada,altre non ne conosco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzo...!!!! No, no non ci ameremo mai, per? se passi da Firenze ti offro una birra e magari ti fo anche ripetizioni di italiano....
          Non te la prendere eh....????

Comment

• Font Size
            Ragazzo...!!!! No, no non ci ameremo mai, per? se passi da Firenze ti offro una birra e magari ti fo anche ripetizioni di italiano....

una sana sciacquatina di panni in Arno....
            non fa' mai male

Comment

• Font Size
              per la bevutina si puo fare tu birra io succhini altrimenti "straccio" non tengo il fisico!!!!!
              per l'italiano molto ignnnnno! e' il mio punto forte!!!!!!!!! pensa i punti deboli!!!!!
              in 3 ,4 mesi che scrivo saro' stato consigliati da utenti di ddg almeno 5,6 volte a prendere lezioni private ! pensa che anche mio figlio 11 anni mi critica (babbo sei proprio di ultima che ignorante che sei)poi inizia a farmi tutti gli esempi e le prove del caso, la (z) serve in quel caso ,l(h) si adopera solo in quel modo ecc ecc
              ragazzzzzzzii amen!!!
              non so no bello non conosco precisamente l'italiano il gas lo do' tutto sul cavalletto ,per il resto (alla cassa)!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                per la bevutina si puo fare tu birra io succhini altrimenti "straccio" non tengo il fisico!!!!!
                per l'italiano molto ignnnnno! e' il mio punto forte!!!!!!!!! pensa i punti deboli!!!!!
                in 3 ,4 mesi che scrivo saro' stato consigliati da utenti di ddg almeno 5,6 volte a prendere lezioni private ! pensa che anche mio figlio 11 anni mi critica (babbo sei proprio di ultima che ignorante che sei)poi inizia a farmi tutti gli esempi e le prove del caso, la (z) serve in quel caso ,l(h) si adopera solo in quel modo ecc ecc
                ragazzzzzzzii amen!!!
                non so no bello non conosco precisamente l'italiano il gas lo do' tutto sul cavalletto ,per il resto (alla cassa)!!!!!!!!!!!!!!!!
                io all'inizio pensavo tu fossi straniero.......

grande Supermatteo!!!!

Comment

• Font Size
                  e dire che di lapidi ce ne sono assai lungo il percorso...
                  peccato nessuno le guarda...

purtroppo i cerebrolesi sono sempre troppi...
                  ma il tempo porta a far selezione... l'unico peccato e' che solitamente coinvolgono anche chi non centra nulla....

Comment

• Font Size
                    :1:
                    Originally posted by Sideman View Post
                    io all'inizio pensavo tu fossi straniero.......

grande Supermatteo!!!!
                    lo pensava anche il mio vecchio datore di lavoro che fossi straniero!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      e dire che di lapidi ce ne sono assai lungo il percorso...
                      peccato nessuno le guarda...

purtroppo i cerebrolesi sono sempre troppi...
                      ma il tempo porta a far selezione... l'unico peccato e' che solitamente coinvolgono anche chi non centra nulla....
                      esatto!!!!!!!!!!! straquoto!

Comment

• Font Size
                        ragazzi avete mai fatto ste strade? raticosa,giogo,e futa!!!
                        ma che branco di DEFICENTI girano per ste strade?
                        ho un tmax sfatto ,con camicina e foular e pantaloncini corti mi porto verso una scampagnata sui colli ,decidendo di fare la raticosa ,rispettando tutti i limiti ,sia stradali che del mezzo""" 40,60km orari,quando vengo sverniciato ripetutamente da fenomeni con 1000,e 600 dal ginocchio sfregante"""""
                        naturalmente una buona parte contro mano senza visibilita'in curve a gomito dal guardraid bello amaccato""""ma in bella vista alcuni mazzi di FIORI"!!!!!
                        per fortuna non tutti erano cosi' ingarellati!
                        arrivo dopo una "vita "al bar detto lo schale' della raticosa !!!!!!!!! 250 moto
                        e qui tutto bene ,entro per farmi un succo! dato che la salita e' stata massacrante e inraggiungibile !!!! rimango folgorato da alcuni tizzi ,i quali con atteggiamenti da VIP decantavano la salita appena fatta della raticosa come se loro avessero disputato l'ultimo "TT" !!!!
                        a parere mio magari cimentarsi CORRETAMENTE in pista credo sia + appagante e + sicuro,che fare i fenomeni su per ste strade!e decantare il tutto al bar,,,
                        lasciatemelo dire sempre da appassionato un po mi sono vergognato!
                        cavolo vado in pista da appassionato ,e qui tutto bene ,c'? chi va forte e chi meno ,alcune cazzate capitano e lo vediamo tutti !specialmente in determinate giornate ,pero'una rumberia cosi' da bar non esiste in pista !
                        credetemi vedere ragazzi rischiare inutilmente la vita in sto modo mi ha fatto schifo!!!!!!!!!!!!!!
                        questo sia ben chiaro e' il mio semplicissimo pensiero poi vi va di amazzarvi cavoli vostri,al camposanto c'e sempre posto!!!!!!!!!!!!
                        qualke anno fa quei fenomeni li mazzolavo in discesa con un tmax appunto
                        in infradito,gambe accavallate e siga in bocca
                        in molti penso ricordino ancora un dominetor che sverniciava chiunque ,era il gianca detto il pazzo...che ora ha + ossa rotte che intere per?

a parte ci?,10 anni fa dopo che mi son preso un monster nei denti (ed era contromano lui) ho smesso...e faccio solo pista
                        se tu avevi un leopard fidati che ti giravano + lontano
                        oltre al fatto che se li porti in pista son tutti fermi come i guardrail

stradisti...tz? :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          in molti penso ricordino ancora un dominetor che sverniciava chiunque ,era il gianca detto il pazzo...che ora ha + ossa rotte che intere per?
                          fico, hai qualche sua foto?

Comment

• Font Size
                            qualke anno fa quei fenomeni li mazzolavo in discesa con un tmax appunto
                            in infradito,gambe accavallate e siga in bocca

a parte ci?,10 anni fa dopo che mi son preso un monster nei denti (ed era contromano lui) ho smesso...e faccio solo pista
                            se tu avevi un leopard fidati che ti giravano + lontano
                            oltre al fatto che se li porti in pista son tutti fermi come i guardrail

stradisti...tz? :gaen:
                            quoto al 110%
                            esiste anche dalle nostre parti una leggenda di un tizio con dominetor molto ruspante ,probabilmente e' lo stesso tizio !!!!!!!!!!!!!!!!
                            cambio un'attimo argomento e mi scuso! ho letto che sarai anche tu ad imola questo sabato ,la mia intenzione e quella di venire a vedere ma puo darsi che cambi idea e venga a girare pure io dato che ho letto che fanno anche le 4 ore ,pero' decido all'ultimo causa lavoro!!! e sempre che ci sia posto, comunque che venga in tmax o r6 mi farebbe piacere presentarmi

Comment

• Font Size
                              quoto al 110%
                              esiste anche dalle nostre parti una leggenda di un tizio con dominetor molto ruspante ,probabilmente e' lo stesso tizio !!!!!!!!!!!!!!!!
                              cambio un'attimo argomento e mi scuso! ho letto che sarai anche tu ad imola questo sabato ,la mia intenzione e quella di venire a vedere ma puo darsi che cambi idea e venga a girare pure io dato che ho letto che fanno anche le 4 ore ,pero' decido all'ultimo causa lavoro!!! e sempre che ci sia posto, comunque che venga in tmax o r6 mi farebbe piacere presentarmi

pu? esser solo il gianca

sar? in un box,cerca questo catrame

Comment

• Font Size
                                pu? esser solo il gianca

sar? in un box,cerca questo catrame

insomma catrame!!!!!!!!!!!!! mi sembra invece bella racing"complimenti!
                                ci vediamo l'ha

Comment

X
                                Working...
                                X