Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
passo della raticosa SPERICOLATEZZE
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Sono tanti (anche se in diminuzione rispetto a 10 anni orsono).
Sotto un certo profilo li capisco, sotto un altro a volte li invidio per le loro capacit? (alcuni... non tutti).... ma sicuramente non approvo anche se non mi metterei a litigare con nessuno per questo.
Quello che non capisco proprio ? l'arroganza di chi si arroga questo diritto pensando anche di essere dalla parte del giusto.
Mi spiego meglio. E' solo una questione di concetto.
Posso dare una pacca sulla spalla a quello che esagera, ma che ? consapevole (anche se sulla pratica nulla cambia) di essere dalla parte del torto ed ha un atteggiamento conseguente a questo.
Non riesco a tollerare coloro che vanno forte, si lamentano delle auto, di chi percorre la sua strada a modo e delle forze dell'ordine.
Boh...
Comment
-
-
non solo......Originally posted by otta74 View Postquindi se uno arriva a manetta e centra in pieno uno con il tmax che andava a velocita codice ha ragione solo perch? l'altro con il tmax poteva andare a rompere i maroni da un'altra parte?
tornati dalle ferie sto leggendo di quelle perle ed interpretazioni del modo di andare in moto che non ricordavo.... poi se trovate il gasolio per terra tutti ad aprire post lamentandovi dell'infamata.....
se volete correre andate in pista, se volete farlo in strada dovete rispettare anche chi ha voglia di godersi anche solo il panorama....
mi pare di capire da vari post che se lo meritasse anche per il fatto di andare in scooter in pantaloncini corti.....
Comment
-
ma noooo, non credo che sia cos? ... penso invece che l'attenzione nel topic, piuttosto che sul fatto da lui esposto, si sia spostata sul suo abbigliamentoOriginally posted by Sideman View Postnon solo......
mi pare di capire da vari post che se lo meritasse anche per il fatto di andare in scooter in pantaloncini corti.....

Per? per? per? ... non escluderei che qualcuno che l'ha passato li sulla futa, gli ha fatto il pelo per punirlo dell'abbigliamento
Comment
-
ma che cavolo di strade frequentate..?
ma do stanno tutti sti fenomeni..?da queste parti(fortunatamente) non ci sono..ormai stanno tutti a valle
(e li dovete riman?..me raccomando)
e noi si gira belli tranquilli
Comment
-
adesso capisco perch? non si trova posto.Originally posted by kinggixi View Postma che cavolo di strade frequentate..?
ma do stanno tutti sti fenomeni..?da queste parti(fortunatamente) non ci sono..ormai stanno tutti a valle
(e li dovete riman?..me raccomando)
e noi si gira belli tranquilli

Mi ci vorrei trasferire pure io, cos? giri ancora pi? tranquillo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 53
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
quoto tutto !!!!efettivamente dal preambolo iniziale son passato io del "coglione""""" cavolo!!!!!Originally posted by spank View Postma noooo, non credo che sia cos? ... Penso invece che l'attenzione nel topic, piuttosto che sul fatto da lui esposto, si sia spostata sul suo abbigliamento
per? per? per? ... Non escluderei che qualcuno che l'ha passato li sulla futa, gli ha fatto il pelo per punirlo dell'abbigliamento
:d
La proxima uscita sempre da passeggio """" mi metto la canotta in latex""""""""""" rosa modello cocorico""" vado meglio cosi?
Posso circolare ahahahahaah!!!!!!
Comment
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
a me l'ultima frase piace meno di quelli che corrono in stradaOriginally posted by supermatteo2000 View Postragazzi avete mai fatto ste strade? raticosa,giogo,e futa!!!
ma che branco di DEFICENTI girano per ste strade?
ho un tmax sfatto ,con camicina e foular e pantaloncini corti mi porto verso una scampagnata sui colli ,decidendo di fare la raticosa ,rispettando tutti i limiti ,sia stradali che del mezzo""" 40,60km orari,quando vengo sverniciato ripetutamente da fenomeni con 1000,e 600 dal ginocchio sfregante"""""
naturalmente una buona parte contro mano senza visibilita'in curve a gomito dal guardraid bello amaccato""""ma in bella vista alcuni mazzi di FIORI"!!!!!
per fortuna non tutti erano cosi' ingarellati!
arrivo dopo una "vita "al bar detto lo schale' della raticosa !!!!!!!!! 250 moto
e qui tutto bene ,entro per farmi un succo! dato che la salita e' stata massacrante e inraggiungibile !!!! rimango folgorato da alcuni tizzi ,i quali con atteggiamenti da VIP decantavano la salita appena fatta della raticosa come se loro avessero disputato l'ultimo "TT" !!!!
a parere mio magari cimentarsi CORRETAMENTE in pista credo sia + appagante e + sicuro,che fare i fenomeni su per ste strade!e decantare il tutto al bar,,,
lasciatemelo dire sempre da appassionato un po mi sono vergognato!
cavolo vado in pista da appassionato ,e qui tutto bene ,c'? chi va forte e chi meno ,alcune cazzate capitano e lo vediamo tutti !specialmente in determinate giornate ,pero'una rumberia cosi' da bar non esiste in pista !
credetemi vedere ragazzi rischiare inutilmente la vita in sto modo mi ha fatto schifo!!!!!!!!!!!!!!
questo sia ben chiaro e' il mio semplicissimo pensiero poi vi va di amazzarvi cavoli vostri,al camposanto c'e sempre posto!!!!!!!!!!!!
al camposanto c'? sempre posto..........ammazzarvi................ma regolati !!!!
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
non penso che toccare il ginocchio sia una cosa pericolosa in assolutoOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostPenso sia pi? pericoloso uno che tocca il ginocchio di chi va con lo sputer in calzoncini corti ...
... io ero uno di quei pirla che si faceva domeniche intere spese su e gi? per i passi con ginocchio a terra . Oggi che ho un p? pi? di uso della ragione , dico che bisogna proprio essere fuori di testa per appoggiare il ginocchio a terra in strada .
Ma si s? ... su DDG tutti toccano il ginocchio a terra ai 50 orari del CDS . Ovviamente
? pericoloso andare oltre i propri limiti e non usare la testa
ginocchio a terra o no entro e oltre i limti imposti...........
Comment
X

Comment