Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grave problema al lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabiettor6 View Post
    anche io non sono tenuto a pulire una eventuale defecata che un paziente fa in ambulanza (e capita molto spesso) , ma il problema ? che dire:"questo non mi compete, quello neanche "ecc ecc non ? buona cosa. Ci lamentiamo di come va l'italia della classe politica del caldo e del freddo poi per? non siamo disposti ad accettare di fare un qualche cosa in pi? che esce dalle nostre competenze. Io odio il vomito, fa vomitare pure a me, per? mi metto un fazzoletto (se non una mascherina) sul naso e pulisco. non ? sempre detto che tanto se non lo faccio io lo far? qualcun altro..
    ognuno ? libero di fare quello che vuole, non ci sono gli strumenti non lo faccio...leggi bene x fartela chiara x pulire bisognava toccare con mano, sgabuzzino della donna delle pulizie chiuso a chiave!

Comment

• Font Size
      135 ore alla settimana????????

lavori 22 ore al giorno ?????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        comunque poi qualcuno mi spiega come si fa a lavorare 135ore a settimana
        stai attento che faccio i conti anche a te.......

Comment

• Font Size
          comunque poi qualcuno mi spiega come si fa a lavorare 135ore a settimana
          Originally posted by Scorpion View Post

volendo anche solo 19 ore.....se fa 7su7

Comment

• Font Size
            Originally posted by mini-cage View Post
            Straordinari a gratis,spesso all?ultimo minuto ti chiamano alle 10.30 x essere l? alle 11.00 e magari io mi st? facendo i cazzi miei
            Oh casso anche tu che lavori gratis ... tutti su DDG si trovano !

Adesso non posso , poi scendo in officine a provo a cheidere ad un mio collega se domani viene a lavorare 2 ore gratis , poi ti riferisco la risposta

Comment

• Font Size
              Originally posted by capello View Post
              stai attento che faccio i conti anche a te.......

dai 135 a settimana so un po troppe

non le faccio neanche io

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Adesso non posso , poi scendo in officine a provo a cheidere ad un mio collega se domani viene a lavorare 2 ore gratis , poi ti riferisco la risposta
                aspetta lele,ma non eri proprio te che in altro post dicevi che i tuoi dipendenti si fermano al lavoro se necessario?

da noi i straordinari NON vengono pagati,sta a noi decidere se fermarci o meno,pero' poi se non ci fermiamo,nessuno della "dirigenza" storce la bocca.

Non scendiamo a bassi livelli,poniamoci una domanda:NOI,andremmo a lavorare a gratis solo per fare bella figura?

io l'ho fatto anni dietro,senza ricevere NULLA.....ho imparato e agisco di conseguenza.

Comment

• Font Size
                  dai 135 a settimana so un po troppe

non le faccio neanche io
                  e' proprio perche' e' evidente che intendeva MESE che non vale neanche la pena fare una battuta.

tu NON fai,punto.

Comment

• Font Size
                    scusami Brandy,permettimi delle considerazioni senza polemiche inutili.....a parte che da quello che leggo per lei il mondo reale e' esattamente cio' che si vive da tempo,al lavoro,sopportando e stringendo i denti,ma quello che trovo davvero fuoriluogo e' la considerazione del "cazzeggio su forum"...

ce l'hai nello specifico con lei,o stai generalizzando (visto che in effetti un sacco di utenti sembrano vivere sul forum)?

perche' 10852/7=1550

mentre 307/2=153

poi,oh,se tu godi nel fare il servo per la stratosferica cifra di 950 euro/mese per 135 ore settimana,liberissimo,io avendo possibilita' di scelta un lavoro cosi non lo farei....mi viene da pensare che forse lei non ha scelta?

Credo che con la sua risposta (arrivata quasi all'una di notte e non alle 9 del mattino) ha dato molti dettagli che rendono,almeno a me il quadro molto piu' chiaro.
                    allora...

a parte che 135 ore a settimana sarebbero 22,5 ore al giorno lavorando 6 giorni e 19,2 ammettendo di lavorare 7 giorni su 7... la vedo dura

non intendevo fare polemica, ci mancherebbe... il mio discorso era in generale: ci si lamenta sempre di "padroni" arroganti e vessatori, portando come un merito quelli che sarebbero semplicemente i doveri di un dipendente.

? vero che mi alzo al mattino, vado a lavorare, sopporto i clienti etc etc, ma ? IN CAMBIO di tutto questo che ricevo uno stipendio, che alle volte invece sembra qualcosa di dovuto... stipendio che il mio datore di lavoro potr? pagarmi se l'azienda andr? sempre bene. Indi ogni azione che posso fare, anche se esula dalle mie responsabilit?, per contribuire al buon andamento dell'azienda, ? un INVESTIMENTO sul mantenimento del mio stipendio.
                    tutto qui, senza polemica ma con convinzione. per iscritto come sempre ? difficile spiegarsi bene.

quanto al cazzeggio da forum, ? un discorso ancora pi? in generale... leggo di gente che sbandiera di farsi il mazzo in ufficio/fabbrica (ovviamente sottopagata) e poi ? regolarmente in testa alle classifiche dei posters

Comment

• Font Size
                      ma di che ti preoccupi
                      sei davvero brava al lavoro
                      sia in sala sia in reception

risulti indispensabile per i clienti che porti..
                      e ti preoccupi ti licenzino?

sarebbe come darsi una martellata
                      perdere la colonna portante sarebbe da pazzi
                      loro non sono pazzi e vista la tua importanza vedrai che metteranno la coda tra le gambe

gente ocme te non la trovano tutti i giorni

p.s.
                      scusa se non ho messo faccine...
                      ma rovinerebbe il senso del post

Comment

• Font Size
                        aspetta lele,ma non eri proprio te che in altro post dicevi che i tuoi dipendenti si fermano al lavoro se necessario?
                        Si e non devo nemmeno chiederglielo . Ma parliamo di mezz'ora , un quarto d'ora e cmq , in un modo o nell'altro , glielo riconosco sempre !

Sono sicuro che GIUSTAMENTE se non glielo riconoscessi , smetterebbero di farlo .

da noi i straordinari NON vengono pagati,sta a noi decidere se fermarci o meno,pero' poi se non ci fermiamo,nessuno della "dirigenza" storce la bocca.
                        Il problema ? lo stato ... come sempre .

Non scendiamo a bassi livelli,poniamoci una domanda:NOI,andremmo a lavorare a gratis solo per fare bella figura?
                        NO , o almeno non sistematicamente .
                        Finch? si tratta di quell'occasione mi pare normale enon ci baderei ... ma dopo 3-4-5-6 giorni che lavoro straordinari e non vengo retribuito non ne farei pi? .

io l'ho fatto anni dietro,senza ricevere NULLA.....ho imparato e agisco di conseguenza.
                        Chi lavora VA PAGATO .

Altrimenti va bene fare come in una azienda motociclistica qui vicino a casa mia anni fa ... han preso il titolare , l'han messo in un sacco di patate e gli hanno cavato un occhio a calci e pugni

Comment

• Font Size

emb?? io ne lavoro 25

mi alzo un'ora prima

Comment

• Font Size
                            e' proprio perche' e' evidente che intendeva MESE che non vale neanche la pena fare una battuta.

tu NON fai,punto.

pero' lo faccio benissimo punto.

Comment

• Font Size

scusa ..scritto questa notte...no retribuite 135 al mese fatte molte di pi? ..poi se conti il doippio lavoro....!

io non ho pausa pranzo o cena, se non c'? un buco di mortume ( poca gente ) a volte non riesco a fare pipi quando mi scappa....e tante altre cose che cmq non succedono negli uffici o aziende .......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

con l'anno nuovo mi servir? un dipendente... quasi quasi metto l'inserzione qui

Comment

X
                                Working...
                                X