Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fantozzi ce fa na...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Live, dov'eravate a correre?

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      in occasione dell'europeo di gare in salita il fido desmoricky ormai diventato il mio uccio ufficiale mi ha accompagnato vicino bergamo

a pochi minuti dalla prima salita, che tra l'altro non avevo mai visto, ci apprestavamo a scaldare le gomme con le termo e a fare gli ultimi preparativi

era un p'o che non accendevo la R6............allora mi son detto, diamogli una scaldatina

sto per accendere
      come molti di voi sapranno se accendi la moto anche a folle sui cavalletti la ruota gira un pochino sopratutto se poi dai gas, allora essendoci la termo dovevo bloccare la ruota posteriore
      dico a desmo................ che era a sinistra della moto (NB) :"ricc?..........frena dietro che senn? gira la ruota"..........lui esegue........
      ma dato che a sx fino a prova contraria c'? il cambio e non il freno.....ha infilato la prima
      la ruota a girato impazzita e si sono tranciati i fili elettrici della termo

non contento io ho preso in mano i fili........proprio nella parte scoperta sfilacciata di rame per constatare il danno..........senza pensare che c'era la corrente 220 V

li ho presi per bene con 2 mani............un filo per mano.........
      ho preso una scossa forte e prolungata.......

insomma due veri deficenti
      ...................gente veramente esperta........... ........vabb? dai, ridiamoci sopra...........

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          in occasione dell'europeo di gare in salita il fido desmoricky ormai diventato il mio uccio ufficiale mi ha accompagnato vicino bergamo

a pochi minuti dalla prima salita, che tra l'altro non avevo mai visto, ci apprestavamo a scaldare le gomme con le termo e a fare gli ultimi preparativi

era un p'o che non accendevo la R6............allora mi son detto, diamogli una scaldatina

sto per accendere
          come molti di voi sapranno se accendi la moto anche a folle sui cavalletti la ruota gira un pochino sopratutto se poi dai gas, allora essendoci la termo dovevo bloccare la ruota posteriore
          dico a desmo................ che era a sinistra della moto (NB) :"ricc?..........frena dietro che senn? gira la ruota"..........lui esegue........
          ma dato che a sx fino a prova contraria c'? il cambio e non il freno.....ha infilato la prima
          la ruota a girato impazzita e si sono tranciati i fili elettrici della termo

non contento io ho preso in mano i fili........proprio nella parte scoperta sfilacciata di rame per constatare il danno..........senza pensare che c'era la corrente 220 V

li ho presi per bene con 2 mani............un filo per mano.........
          ho preso una scossa forte e prolungata.......

insomma due veri deficenti
          aahh come ti capisco live, anche io ho preso i fili spelati della termo un paio d'anni fa quando ancora era attaccata... libidineeeee

mi spiace per il danno
          Last edited by Lupino; 21-09-11, 07:38.

Comment

• Font Size
            er gatto e la volpe ?....poi dici che io facevo i casini...

Comment

• Font Size
              Originally posted by kinggixi View Post
              er gatto e la volpe ?....poi dici che io facevo i casini...
              C'e' bisogno di gente seria...:gaen:

Ora ve la vado a chiamare

Comment

• Font Size
                Originally posted by Peppotto View Post
                Live, dov'eravate a correre?
                a Gorno
                dove si disputa l'ultima gara in salita del campionato italiano valida anche per l'europeo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Apper? non sapevo di questo outing :giulius:

Live attento a prendere le scosse che divieni sterile !
                  desmo ? ottimo come uccio

ho bisogno di qualcuno che mi rilassi........

per esmpio l'unica gara in salita in vita mia che mi sono portato kingstolto...........? andata uno schifo........ha il potere di mandarmi fuori di testa.........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lupino View Post
                    aahh come ti capisco live, anche io ho preso i fili spelati della termo un paio d'anni fa quando ancora era attaccata... libidineeeee

mi spiace per il danno
                    il danno ? stato riparato...........ovviamente non da noi

il caso ha voluto che in 3 salite siamo capitati vicino a dei ragazzi di bolzano........

che ne capiscono un pochino pi? di noi, altrimenti saremmo stati senza termo.......

lo stesso bolzanese la gara prima a spoleto ci ha fatto vedere come si togliieva la ruota davanti

adesso so che per togliere il mozzo vanno allentati solo i fermi a sx della fork della moto altrimenti gira a vuoto.....
                    io ho sparato 7-8 bestemmie prima.....poi ho stretto tutto e pretendevo di allentarlo con la forza bruta

Comment

• Font Size
                      un racconto

ELETTRIZZANTE !!!!

Comment

• Font Size
                        Dite la verit?: quanti grappini vi eravate bevuti la sera prima qui in quel di Bergamo?

Comment

• Font Size
                          il danno ? stato riparato...........ovviamente non da noi

il caso ha voluto che in 3 salite siamo capitati vicino a dei ragazzi di bolzano........

che ne capiscono un pochino pi? di noi, altrimenti saremmo stati senza termo.......

lo stesso bolzanese la gara prima a spoleto ci ha fatto vedere come si togliieva la ruota davanti

adesso so che per togliere il mozzo vanno allentati solo i fermi a sx della fork della moto altrimenti gira a vuoto.....
                          io ho sparato 7-8 bestemmie prima.....poi ho stretto tutto e pretendevo di allentarlo con la forza bruta

hehehe grande

ho anche io una termo da riparare proprio per i fili staccati...

Comment

• Font Size
                            ok ok ok....chi ? Stanlio e chi Olio tra voi due????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TheWizard View Post
                              Dite la verit?: quanti grappini vi eravate bevuti la sera prima qui in quel di Bergamo?

la sera prima solo un litrazzo di vino e qualche amaro

poi il giorno una birretta..........

ma io so rincojonito di mio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by @Sky@ View Post
                                ok ok ok....chi ? Stanlio e chi Olio tra voi due????
                                io so olio............ovviamente

Comment

X
                                Working...
                                X