Live, dov'eravate a correre?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fantozzi ce fa na...........
Collapse
X
-
...................gente veramente esperta...........Originally posted by livelegend View Postin occasione dell'europeo di gare in salita il fido desmoricky ormai diventato il mio uccio ufficiale mi ha accompagnato vicino bergamo
a pochi minuti dalla prima salita, che tra l'altro non avevo mai visto, ci apprestavamo a scaldare le gomme con le termo e a fare gli ultimi preparativi
era un p'o che non accendevo la R6............allora mi son detto, diamogli una scaldatina
sto per accendere
come molti di voi sapranno se accendi la moto anche a folle sui cavalletti la ruota gira un pochino sopratutto se poi dai gas, allora essendoci la termo dovevo bloccare la ruota posteriore
dico a desmo................ che era a sinistra della moto (NB) :"ricc?..........frena dietro che senn? gira la ruota"..........lui esegue........
ma dato che a sx fino a prova contraria c'? il cambio e non il freno.....ha infilato la prima
la ruota a girato impazzita e si sono tranciati i fili elettrici della termo
non contento io ho preso in mano i fili........proprio nella parte scoperta sfilacciata di rame per constatare il danno..........senza pensare che c'era la corrente 220 V
li ho presi per bene con 2 mani............un filo per mano.........
ho preso una scossa forte e prolungata.......
insomma due veri deficenti
........vabb? dai, ridiamoci sopra...........
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
aahh come ti capisco live, anche io ho preso i fili spelati della termo un paio d'anni fa quando ancora era attaccata... libidineeeeeOriginally posted by livelegend View Postin occasione dell'europeo di gare in salita il fido desmoricky ormai diventato il mio uccio ufficiale mi ha accompagnato vicino bergamo
a pochi minuti dalla prima salita, che tra l'altro non avevo mai visto, ci apprestavamo a scaldare le gomme con le termo e a fare gli ultimi preparativi
era un p'o che non accendevo la R6............allora mi son detto, diamogli una scaldatina
sto per accendere
come molti di voi sapranno se accendi la moto anche a folle sui cavalletti la ruota gira un pochino sopratutto se poi dai gas, allora essendoci la termo dovevo bloccare la ruota posteriore
dico a desmo................ che era a sinistra della moto (NB) :"ricc?..........frena dietro che senn? gira la ruota"..........lui esegue........
ma dato che a sx fino a prova contraria c'? il cambio e non il freno.....ha infilato la prima
la ruota a girato impazzita e si sono tranciati i fili elettrici della termo
non contento io ho preso in mano i fili........proprio nella parte scoperta sfilacciata di rame per constatare il danno..........senza pensare che c'era la corrente 220 V
li ho presi per bene con 2 mani............un filo per mano.........
ho preso una scossa forte e prolungata.......
insomma due veri deficenti
mi spiace per il dannoLast edited by Lupino; 21-09-11, 07:38.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
desmo ? ottimo come uccioOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostApper? non sapevo di questo outing :giulius:
Live attento a prendere le scosse che divieni sterile !
ho bisogno di qualcuno che mi rilassi........
per esmpio l'unica gara in salita in vita mia che mi sono portato kingstolto...........? andata uno schifo........ha il potere di mandarmi fuori di testa.........
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
il danno ? stato riparato...........ovviamente non da noiOriginally posted by Lupino View Postaahh come ti capisco live, anche io ho preso i fili spelati della termo un paio d'anni fa quando ancora era attaccata... libidineeeee
mi spiace per il danno
il caso ha voluto che in 3 salite siamo capitati vicino a dei ragazzi di bolzano........
che ne capiscono un pochino pi? di noi, altrimenti saremmo stati senza termo.......
lo stesso bolzanese la gara prima a spoleto ci ha fatto vedere come si togliieva la ruota davanti
adesso so che per togliere il mozzo vanno allentati solo i fermi a sx della fork della moto altrimenti gira a vuoto.....
io ho sparato 7-8 bestemmie prima.....poi ho stretto tutto e pretendevo di allentarlo con la forza bruta
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postil danno ? stato riparato...........ovviamente non da noi
il caso ha voluto che in 3 salite siamo capitati vicino a dei ragazzi di bolzano........
che ne capiscono un pochino pi? di noi, altrimenti saremmo stati senza termo.......
lo stesso bolzanese la gara prima a spoleto ci ha fatto vedere come si togliieva la ruota davanti
adesso so che per togliere il mozzo vanno allentati solo i fermi a sx della fork della moto altrimenti gira a vuoto.....
io ho sparato 7-8 bestemmie prima.....poi ho stretto tutto e pretendevo di allentarlo con la forza bruta
hehehe grande
ho anche io una termo da riparare proprio per i fili staccati...
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM