Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque, la fretta pu? fare di questi scherzi, l'emozione anche, quindi IO GIUSTIFICO Riccardo Desmoricky :1:
Grazie mi hai reso un p? meno ignorante, non lo sapevo
Cmq ? vero la fretta paga brutti scherzi, e poi ti parla uno che per mettere i tubi in treccia ci ha impiegato 5 ore Mi chiameranno presto per andare a fare meccanico in sbk
Grazie mi hai reso un p? meno ignorante, non lo sapevo
Cmq ? vero la fretta paga brutti scherzi, e poi ti parla uno che per mettere i tubi in treccia ci ha impiegato 5 ore Mi chiameranno presto per andare a fare meccanico in sbk
Si si tieni il telefono a portata di mano, sono occasioni da non farsi scappare
Live.. fantozziana semmai ? stata le gestione dell'europeo da parte degli italiani. i piloti stranieri non si sono potuti iscrivere perch? l'ufficio preposto era... IN FERIE!
Live.. fantozziana semmai ? stata le gestione dell'europeo da parte degli italiani. i piloti stranieri non si sono potuti iscrivere perch? l'ufficio preposto era... IN FERIE!
questo non lo sapevo................incredibile.........
speriamo il prossimo anno sia meglio in tutto ma proprio in tutto..........
Comment