Originally posted by Devilman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Napoli ...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mrfonzy View Postperch? tu andresti a lavorare onestamente x 1000? al mese quando li li puoi guadagnare in una settimana ????????????
Questo ? il pensiero che mi viene in mente...
E se si parte, comunque, che ? pi? facile avere molto delinquendo... C'? poco poi da chieder aiuto allo stato...
Non ci sar? mai nessuno stato che, anche sgominata la camorra, possa dare una "tetta" che elargisca le somme che metton sul piatto lorsignori...
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostSe si estirpa la camorra questi che fanno? Se a lavorare onestamente non vanno come la estirpi?
E se si parte, comunque, che ? pi? facile avere molto delinquendo... C'? poco poi da chieder aiuto allo stato...
Non ci sar? mai nessuno stato che, anche sgominata la camorra, possa dare una "tetta" che elargisca le somme che metton sul piatto lorsignori...
Comment
-
Originally posted by mrfonzy View Postla camorra non la estirperanno MAI perch? ne arrestano uno e subito dopo ci sono altri 10 a prendere il suo posto
Allora la soluzione quale ?? perch? qualche cosa, prima o poi, si dovra fare...
Anche spostando gli onesti e lasciondo gli altri all'evoluzione... Non si sterminano di certo da soli...
E se non c'? modo di cacciarli... Come si pu? pensare di migliorar la situazione...
Comment
-
-
Originally posted by mrfonzy View Postperch? tu andresti a lavorare onestamente x 1000? al mese quando li li puoi guadagnare in una settimana ????????????
Mi rendo conto che quelle zone sono soggette a vicissitudini che portano a reputare normale il delinquere . La domanda ? : perchp noi altri Italiani dobbiamo accettare una scelleratezza del genere ? Non ? legittimo volersene liberare ?
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by Devilman View PostSe si estirpa la camorra questi che fanno? Se a lavorare onestamente non vanno come la estirpi?
Finiti i soldi, finiti i volontari.
Lo so che ? diffcile, molto difficile ma ? l'unica strada.
Il fatto ? che loro sanno cambiarsi pelle pi? velocemente dello stato. Ormai la droga ? solo un interesse marginale (ad esempio)
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Postla camorra, la mafia, la 'ndrangheta le sconfiggi se riesci a rovinarle economicamente, se riesci a fare in modo che vadano in fallimento.
Finiti i soldi, finiti i volontari.
Lo so che ? diffcile, molto difficile ma ? l'unica strada.
Il fatto ? che loro sanno cambiarsi pelle pi? velocemente dello stato. Ormai la droga ? solo un interesse marginale (ad esempio)
ora diversificano perch? hanno il capitale... Togli il capitale... E non ? che sei a posto... Torni a far rapine e sequestri e il capitale lo hai nuovamente...
Se la mentalit?, anche solo in poche zone, rimane quella criminosa non ? possibile istaurare la normalit?...
Prova ne ? l'esportazione di tale criminalit?, a mio avviso...
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh contro le mafie mi pare che questo governo abbia fatto molto molto ... o sbaglio ?
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
Comment
-
Come al solito non si pu? discutere di queste cose .
Se si dice qualcosa si legge la solita frase "chi non vive non capisce" , "ignoranza diffusa" ed altre facilonerie simili .
Se si cerca di capire questi sono i risultati ...
Bah ... contenti voi .
Comment
X
Comment