Originally posted by Devilman
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
masterizzare un DVD
Collapse
X
-
mi spiegate per benino cosa volete fare???
volete fare una copia di scorta di un vostro dvd che gi? avete per evitare che si rovini???
oppure doverte masterizzare un vostro video gi? in mpeg???
ch? vi rispondo subito
Comment
-
ho scaricato un file mpeg e lo voiglio mettere su un DVD per vederlo con un lettore DVD della macchinaOriginally posted by MrPippomi spiegate per benino cosa volete fare???
volete fare una copia di scorta di un vostro dvd che gi? avete per evitare che si rovini???
ch? vi rispondo subito
Comment
-
mpOriginally posted by doc67ho scaricato un file mpeg e lo voiglio mettere su un DVD per vederlo con un lettore DVD della macchinaOriginally posted by MrPippomi spiegate per benino cosa volete fare???
ch? vi rispondo subito
Comment
-
grazie aspetto con ansiaOriginally posted by MrPippompOriginally posted by doc67ho scaricato un file mpeg e lo voiglio mettere su un DVD per vederlo con un lettore DVD della macchinaOriginally posted by MrPippomi spiegate per benino cosa volete fare???
ch? vi rispondo subito
Comment
-
allora ecco cosa faccio:
apro nero vision express 2
cado su crea DVD
poi su dvd video
aggiungi file video
li aggiungo
avanti-avanti-avanti
seleziono scrittura tramite masterizzatore
scrivi...poi inizia a suo dire"la masterizzazione in corso del progetto sul disco", ma non sta scrivendo nulla sul dvd
Comment
-
mhhhhhhh nn ti riconosce il masterizzatore
prova:
ad andare in scegli ( o chose) recorder /masterizzatore
oppure se nelle prefernze hai messo di copiare come imamgine
Comment
-
Veramente qui in Italia SI USA il PAL...Originally posted by doc67sono riuscito a farlo masterizzare ma si vedono sono onde...tutto smosso e non si sente audio
forse perche' l'ho fatto come PAL?
Quindi non ? quello senz'altro...
Comment
-
Devi pazientare....prima fa la conversione del file,ci mette anche tre ore a seconda del film e poi lo scrive su disco.Ma lo fa, stai tranquillo!!!!Originally posted by doc67allora ecco cosa faccio:
cado su crea DVD
poi su dvd video
aggiungi file video
li aggiungo
avanti-avanti-avanti
scrivi...poi inizia a suo dire"la masterizzazione in corso del progetto sul disco", ma non sta scrivendo nulla sul dvd
Comment
-
io paziento, ma se leggi non me lo faOriginally posted by Ricky999Devi pazientare....prima fa la conversione del file,ci mette anche tre ore a seconda del film e poi lo scrive su disco.Ma lo fa, stai tranquillo!!!!Originally posted by doc67allora ecco cosa faccio:
cado su crea DVD
poi su dvd video
aggiungi file video
li aggiungo
avanti-avanti-avanti
Comment
-
anche a me fa uguale!! Tre ore a guardare il video , la barra di scorrimento che avanza lenta come un Biaggi qualsiasi e poi niente!!!
Ma il masterizzatore lo riconosce perch? un disco dati lo produce senza problemi
Comment
X

Comment