Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Palermo paga i dipendenti per spalare neve a luglio ....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by alexab13 View Post
    non se ne pu? pi?!

    VENETO STATO!
    giusto !!

    Roma Sacro Romano Impero, con dogana alle porte delle mura latine.............perch? da noi le mura ci sono ancora
    il Papa come regnante

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by syd87 View Post
      finch? non si aboliranno le situazioni clientelari, commistioni e posti di lavoro per gli amici degli amici si continuer? a fare questo ed anche molto molto peggio, quindi nulla di cui stupirsi
      bucch? !!!

      sei OT

      Comment


      • Font Size
        #18
        senza parole

        Comment


        • Font Size
          #19
          Finalmente ho trovato il modo di fare soldi!!!

          Aprir? un impianto sciistico in centro a Palermo!!! Pacchetto completo sci + spiaggia a 45 € al giorno

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Beh ... sar? colpa delle aziende del nord o dello stato o della mafia .

            Sicuramente .

            Bisogna stanziare dei soldi e rimpinguare la cassa del mezzogiorno


            AAA Cercasi qualcuno che mi paghi per dormire!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by livelegend View Post
              giusto !!

              Roma Sacro Romano Impero, con dogana alle porte delle mura latine.............perch? da noi le mura ci sono ancora
              il Papa come regnante

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by livelegend View Post
                giusto !!

                Roma Sacro Romano Impero, con dogana alle porte delle mura latine.............perch? da noi le mura ci sono ancora
                il Papa come regnante
                Se finanzia la chiesa ,Roma e dintorni si salverebbero di certo, ma dall'emilia/toscana in gi? senza soldi pubblici, tempo un decennio ed il sud italia diventerebbe peggio dell' Africa...e parlo di quella dove, ahim?, si vedono i bambini morire di dissenteria...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ..............l'ho fatto leggere ad un mio collega siciliano............mi ha risposto nel seguente modo: eh poverino, se ha spalato, ? giusto che li abbia quei soldi..........



                  ...........ma bafff.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Lordkudan View Post
                    Se finanzia la chiesa ,Roma e dintorni si salverebbero di certo, ma dall'emilia/toscana in gi? senza soldi pubblici, tempo un decennio ed il sud italia diventerebbe peggio dell' Africa...e parlo di quella dove, ahim?, si vedono i bambini morire di dissenteria...
                    bauhahahahhahahaahhahahaha che tajo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Darth Maul View Post
                      ..............l'ho fatto leggere ad un mio collega siciliano............mi ha risposto nel seguente modo: eh poverino, se ha spalato, ? giusto che li abbia quei soldi..........



                      ...........ma bafff.......
                      c.v.d.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Lordkudan View Post
                        Se finanzia la chiesa ,Roma e dintorni si salverebbero di certo, ma dall'emilia/toscana in gi? senza soldi pubblici, tempo un decennio ed il sud italia diventerebbe peggio dell' Africa...e parlo di quella dove, ahim?, si vedono i bambini morire di dissenteria...
                        sei mal informato

                        la cassa del mezzogiorno e robe simili prevedeva aiuti pubblici non al di sotto dell'emilia............ma al di sotto di Roma, parliamo di anni 70-80

                        per capirsi gi? Frosinone era territorio interessato della cassa del mezzogiorno

                        infatti io che da sempre faccio l'imprenditore, quindi per lavorare non ho mai chiesto nulla ma anzi ho dato e do lavoro agli altri rischiando il mio culo.............non ho mai ricevuto un centesimo, malgrado abbia provato a chiedere quello che la legge prevede :
                        aiuti all'imprenditoria femminile, dato che mia moglie aveva 27 anni ed gi? era imprenditrice, aiuti della camera di commercio, aiuti della regione, aiuti per l'apertura di societ? costituite da disoccupati per l'apertura di attivit? previste ..........................giuro su mia madre che non c'? pi? che malgrado avessi tutte le carte in regola non ho mai visto un centesimo........

                        i soldi li prende chi conosce i politici................in veneto come nel lazio

                        e fare ancora discorsi soltanto legati al territorio invece di rendersi conto che il problema politico ? squisitamente nazionale..................? anacronistico e ridicolo
                        Last edited by livelegend; 29-09-11, 11:04.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by livelegend View Post
                          sei mal informato

                          la cassa del mezzogiorno e robe simili prevedeva aiuti pubblici non al di sotto dell'emilia............ma al di sotto di Roma, parliamo di anni 70-80

                          per capirsi gi? Frosinone era territorio interessato della cassa del mezzogiorno

                          infatti io che da sempre faccio l'imprenditore, quindi per lavorare non ho mai chiesto nulla ma anzi ho dato e do lavoro agli altri rischiando il mio culo.............non ho mai ricevuto un centesimo, malgrado abbia provato a chiedere quello che la legge prevede :
                          aiuti all'imprenditoria femminile, dato che mia moglie aveva 27 anni ed gi? era imprenditrice, aiuti della camera di commercio, aiuti della regione, aiuti per l'apertura di societ? costituite da disoccupati per l'apertura di attivit? previste ..........................giuro su mia madre che non c'? pi? che malgrado avessi tutte le carte in regola non ho mai visto un centesimo........

                          i soldi li prende chi conosce i politici................in veneto come nel lazio

                          e fare ancora discorsi soltanto legati al territorio invece di rendersi conto che il problema politico ? squisitamente nazionale..................? anacronistico e ridicolo
                          Non so' come siano i finanziamenti al sud, so' solo che qua al nord non ce ne sono, o ce ne sono stati molti di meno e questo basta

                          Per quanto riguarda il discorso sul fatto che sia un problema politico a livello nazionale, sono perfettamente d'accordo con te.

                          Infatti secondo me risolvere i tanti problemi che esistono, e che vista la situazione generale non si possono pi? di tanto posticipare, tenendosi sul groppone 60milioni di italiani non ? possibile.

                          A livello locale/regionale le cose sarebbero sicuramente pi? facilmente gestibili ma soprattutto controllabili.
                          E chi a livello locale non riesce a sostentarsi che faccia pure la fame... non capisco perch? debba essere io, impiegato in veneto, a pagare con le mie tasse anche il deficente che spala la neve a Palermo in estate...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Un esempio un po' del cavolo ma che pu? rendere...

                            L'ospedale di Padova ? abbastanza famoso e rinomato. Perch? io, veneto, se devo essere ricoverato non posso perch? magari il tal reparto ? pieno di "terroni"?!
                            Avr? pi? diritto io essendo del territorio o no?!

                            Gli ospedali al sud fanno schifo, e rischi di morirci pure se ti ricoverano per un'unghia incarnita?! Fate qualcosa, incazzatevi, no che partite e venite su...
                            Non siete capaci di migliorare le cose?! Amen... si chiama SELEZIONE NATURALE, c'? sempre stata e sempre ci sar?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Siete degli stronizi!
                              Lui la neve la ha spalata... Se la tirava su di naso gli davate del drogato...
                              Siete delle merde

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by livelegend View Post
                                sei mal informato

                                la cassa del mezzogiorno e robe simili prevedeva aiuti pubblici non al di sotto dell'emilia............ma al di sotto di Roma, parliamo di anni 70-80

                                per capirsi gi? Frosinone era territorio interessato della cassa del mezzogiorno

                                infatti io che da sempre faccio l'imprenditore, quindi per lavorare non ho mai chiesto nulla ma anzi ho dato e do lavoro agli altri rischiando il mio culo.............non ho mai ricevuto un centesimo, malgrado abbia provato a chiedere quello che la legge prevede :
                                aiuti all'imprenditoria femminile, dato che mia moglie aveva 27 anni ed gi? era imprenditrice, aiuti della camera di commercio, aiuti della regione, aiuti per l'apertura di societ? costituite da disoccupati per l'apertura di attivit? previste ..........................giuro su mia madre che non c'? pi? che malgrado avessi tutte le carte in regola non ho mai visto un centesimo........

                                i soldi li prende chi conosce i politici................in veneto come nel lazio

                                e fare ancora discorsi soltanto legati al territorio invece di rendersi conto che il problema politico ? squisitamente nazionale..................? anacronistico e ridicolo
                                sono daccordo con te, penso che sia pure uno dei motivi maggiori per cui certe situazioni non migliorano...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X