Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Palermo paga i dipendenti per spalare neve a luglio ....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by livelegend View Post
    tu sei un genio !!!!

    non ci sarebbe nulla di male, tranne che in un mercato come quello di oggi dureresti 2 mesi come nazione singola......

    p.s.........ti svelo un cosa...........prima dell'unit? d'italia lo stato pi? ricco e acculturato era proprio quello del sud.........pensa quanto pu? rodere il culo ad un napoletano..........che l'unit? d'italia 150 anni f?..............l'ha rovinato per sempre
    Dici che eran tutti alfabeti e poi con l'unit? ? stato esportato l'analfabetismo e il malgoverno?

    Non siamo ancora arrivati a dare la colpa ai marocchi, albani, rumeni ecc?

    Dai che non si ? accesa ancora bene

    PS- se il nord ? peggiorato.... Ringraziamo il buon bossi
    PPS- se peggiora ancora ringraziamo fin d'ora il trota quello porta sfiga!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Non ero convinto quando ho sentito la notizia, sono ancora meno convinto adesso di questa notizia giornalistica. Penso che anche l'idiozia e la sfacciataggine abbia un limite e, se non lui, almeno qualche collega, o al limite l'ufficio preposto, prima di accettare il modulo compilato, avendo visto quella domanda con una motivazione tanto assurda, gli avrebbe fatto apportare una correzione. Mica arriva un ordine di pagamento in firma al Dirigente senza che sia passato al vaglio degli uffici preposti.
      Mi convince di pi? la spiegazione tecnica sentita stasera, ovvero che ? il capitolo di bilancio dal quale sarebbero dovuti uscire i soldi, che ha generato la confusione ... su quel capitolo pare che gravi un po tutto, dalle ore fatte per spalare la neve alle ore fatte per la manutenzione delle auto. Insomma un gran calderone. E forse non proprio corretto dal punto di vista tecnico-contabile. Ma sulla formazione dei capitoli la responsabilit? ? dirigenziale, mica dell'impiegato.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Tutto fa brodo pur di non parlare di quei delinquenti bastar*i che stanno ancora al governo a far porcate.......
        Io ormai non credo pi? a niente, oppure, pu? anche essere che questo furbetto abbia spillato euro in maniera truffaldina ma ? una goccia nel mare in confronto a quello che ci fot*ono tutti i giorni da quelle poltrone di mer*a!!!!!!
        Continuiamo a concentrarci su queste stronza*e...........

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by livelegend View Post
          rima dell'unit? d'italia lo stato pi? ricco e acculturato era proprio quello del sud........
          Avvalori anche tu la mia idea ...dividere l'Italia porterebbe benefici a chiunque !

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Devilman View Post
            Dici che eran tutti alfabeti e poi con l'unit? ? stato esportato l'analfabetismo e il malgoverno?

            Non siamo ancora arrivati a dare la colpa ai marocchi, albani, rumeni ecc?

            Dai che non si ? accesa ancora bene

            PS- se il nord ? peggiorato.... Ringraziamo il buon bossi
            PPS- se peggiora ancora ringraziamo fin d'ora il trota quello porta sfiga!
            non lo dico io lo dice la storia

            infatti i napoletani di una certa et? ricchi e acculturati se potessero lo impiccherebbero garibaldi...........

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Avvalori anche tu la mia idea ...dividere l'Italia porterebbe benefici a chiunque !
              adesso ? un po' tardi........

              adesso si tende ad allargarsi e ad unirsi per sopravvivere...........non il contrario

              anche l'europa unita non ? stata una mossa sbagliata, basti vedere che l'euro vale costantemente pi? del dollaro

              peccato che non c'? stato controllo dei prezzi, quindi dopo 2 anni i prezzi sono stati raddoppiati e i salari sono rimasti uguali
              nei paesi civili europei c'? stato il controllo dei prezzi..........

              se poi mi parli di un federalismo ben fatto............si probabilmente ? una buona cosa
              per? la storia insegna che fino ad ora comuni province e regioni sono servite per rubare..........e non per organizzare meglio..............anche al nord
              basta leggere un giornale......

              ad ogni modo avete un ottimo esponente di questa filosofia che ha governato parecchio............e fatto poco.............evidentemente gli piace spararle grosse....ma poi mangia come tutti

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by elpaso1 View Post
                Tutto fa brodo pur di non parlare di quei delinquenti bastar*i che stanno ancora al governo a far porcate.......
                Io ormai non credo pi? a niente, oppure, pu? anche essere che questo furbetto abbia spillato euro in maniera truffaldina ma ? una goccia nel mare in confronto a quello che ci fot*ono tutti i giorni da quelle poltrone di mer*a!!!!!!
                Continuiamo a concentrarci su queste stronza*e...........
                quoto................

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by livelegend View Post
                  evidentemente gli piace spararle grosse....ma poi mangia come tutti
                  Eh in effetti ... si parla di secessione da decenni ma io vedo solo il trota prendere 10'000 euro

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by livelegend View Post
                    non lo dico io lo dice la storia

                    infatti i napoletani di una certa et? ricchi e acculturati se potessero lo impiccherebbero garibaldi...........
                    Di vivi dal tempo di garibaldi mi sa che ne restan pochi per esser incazzati con lui
                    Che ci fossero stati + ricchi li ci sta... che fossero acculturati ci sta...
                    Ma mi pare quanto ad alfabetizzazione e altro avevan pure li ben poco da insegnare a chi li ha conquistati...

                    E ? storia pure questa

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Di vivi dal tempo di garibaldi mi sa che ne restan pochi per esser incazzati con lui
                      Che ci fossero stati + ricchi li ci sta... che fossero acculturati ci sta...
                      Ma mi pare quanto ad alfabetizzazione e altro avevan pure li ben poco da insegnare a chi li ha conquistati...

                      E ? storia pure questa
                      le famiglie benestanti lo sentono ancora eccome.......
                      150 anni non sono poi molti, io ho amici di 70........i cui padri furono travolti in pieno dal peggioramento post unit?
                      infatti ? anche cosa risaputa che i napoletani doc odino Garibaldi

                      cmq


                      http://it-it.facebook.com/note.php?n...59072684102971

                      il regno delle due sicilie era ricco come nessun altro

                      siamo ai tempi di wikipedia e simili............informati

                      io non sono del sud, sto solo cercando di dire la verit?
                      Last edited by livelegend; 30-09-11, 07:59.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Di queste notizie se ne sentono eccome .... pare che ci sia un fiume di soldi che scorre dal 'continente' verso la Sicilia ....

                        ..... e poi c'? la mafia che dicono ha un bilancio pari al debito dello Stato Italiano ....


                        .... ma allora come mai in Sicilia sono tutti poveri ?

                        Si, ci saranno dei ricchi e dei benestanti, ma pare nulla di comparabile ai ricchi del Nord !!!! Perch? ? Come mai i fiumi di soldi, rubati e mafiosi, non produce una ricchezza vera ?

                        Se i conti sono quelli che dicono allora la Sicilia dovrebbe essere come la California !!! La spiaggia di Mondello dovrebbe essere come Malib?: perch? non ? cos? ?

                        Io vedendo queste continue ruberie a man bassa, questo ladrocinio continuo, da un tempo immemorabile, almeno mi augurerei di vedere una Sicilia ricca .... e invece, a parte la bellezza del paesaggio, il livello di vita ? molto simile a quello della Libia !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by livelegend View Post
                          le famiglie benestanti lo sentono ancora eccome.......
                          150 anni non sono poi molti, io ho amici di 70........i cui padri furono travolti in pieno dal peggioramento post unit?
                          infatti ? anche cosa risaputa che i napoletani doc odino Garibaldi

                          cmq


                          http://it-it.facebook.com/note.php?n...59072684102971

                          il regno delle due sicilie era ricco come nessun altro

                          siamo ai tempi di wikipedia e simili............informati

                          io non sono del sud, sto solo cercando di dire la verit?
                          Se rileggi noterai che io non ho parlato di ricchezza.
                          Tu hai parlato di "acculturamento" il che ci sta: erano ricchi quindi potevano "acculturarsi".
                          Questo per? non vuol dire che la gente normale era acculturata o era alfabetizzata + del resto dell paese riunito...
                          Se vuoi ti lancio anche un altro asso di briscola e ti faccio notare che il catato in italia manco sapevano cosa fosse in quegli anni e invece i polentoni del veneto (visto che erano usciti ) il catasto e l'obbligo scolastico lo avevano

                          Anche in africa ci son stati straricchi e con la "nobilt?" acculturata ma mica ? indice che tutti stan bene

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X