Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Palermo paga i dipendenti per spalare neve a luglio ....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by livelegend View Post
    giusto !!

    Roma Sacro Romano Impero, con dogana alle porte delle mura latine.............perch? da noi le mura ci sono ancora
    il Papa come regnante
    Allora noi (La Spezia) ci asserragliamo dentro l'Arsenale... Ocio che tra quello e cose come l'Oto Melara e simili siamo ben armati...

    Ah, ma nessuno verrebbe a romperci le balle perch? qui non c'? niente? Gi?, ? vero. Vabb?, allora resto in ufficio...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Lordkudan View Post
      Un esempio un po' del cavolo ma che pu? rendere...

      L'ospedale di Padova ? abbastanza famoso e rinomato. Perch? io, veneto, se devo essere ricoverato non posso perch? magari il tal reparto ? pieno di "terroni"?!
      Avr? pi? diritto io essendo del territorio o no?!

      Gli ospedali al sud fanno schifo, e rischi di morirci pure se ti ricoverano per un'unghia incarnita?! Fate qualcosa, incazzatevi, no che partite e venite su...
      Non siete capaci di migliorare le cose?! Amen... si chiama SELEZIONE NATURALE, c'? sempre stata e sempre ci sar?...
      Niente meno

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by livelegend View Post
        giusto !!

        Roma Sacro Romano Impero, con dogana alle porte delle mura latine.............perch? da noi le mura ci sono ancora
        il Papa come regnante
        Concordo con Live !!!

        Rimettiamo il vessilli romani !!!


        Questi "dipendenti" sono la rovina di tanti altri che lavorano in maniera efficiente e corretta, ? grazie a questi furbacchioni che ci rimette il lavoratore onesto

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Toledo View Post
          Niente meno
          Sinceramente non capisco il motivo per il quale scaldarsi o che? io lo troverei un?idea molto sensata quella di suddividere l?Italia, un po? come era all?epoca dei comuni. Tanto, a parte l'invasione di clandestini, che pericolo ci sarebbe nella frammentazione?



          Basterebbe fare alcune zone:
          .Piemonte-Lombardia-Liguria
          . Triveneto
          . Emilia-Toscana
          . Centro Italia -> gestito dalla Chiesa ed affini
          . Sud Italia -> Ci si mette un Re a caso, magari un bel ritorno dei Savoia, tanto gestito peggio di cos? ? impossibile.
          .+ Regioni a Statuto Speciale

          Che ci sarebbe di male, proprio non capisco?

          Comment


          • Font Size
            #35
            A me viene solo da pensare che alla fine sti politici ce li meritiamo proprio

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Lordkudan View Post
              Un esempio un po' del cavolo ma che pu? rendere...

              L'ospedale di Padova ? abbastanza famoso e rinomato. Perch? io, veneto, se devo essere ricoverato non posso perch? magari il tal reparto ? pieno di "terroni"?!
              Avr? pi? diritto io essendo del territorio o no?!

              Gli ospedali al sud fanno schifo, e rischi di morirci pure se ti ricoverano per un'unghia incarnita?! Fate qualcosa, incazzatevi, no che partite e venite su...
              Non siete capaci di migliorare le cose?! Amen... si chiama SELEZIONE NATURALE, c'? sempre stata e sempre ci sar?...
              certo che ti esprimi peggio dei "terroni"

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Lordkudan View Post
                Sinceramente non capisco il motivo per il quale scaldarsi o che? io lo troverei un?idea molto sensata quella di suddividere l?Italia, un po? come era all?epoca dei comuni. Tanto, a parte l'invasione di clandestini, che pericolo ci sarebbe nella frammentazione?



                Basterebbe fare alcune zone:
                .Piemonte-Lombardia-Liguria
                . Triveneto
                . Emilia-Toscana
                . Centro Italia -> gestito dalla Chiesa ed affini
                . Sud Italia -> Ci si mette un Re a caso, magari un bel ritorno dei Savoia, tanto gestito peggio di cos? ? impossibile.
                .+ Regioni a Statuto Speciale

                Che ci sarebbe di male, proprio non capisco?
                leggi sotto il mio nick cosa c'? scritto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Toledo View Post
                  leggi sotto il mio nick cosa c'? scritto
                  Che sei gayo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Toledo View Post
                    leggi sotto il mio nick cosa c'? scritto
                    No no mi spiace! Se non hai partecipato almeno ad un reality non sei idoneo :gaen:




                    Edit: Sulla mia proposta di un "Triveneto stato" in altre sedi un amico suggerisce anche la costruzione di un bel fossato tutto attorno. E agli amabili abitanti del sud che risultassero contrari dedica un "dighe che i se copa"... cosa vorr? suggerire?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Che sei gayo?
                      Ricordati che sei il mio presidente ... fai tu

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Lordkudan View Post
                        Se finanzia la chiesa ,Roma e dintorni si salverebbero di certo, ma dall'emilia/toscana in gi? senza soldi pubblici, tempo un decennio ed il sud italia diventerebbe peggio dell' Africa...e parlo di quella dove, ahim?, si vedono i bambini morire di dissenteria...
                        Io invece sono sicuro che se si suddividesse economicamente l'ITalia in 3 regioni (nord , centro e sud) e le si rendessero perfettamente autonome ed indipendenti ... sia il Nord che il Sud ne beneficierebbero entrambi . Sono altres? sicuro che il meridione si ribellerebbe alle mafie ed agli assistenzialismi abusati ...

                        Non sono in grado di stimare una fine pe ril centro ... ma probabilmente messi alle strette reagirebbero con energia anche loro .

                        Gli Italiani di indole non sono coglionii ... ? che ora i media li riescono ad imbambolare e la politica ci marcia sopra questa cosa (basta vedere quanto profonda ? stata la convinzione che NON CI SONO SOLDI quando invece ne stanno continuando a SPERPERARE un esagerazione ... i soldi ci sono ma i media comunicano che non ci sono e sembra quasi giustificabile una scelleratezza come la finanziaria di Tremonti ) .

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Lordkudan View Post
                          Non so' come siano i finanziamenti al sud, so' solo che qua al nord non ce ne sono, o ce ne sono stati molti di meno e questo basta

                          Per quanto riguarda il discorso sul fatto che sia un problema politico a livello nazionale, sono perfettamente d'accordo con te.

                          Infatti secondo me risolvere i tanti problemi che esistono, e che vista la situazione generale non si possono pi? di tanto posticipare, tenendosi sul groppone 60milioni di italiani non ? possibile.

                          A livello locale/regionale le cose sarebbero sicuramente pi? facilmente gestibili ma soprattutto controllabili.
                          E chi a livello locale non riesce a sostentarsi che faccia pure la fame... non capisco perch? debba essere io, impiegato in veneto, a pagare con le mie tasse anche il deficente che spala la neve a Palermo in estate...
                          forse non mi sono spiegato......

                          gli interventi al mezzogiorno sono roba vecchia e ...............ripeto interessavano zone del sud.............non sotto l'emilia romagna............il sud ? da napoli in gi?
                          di solito voi commettete un errore di circa 300 km

                          quello che io ho porvato a prendere senza riuscirci (ma lo sapevo.....era solo per conferma...) sono degli aiuti che si possono prendere in qualsiasi regione d'Italia (veneto compreso ).....sempre se conosci..........io non conosco e non ho preso

                          il tuo ragionamento ? giusto finch? non spari che il veneto mantiene 60 milioni d'italiani..........perch? qui scade nel ridicolo...

                          per quanto mi riguarda la citt? in cui vivo ha risorse pi? che sufficenti per campare da sola............ma ovviamente come ho gi? detto pensare alle divisioni in un era in cui c'? l'europa unita.......? anacronistico

                          cmq .......bossi ? stato al governo per tanti tanti anni....se non ha fatto un *****.......prendetevela con lui

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Lordkudan View Post
                            Un esempio un po' del cavolo ma che pu? rendere...

                            L'ospedale di Padova ? abbastanza famoso e rinomato. Perch? io, veneto, se devo essere ricoverato non posso perch? magari il tal reparto ? pieno di "terroni"?!
                            Avr? pi? diritto io essendo del territorio o no?!

                            Gli ospedali al sud fanno schifo, e rischi di morirci pure se ti ricoverano per un'unghia incarnita?! Fate qualcosa, incazzatevi, no che partite e venite su...
                            Non siete capaci di migliorare le cose?! Amen... si chiama SELEZIONE NATURALE, c'? sempre stata e sempre ci sar?...
                            giusto.............perch? un terrone di merda che ha avuto il coraggio di nascere al sud............dovrebbe avere i tuoi stessi diritti ????????

                            infatti io negli ospedali della mia citt? (che sono ottimi dato che ci lavorano tra i migliori luminari del mondo.......) ho un passaggio preferenziale dato che sono romano doc da 8 generazioni..............

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by giova3419 View Post
                              Allora noi (La Spezia) ci asserragliamo dentro l'Arsenale... Ocio che tra quello e cose come l'Oto Melara e simili siamo ben armati...

                              Ah, ma nessuno verrebbe a romperci le balle perch? qui non c'? niente? Gi?, ? vero. Vabb?, allora resto in ufficio...
                              esatto............

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Lordkudan View Post
                                Sinceramente non capisco il motivo per il quale scaldarsi o che? io lo troverei un?idea molto sensata quella di suddividere l?Italia, un po? come era all?epoca dei comuni. Tanto, a parte l'invasione di clandestini, che pericolo ci sarebbe nella frammentazione?



                                Basterebbe fare alcune zone:
                                .Piemonte-Lombardia-Liguria
                                . Triveneto
                                . Emilia-Toscana
                                . Centro Italia -> gestito dalla Chiesa ed affini
                                . Sud Italia -> Ci si mette un Re a caso, magari un bel ritorno dei Savoia, tanto gestito peggio di cos? ? impossibile.
                                .+ Regioni a Statuto Speciale

                                Che ci sarebbe di male, proprio non capisco?
                                tu sei un genio !!!!

                                non ci sarebbe nulla di male, tranne che in un mercato come quello di oggi dureresti 2 mesi come nazione singola......

                                p.s.........ti svelo un cosa...........prima dell'unit? d'italia lo stato pi? ricco e acculturato era proprio quello del sud.........pensa quanto pu? rodere il culo ad un napoletano..........che l'unit? d'italia 150 anni f?..............l'ha rovinato per sempre

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X