Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Viaggiare: che ne pensate?
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View PostCome reputate i viaggi... e i soldi che si spendono per essi?
Chiedo perch? io rispetto a 1 mese fa ho ribaltato la mia idea..
viaggi cazzuti come quello sono degli investimenti per la salute...e quindi spesi bene!!!
il resto danaro buttato.....!!!!!!
Comment
-
...quello che penso dei viaggi...la prima che sono un modo per visitare il mondo..fare nuove conoscenze di culture ecc ecc...la seconda...che spesso sono spinto a farlo anche quando non ho voglia...perch? quello splendore di mia moglie ha una brutta malattia
...e quindi faccio ogni sforzo per portarla ovunque...perch? potrebbe un giorno non vedere pi? o se non peggio
...beh.......
e allora....si viaggia si viaggia si viaggia!
Comment
-
Mi dispiace per tua moglie!!!Originally posted by DidiK8 View Post...quello che penso dei viaggi...la prima che sono un modo per visitare il mondo..fare nuove conoscenze di culture ecc ecc...la seconda...che spesso sono spinto a farlo anche quando non ho voglia...perch? quello splendore di mia moglie ha una brutta malattia
...e quindi faccio ogni sforzo per portarla ovunque...perch? potrebbe un giorno non vedere pi? o se non peggio
...beh.......
e allora....si viaggia si viaggia si viaggia!
Comment
-
-
We io sono l' antivillaggio per eccellenza , per? non ? vero quanto dici .Originally posted by pette87 View Postspendere un pacco di soldi per andare nel villaggio servito e riverito e rimanere li confinati fino alla data di ritorno...no...uscire, visitare, avventurarsi, conoscere usi e costumi locali...si...
Ognuno ha le sue vedute ed i suoi pesi per valutare come affrontare un viaggio .
Ogni viaggio se sognato , desiderato , studiato , pensato e voluto ? un esperienza che accresce l'anima e riempie la casella dei ricordi in modo indelebile
Comment
-
tra i soldi meglio spesi, nel limite delle possibilit? economiche..
il viaggio ? un'ideale, ? una scoperta, ? incantarsi e innamorarsi delle cose, sentire gli odori, abbagliati dai colori..e portarsi a casa qualcosa che ti rimane dentro perch? i ricordi migliori sono dentro di te ..che non ha prezzo!
ok, basta cazzate, scusate :gaen:
Comment
-
Adoro viaggiare, ma ogni tanto per far rifiatare la moglie ed i pupi, benvenga una settimana di villaggio servito e riverito, con i pupi al miniclub e mamma e pap? spaparanzati al sole con bevanda con cannuccia lunga, quello che abbiamo fatto noi a marsa alam, una settimana non di piu', ma anche quella ha il suo perch?Originally posted by Lele-R1-Crash View PostWe io sono l' antivillaggio per eccellenza , per? non ? vero quanto dici .
Ognuno ha le sue vedute ed i suoi pesi per valutare come affrontare un viaggio .
Ogni viaggio se sognato , desiderato , studiato , pensato e voluto ? un esperienza che accresce l'anima e riempie la casella dei ricordi in modo indelebile
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X