Originally posted by lucavor
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spiegatemi i trombamici... non capisco!
Collapse
X
-
Questo fa la differenza tra chi ? pro e a chi non piace. Io posso fare anche solo sesso, so bene che ? diverso che fare l'amore, ma, come ho gi? detto, in mancanza della seconda opportunit?, mi accontento della prima...sempre meglio di Federica che, oramai, ? stanca
-
una cosa.... ma le baci?Originally posted by alem74 View PostQuesto fa la differenza tra chi ? pro e a chi non piace. Io posso fare anche solo sesso, so bene che ? diverso che fare l'amore, ma, come ho gi? detto, in mancanza della seconda opportunit?, mi accontento della prima...sempre meglio di Federica che, oramai, ? stanca
oppure si tromba e basta....
Cio? il bacio, ha un significato... che va oltre allo sfogare "i bollenti spiriti".
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Gian....non te lo guardare a nastro Pretty Woman.Originally posted by GianClark View Postuna cosa.... ma le baci?
Cio? il bacio, ha un significato... che va oltre allo sfogare "i bollenti spiriti".
Fa male :gaen:
Mai sentito parlar di libido orale? Ecco.....ci si nasce
Guarda i bambini che portano tutto alla bocca da piccoli....poi vabb? tu hai continuato anche dopo

Comment
-
...non so di cosa tu stia parlando...Originally posted by mandrake13 View PostGian....non te lo guardare a nastro Pretty Woman.
Fa male :gaen:
Mai sentito parlar di libido orale? Ecco.....ci si nasce
Guarda i bambini che portano tutto alla bocca da piccoli....poi vabb? tu hai continuato anche dopo

i bimbi portano tutto alla bocca, perch? capiscono meglio quello che ?...e perch? hanno i dentini che spuntano e gli da fastidio...
che ? sto libido orale?
Comment
-
SineeeeeeOriginally posted by GianClark View Postuna cosa.... ma le baci?
E' un'amica!!!
Mi risulta che siano le prostitute a rifiutare il bacio!
Last edited by vichingo; 22-11-11, 16:30.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Mai sentito parlare di Cunnilingus?!Originally posted by GianClark View Post...non so di cosa tu stia parlando...
i bimbi portano tutto alla bocca, perch? capiscono meglio quello che ?...e perch? hanno i dentini che spuntano e gli da fastidio...
che ? sto libido orale?

O fellatio per le femminucce ma sempre di libido orale si tratta...
Oppure provare piacere semplicemente baciando....
Pi? chiaro ora?
Comment
-
chiedo l'aiuto di Foglio da casaOriginally posted by vichingo View PostSineeeeee
E' un'amica!!!
Mi risulta che siano le prostitute a rifiutare il bacio!

ma minchia, sembra quasi che stiamo parlando di marziane che vengono da chiss? quale galassiaOriginally posted by mandrake13 View Post.........

Gian (e tutti gli altri) ? possibile che la tua vicina di casa sia la trombamica di qualcuno... Giurin giuretto che sono persone normalissime, con 2 gambe e 2 braccia e tutti gli organi al posto giusto... l'unica differenza che puoi trovare ? che non si nascondono dietro clichet quando sessualmente si vogliono divertire
Comment
-
L'equivoco nasce proprio nel termine "trombamicizia". Per il significato che do io alla parola amicizia, la trombamica non pu? esistere, o ? qualcosa di pi? o ? una svuotapalle.
Comment
-
-
In un mondo, dove si va in discoteca e dopo qualche drink si insifona col primo che passa, trovare una persona di cui si ha stima e cui si vuole (amicalmente) bene.....per me ? molto meglio!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
X