Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rasarsi il pube ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    se avessi scritto quello che ha scritto LA isa sarei gi? stata messa al rogo, cos? un ps per la cronaca
    non che non lo farei cmq

ha ragione..nella misura in cui anche a noi piace ''l'ordine''..e gli effetti sono evidenti all'atto pratico come diceva qualcuno
    ok..ora che l'ho scritto..potete anche darmi addosso e tutti i titoli del mondo visto che non sono la morosa ufficiale di qualcuno di vostra conoscenza

@isa: ma stai nervosa sti giorni? Scrivi in modo strano..
    no non sono nervosa, sono malata e per questo scazzata.. ma non capisco i tuoi commenti.. "se avessi scritto quello che ha scritto LA isa sarei gi? stata messa al rogo" ...?che significa? cos'ho scritto? ho scritto cose sconvenienti? da vacca?

"potete anche darmi addosso e tutti i titoli del mondo visto che non sono la morosa ufficiale di qualcuno di vostra conoscenza"

mmm??

dani sti commenti non li capisco, non avermene a male.. sembra quasi che qui per quel che ho scritto tutti vorrebbero darmi della zoccola ma non lo fanno perch? sto insieme a qualcuno.. non mi sembra di aver mai fatto qui su ddg discorsi da meritare commenti tali o esser messa sul rogo, n? tantomento mi sento di esser stata graziata perch? la ragazza di qualcuno....

come mai dici cos??

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      No no...ascelle si eccome!!! Intanto non hai idea di quanto migliori l'odore a fine giornata, di quanto non si pezzino pi? le camice e, quando dormi con una donna, magari hai appena fatto "movimento", non hai la "spugna" sotto il braccio, basta un fazzoletto e profumi come prima.

Ascelle depilate...sempre!
      diciamo che la depilazione sicuramente migliora certi aspetti igienici, come facevi notare tu.. giustamente per? depilarsi anche altro ? un gusto personale, dato che alla fine ci sono zone che (per come l'ho sempre fatto io) non entrano proprio in primo piano durante un gesto di intimit?..

Comment

• Font Size
        Originally posted by doking View Post
        no....le ascelle no!!!!!! siamo pure sempre uomini!!!!! o tu la testa delle morosa te la metti sotto le ascelle??????????????
        mai capitato di mettere un braccio intorno alla testa per abbracciarla? beh..non farla addentrare in una foresta umidiccia di sudore, non sarebbe male

cosa sono tutte ste storie..tira via sti peli e non far storie che tanto ricrescono :gaen:

petto, schiena, volatile e ascelle, senza peli..per fare l'omo ci voglion i muscoli, mica i peli..i peli lasciamoli agli animali

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          no non sono nervosa, sono malata e per questo scazzata.. ma non capisco i tuoi commenti.. "se avessi scritto quello che ha scritto LA isa sarei gi? stata messa al rogo" ...?che significa? cos'ho scritto? ho scritto cose sconvenienti? da vacca?

"potete anche darmi addosso e tutti i titoli del mondo visto che non sono la morosa ufficiale di qualcuno di vostra conoscenza"

mmm??

dani sti commenti non li capisco, non avermene a male.. sembra quasi che qui per quel che ho scritto tutti vorrebbero darmi della zoccola ma non lo fanno perch? sto insieme a qualcuno.. non mi sembra di aver mai fatto qui su ddg discorsi da meritare commenti tali o esser messa sul rogo, n? tantomento mi sento di esser stata graziata perch? la ragazza di qualcuno....

come mai dici cos??
          isa bella, ma che dici?
          volevo quasi scrivere un postscriptum per dirti che non era una frase "contro"...ma mi sembrava di rimarcare...
          dico cos?, come ho scritto altre volte, semplicemente perch? conosco ddg....e mi sono resa conto che se non sei la donna "di" qualcuno che loro conoscono...nella maggior parte dei casi vieni additata e giudicata qualsiasi cosa scrivi/rispondi/se scherzi o meno. rispondevo una volta a un pm di desmone, che ? uno che scherza sempre con me, dicendo questo "che te devo d?? se scherzo e rispondo sono vista come una possibile "mignotta", se non rispondo come "figadilegno"..qualsiasi cosa scriva cmq non andr? mai bene...quindi io ci scherzo e sticazzi "
          NON c'entra nulla e NON devi intendere quello che ho scritto come se tu avessi scritto cose strane.. capito piccol??

sono stata spiegata?

Comment

• Font Size
            Originally posted by korra88 View Post
            mai capitato di mettere un braccio intorno alla testa per abbracciarla? beh..non farla addentrare in una foresta umidiccia di sudore, non sarebbe male

cosa sono tutte ste storie..tira via sti peli e non far storie che tanto ricrescono :gaen:

petto, schiena, volatile e ascelle, senza peli..per fare l'omo ci voglion i muscoli, mica i peli..i peli lasciamoli agli animali
            Sto ragazzo viene su bene

Comment

• Font Size

(CUT)

sono stata piegata?
              Se non lo sai tu Dany...

Comment

• Font Size
                io ultimamente per andare contro corrente mi sto faccendo crescere i dred....:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Laino View Post
                  io ultimamente per andare contro corrente mi sto faccendo crescere i dred....:gaen:
                  i Dredd...quelli anche volendo non potrei mai averli. Come elemento base occorre avere i capelli

:1:

Comment

• Font Size
                    Nella donna...meno ce ne sono meglio ?! Qualcuna l'ho fin convinta alla luce pulsata per eliminare il problema alla radice. Personalmente, nonostante ora non sia pi? fisicato da godere appieno della rasatura, una/due volte alla settimana mi depilo petto, pancia e ascelle, e, dal volatile, siccome completamente senza peli mi da l'impressione che faccia "bimbo", vado di rasoio a 1-2mm e ordino tutto. Qualche rifinitura con la lametta giusto per fare ordine...

Concordo con la Isa, se vuoi ordine, devi presentarti in ordine...
                    allora cambia avatar dove sei fisicato ma non sei tu.

magari le ascelle completamente depilate come le mie in un uomo mi danno noia..
                    diciamo quei 2 mm li lascerei..fa sempre un po' "omo"..

Comment

• Font Size
                      Se non lo sai tu Dany...
                      no gioia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by korra88 View Post

per fare l'uomo ci vogliono tante cose.

Comment

• Font Size
                          allora cambia avatar dove sei fisicato ma non sei tu.

magari le ascelle completamente depilate come le mie in un uomo mi danno noia..
                          diciamo quei 2 mm li lascerei..fa sempre un po' "omo"..
                          Scemina... son sempre io in avatar e gi? li non ero in formissima
                          Ma la depilazione mi ? rimasta come abitudine, direi anche buona abitudine.

Ascelle a zero, nessuna ha mai avuto da dire...anzi!

Comment

• Font Size
                            per fare l'uomo ci vogliono tante cose.
                            a cominciare dai muscoli :gaen: e soprattutto...

a presenza!

Comment

• Font Size
                              Dani? c'hai lellino buttati! cos? poi puoi dire qualsiasi cosa che tutti :resup:

Comment

• Font Size
                                Scemina... son sempre io in avatar e gi? li non ero in formissima
                                Ma la depilazione mi ? rimasta come abitudine, direi anche buona abitudine.

Ascelle a zero, nessuna ha mai avuto da dire...anzi!
                                ma mica ho da dire nulla io
                                dico che totalmente forse ? troppo. ma ognuno fa come crede
                                hai 37 anni....sarai libero di farti i peli che te pare a prescindere
                                i peli di per s? a me stanno molto sulle scatole su uomini e su donne...quelli per esempio che li hanno anche sulla schiena....mi fanno proprio senso
                                quando sono al mare passerei con la mia pinzetta e silk ?pil da tutti a metterli in ordine...se non mi facesse schifo per igiene
                                ? questione di ordine e cura di s?....proprio come dice isa e pure tu.... semplicemente..

Comment

X
                                Working...
                                X