Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma voi donne....? (pecoreccio inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
isa "non ci si sputa sopra" secondo me ? il termine sbagliato..perch? non d? il senso di quel che intuisco tu voglia dire....
cos? sembra "beh, ? un punto di valutazione".."meglio"...etc etc
invece io credo che non si debba proprio considerare..
una persona ? ci? che ?....sia che abbia i soldi o meno..o che mostri di "possedere" x y cose.....ma anche come "amicizia"..mica per forza per frangenti amoroso-sessuali..
Last edited by danystoner; 29-11-11, 22:23.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostIntendevo come (tuo) aspettoOoOOoooOOO ...uffa non hai capito manco che ti stavo facendo un complimento...
intendevo che sei una bella macchina , non devi sentirti obbligata all'understatement a tutti i costi...insomma...cercate un bel garage, non un posto auto!???
Comment
-
Originally posted by robymail View Poste se si scopredi essere innamorate..del "riccone/figlio di pap?/sborone"..
che si f?.. ci si adegua o ci si sputa sopra? :gaen:
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postse poi ? carino e benestante che si fa ci si sputa sopra?
)
ho alcuni amici che onestamente sono dei bei ragazzi....uno in particolar modo, a quelle chie piacciono i classici tipi mediterranei pelle scura occhi chiari fisico asciutto e abbastanza carico ecc...ma "stranamente" stanno con delle ragazze "normali"....
mentre i tipi che girano in A5 li vedi sempre "stranamente" con delle gnocche...
Comment
-
vabb?, siamo su DDG e quindi si leggono tantissime considerazioni politicamente corrette.
Io per? me ne frego e dico che se una stessa donna dall'aspetto normale mi si presentasse davanti in una panda o in un SLK, nel primo caso credo tirerei dritto, nel secondo cercherei di rimorchiarmela.
Augh ... HO PARLATO!
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postla seconda caratteristica prevale nella maggior parte dei casi...
ho alcuni amici che onestamente sono dei bei ragazzi....uno in particolar modo, a quelle chie piacciono i classici tipi mediterranei pelle scura occhi chiari fisico asciutto e abbastanza carico ecc...ma "stranamente" stanno con delle ragazze "normali"....
mentre i tipi che girano in A5 li vedi sempre "stranamente" con delle gnocche...
Comment
-
Originally posted by Spank View Postvabb?, siamo su DDG e quindi si leggono tantissime considerazioni politicamente corrette.
Io per? me ne frego e dico che se una stessa donna dall'aspetto normale mi si presentasse davanti in una panda o in un SLK, nel primo caso credo tirerei dritto, nel secondo cercherei di rimorchiarmela.
Augh ... HO PARLATO!
Comment
-
-
-
Originally posted by Spank View Postvabb?, siamo su DDG e quindi si leggono tantissime considerazioni politicamente corrette.
Augh ... HO PARLATO!
rimorchiarla ? un conto.....
iniziare una relazione ? un'altro...
la gente pu? avere la panda o l'slk....ma se ? fuori di testa (come le esperienze dell'altro post confermano) sono caxxi....
Comment
-
X
Comment