Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma voi donne....? (pecoreccio inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
isa "non ci si sputa sopra" secondo me ? il termine sbagliato..perch? non d? il senso di quel che intuisco tu voglia dire....
cos? sembra "beh, ? un punto di valutazione".."meglio"...etc etc
invece io credo che non si debba proprio considerare..
una persona ? ci? che ?....sia che abbia i soldi o meno..o che mostri di "possedere" x y cose.....ma anche come "amicizia"..mica per forza per frangenti amoroso-sessuali..
Last edited by danystoner; 29-11-11, 22:23.
Comment
-
vuoi farle da silosOriginally posted by gabelbrucken View PostIntendevo come (tuo) aspettoOoOOoooOOO ...uffa non hai capito manco che ti stavo facendo un complimento...

intendevo che sei una bella macchina , non devi sentirti obbligata all'understatement a tutti i costi...insomma...cercate un bel garage, non un posto auto!
???
Comment
-
non credo di poter scoprire di essermi innamorata del figlio di pap? sborone.. non ? proprio il mio genere di uomo........Originally posted by robymail View Poste se si scopredi essere innamorate..del "riccone/figlio di pap?/sborone"..
che si f?.. ci si adegua o ci si sputa sopra? :gaen:
Comment
-
la seconda caratteristica prevale nella maggior parte dei casi...Originally posted by Isa.xox View Postse poi ? carino e benestante che si fa ci si sputa sopra?
)
ho alcuni amici che onestamente sono dei bei ragazzi....uno in particolar modo, a quelle chie piacciono i classici tipi mediterranei pelle scura occhi chiari fisico asciutto e abbastanza carico ecc...ma "stranamente" stanno con delle ragazze "normali"....
mentre i tipi che girano in A5 li vedi sempre "stranamente" con delle gnocche...
Comment
-
vabb?, siamo su DDG e quindi si leggono tantissime considerazioni politicamente corrette.
Io per? me ne frego e dico che se una stessa donna dall'aspetto normale mi si presentasse davanti in una panda o in un SLK, nel primo caso credo tirerei dritto, nel secondo cercherei di rimorchiarmela.
Augh ... HO PARLATO!
Comment
-
mah non so..per? io di amiche che stanno con gente coi soldi non ne ho manco una.. anzi..Originally posted by Anima998 View Postla seconda caratteristica prevale nella maggior parte dei casi...
ho alcuni amici che onestamente sono dei bei ragazzi....uno in particolar modo, a quelle chie piacciono i classici tipi mediterranei pelle scura occhi chiari fisico asciutto e abbastanza carico ecc...ma "stranamente" stanno con delle ragazze "normali"....
mentre i tipi che girano in A5 li vedi sempre "stranamente" con delle gnocche...
Comment
-
io invece me ne batto allegramente il culo dell'auto che possiede la donzella ... se mi interessa, la voglio conoscere... PUNTO !!!!Originally posted by Spank View Postvabb?, siamo su DDG e quindi si leggono tantissime considerazioni politicamente corrette.
Io per? me ne frego e dico che se una stessa donna dall'aspetto normale mi si presentasse davanti in una panda o in un SLK, nel primo caso credo tirerei dritto, nel secondo cercherei di rimorchiarmela.
Augh ... HO PARLATO!
Comment
-
-
-
Originally posted by Spank View Postvabb?, siamo su DDG e quindi si leggono tantissime considerazioni politicamente corrette.
Augh ... HO PARLATO!
rimorchiarla ? un conto.....
iniziare una relazione ? un'altro...
la gente pu? avere la panda o l'slk....ma se ? fuori di testa (come le esperienze dell'altro post confermano) sono caxxi....
Comment
-
X

:1:

Comment