Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma voi donne....? (pecoreccio inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Perch? moralmente sono superiori alle altre ragazze che descrivete nei vari topicOriginally posted by Ubi60 View PostPerch? escluderle?!?!?

E tenetelo da conto che mi sembra di capire che siano merce rara !Last edited by Lele-R1-Crash; 30-11-11, 10:41.
Comment
-
non parlo di me. Dico in generale.
trovami l'utilit? di fare dei discorsi con qualcuno e parlare sempre in modo massivo..
non ? difficile da capire....non c'entra una mazza 'le ragazze di ddg'....nessuno ? un santo. Se vuoi capire capisci.
Anche perch? se proprio dobbiamo paragonare...tu pi? di altri dici sempre ''io mai''...quindi se ragionassi come te tu saresti il primo della ista.
Dico una cosa a foglietto..non volermene...sar? uno schiacciasassi....tu continua a ragionare cos?...e ti do per certo che una donna non l'avrai mai.
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Gli presenter? una mia amica che lo ridurr? una larva.Originally posted by danystoner View Postnon parlo di me. Dico in generale.
trovami l'utilit? di fare dei discorsi con qualcuno e parlare sempre in modo massivo..
non ? difficile da capire....non c'entra una mazza 'le ragazze di ddg'....nessuno ? un santo. Se vuoi capire capisci.
Anche perch? se proprio dobbiamo paragonare...tu pi? di altri dici sempre ''io mai''...quindi se ragionassi come te tu saresti il primo della ista.
Dico una cosa a foglietto..non volermene...sar? uno schiacciasassi....tu continua a ragionare cos?...e ti do per certo che una donna non l'avrai mai.
Ti?
Comment
-
pero' vedendo quanto restanoOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostPerch? moralmente sono superiori alle altre ragazze che descrivete nei vari topic
E tenetelo da conto che mi sembra di capire che siano merce rara !

mi sembra che nn sono messe particolarmente a loro agio
potrebbe esser spunto per imparare da aprte nostra
Comment
-
Oggi ho proprio voglia di far incavolare le donzelle....quindi aggiungo che di donne brave non ne esistono(non ? nel loro DNA) ci sono quelle cattive e gi? sai a cosa vai in contro e quelle meno cattive e li sono cazzi perch? camuffate da brave ma sono stronze come le altre(questo si che f? parte del loro DNA).
Comment
-
-
periodo di pippe ehOriginally posted by red78 View PostOggi ho proprio voglia di far incavolare le donzelle....quindi aggiungo che di donne brave non ne esistono(non ? nel loro DNA) ci sono quelle cattive e gi? sai a cosa vai in contro e quelle meno cattive e li sono cazzi perch? camuffate da brave ma sono stronze come le altre(questo si che f? parte del loro DNA).

Comment
-
uccidete red78 prima che lo faccia io................... :gaen:
qui non si incazza nessuno....semplicemente non c'? alcun confronto con chi parla cos?, a mio avviso. n? su ddg ma manco al bar. :1:
Comment
-
sostanzialmente considero le donne un po' pi? permalose e pi? inclini al litigio. E dove ce ne sono in quantit? maggiore, si verificano, sovente, casi di litigiosit? tra i maschi che perdono la testa. Quindi il fatto che arrivino, stiano un po' e poi prendano altre strade, non mi meraviglia.Originally posted by sgamino81 View Postpero' vedendo quanto restano

Lo spankpensiero ? questo, quindi se non siete d'accordo ... azzi vostri
Comment
-
na sorta di profumaie...Originally posted by Spank View Postsostanzialmente considero le donne un po' pi? permalose e pi? inclini al litigio. E dove ce ne sono in quantit? maggiore, si verificano, sovente, casi di litigiosit? tra i maschi che perdono la testa. Quindi il fatto che arrivino, stiano un po' e poi prendano altre strade, non mi meraviglia.
Lo spankpensiero ? questo, quindi se non siete d'accordo ... azzi vostri

dette anche "rizz... zzi"
beh uhm...
ti diro un pensiero condivisibile..:P:P
anche se spesso preferisco quelle "uno scalino sotto"
ma "piu alla mano..."
p.s.
quindi ciarragggion e elio...
"servi della gleba a testa bassa..verso il triangolino ch eci esalta...."
nuuuuu

io che mi sentivo idealista...
Comment
-
Ascolta , per metterle a loro agio ci vuole poco ... dipende se uno ? interessato ad una permanenza coerente oppure ad una permanenza ipocrita .Originally posted by sgamino81 View Postpero' vedendo quanto restano

Io sono dell'idea che le maschere vanno usate solo con parsimonia e solo quando necessarie
Comment
X

Comment