siete modaioli oppure....

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

siete modaioli oppure....

sto cercando di vendere un telefono da mesi e mesi e non un nokia 3310 ma un blackberry 9700 BOLD che costa ancora 450 euro in negozio, lo vendo a un sacco meno del prezzo di negozio ed ? perfetto ma niente a nessuno interessa, voglio tutti l iphone oppure niente....son sbalordito dalla potenza di ste mode, gente che ti dice ? bello per? non ? l ipone insomma.... mi sa che me lo tengo e lo butto nel lago
    il succo del topic ?: che ne pensate delle mode dei telefoni? siete modaioli o guardate le caratteristiche del telefono?

ho un N73 da anni...fai un p? te! ahahahahha credo per? che nel 2012 andr? di Iphone o di Android

Comment

50 ? e ti tolgo l'impiccio. Non sono modaiolo

Comment

io ho un nokia 6630 da 5-6 anni....sti gran cazzi dell'iphone..

Comment

? che fondamentalmente ? un telefono business..... molti di quelli che ce l'hanno, ? perch? gli ? stato fornito

Comment

Io sono modaiolo ed infatti ho Iphone e bb9700 assieme :-)

Comment

Nokia N82 ciulato a mia sorella che l'ha abbandonato

Prima avevo un nokia 2330 comprato per 45 euro

Iphooone?!?! pffffffff

Comment

Sto scrivendo dal mio iphone 4s :gaen:

Comment

be qualkuno che mi compra sto cell lo trover? al massimo lo travesto da iphone 6 s

Comment

51 euro se p? fa?

Comment

:gaen:Non capir? mai chi compra i cellulari da tre quattro cento ? se non addirittura sei cento euro, ma ci fatte anche il caff? oltre che navigare in internet, che poi navigare, nun se vede na sega e una lumaca va pi? veloce

Comment

Ho un Samsung Galaxy touch screen, ma solo perch? mi ? stato regalato.
                        Fosse per me sarei ancora al Nokia 3310

Comment

Originally posted by Monentinik View Post
                          :gaen:Non capir? mai chi compra i cellulari da tre quattro cento € se non addirittura sei cento euro, ma ci fatte anche il caff? oltre che navigare in internet, che poi navigare, nun se vede na sega e una lumaca va pi? veloce
                          Il display non mi sembra tanto piccolo ma soprattutto non ? lento!! Ti posso assicurare che la velocita di collegamento e? paragonabile a quella di un pcfisso.
                          Sono sicuro che provando uno di questi telefoni ti ricrederai.
                          Per quanto riguarda il costo sono d'accordo!!

iPhone using Tapatalk

Comment

Originally posted by Monentinik View Post
                            :gaen:Non capir? mai chi compra i cellulari da tre quattro cento € se non addirittura sei cento euro, ma ci fatte anche il caff? oltre che navigare in internet, che poi navigare, nun se vede na sega e una lumaca va pi? veloce
                            Internet, home banking, poste, chiamate gratis via web, videochat con persone lontane, mails, musica,video, giochi, notizie.

Sempre ed ovunque.

Mica male eh??

Vabbe'....tu sei un pastore e non ti frega nulla.... :-) scherzo eh!

Comment

Originally posted by Ema90 View Post
                              sto cercando di vendere un telefono da mesi e mesi e non un nokia 3310 ma un blackberry 9700 BOLD che costa ancora 450 euro in negozio, lo vendo a un sacco meno del prezzo di negozio ed ? perfetto ma niente a nessuno interessa, voglio tutti l iphone oppure niente....son sbalordito dalla potenza di ste mode, gente che ti dice ? bello per? non ? l ipone insomma.... mi sa che me lo tengo e lo butto nel lago
                              il succo del topic ?: che ne pensate delle mode dei telefoni? siete modaioli o guardate le caratteristiche del telefono?
                              Non sono sicuramente modaiolo, con il telefono ci potrei giochicchiare e fare qualche telefonata, guardo il portafoglio, se posso prenderei sicuramente l'Iphone, non per moda ma perch? mi piace, lo trovo bello e molto intuitivo,se non posso scelgo altro.... di sicuro non ne faccio una malattia o non mi vado ad aprire un finanziamento pagandolo in comode micro rate mensili per tot anni per avere l'Iphone e far parte della grande cerchia dei modaioli...

Comment

Working...