Originally posted by mandrake13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
siete modaioli oppure....
Collapse
X
-
non so.......anche wind lo uso quotidianamente e non ho mai problemi di segnale o caduta linea....si vede ke ho il culo di girare sempre intorno ai ripetitori.....il discorso sulle tariffe era una piccola postilla
-
stendiamo un velo pietoso va ke ? meglio......era il telefono aziendale....mi faceva tirare pi? bestemmie ke altro......quando siamo passati a vodafone volevo andare a lourdes per la felicit?Originally posted by mandrake13 View PostQuella l'ho avuta anche io quando ero in vacanza a Stokazz Beach
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Io andato al santuario del Divino Amore, mi st? pi? vicino...Originally posted by blackbass View Poststendiamo un velo pietoso va ke ? meglio......era il telefono aziendale....mi faceva tirare pi? bestemmie ke altro......quando siamo passati a vodafone volevo andare a lourdes per la felicit?
Invece a Loudes ci spedirei Ragnos, non so perch?...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
lunedi' sono andato all'apple store a comprare un iphone 4s da 16 Gb. lo voleva una mia amica che torna in brasile e li costa molto di piu' che qua.
finiti, anche il 32 Gb, tutti finiti...
alla faccia della crisi...
Comment
-
Io preferisco 175.000 volte l'IPHONE e non sono un modaiolo.Originally posted by Ema90 View Poststo cercando di vendere un telefono da mesi e mesi e non un nokia 3310 ma un blackberry 9700 BOLD che costa ancora 450 euro in negozio, lo vendo a un sacco meno del prezzo di negozio ed ? perfetto ma niente a nessuno interessa, voglio tutti l iphone oppure niente....son sbalordito dalla potenza di ste mode, gente che ti dice ? bello per? non ? l ipone insomma....
mi sa che me lo tengo e lo butto nel lago 
il succo del topic ?: che ne pensate delle mode dei telefoni? siete modaioli o guardate le caratteristiche del telefono?
semplicemente ? UN ALTRO MONDO.
Comment
-
io uso sempre telefoni da poche decine di€, impotante ? che telefoni e funzioni. Poi non vedo la necessit? di spendere 500-600-700-800€ su un telefono, con queste cifre ti fai un discreto portatile che ? di granlunga meglio di un iphone (valore materiale 10€
)
Comment
-
Il paragone non ha senso, credimiOriginally posted by Valentinick46 View Postio uso sempre telefoni da poche decine di?, impotante ? che telefoni e funzioni. Poi non vedo la necessit? di spendere 500-600-700-800? su un telefono, con queste cifre ti fai un discreto portatile che ? di granlunga meglio di un iphone (valore materiale 10?
)
Comment
-
per il lavoro che faccio....un Iphone mi si distruggerebbe in una giornata
ho un vecchio Nokia 3310....e a me basta
ultimamente mi interesserebbe uno smart solo per l'opzione internet...ovviamente tengo sempre sotto controllo il mercato dell'usato -nuovo non se ne parla proprio- ma di modelli semplici e NON TOUCHSCREEN....sembra che non ne facciano pi?
Comment
-
siamo proprio itaGLiani..........Originally posted by macicca View Postlunedi' sono andato all'apple store a comprare un iphone 4s da 16 Gb. lo voleva una mia amica che torna in brasile e li costa molto di piu' che qua.
finiti, anche il 32 Gb, tutti finiti...
alla faccia della crisi...
Comment
-
-
prova a guardare il nokia E52Originally posted by Anima998 View Postper il lavoro che faccio....un Iphone mi si distruggerebbe in una giornata
ho un vecchio Nokia 3310....e a me basta
ultimamente mi interesserebbe uno smart solo per l'opzione internet...ovviamente tengo sempre sotto controllo il mercato dell'usato -nuovo non se ne parla proprio- ma di modelli semplici e NON TOUCHSCREEN....sembra che non ne facciano pi?
Comment
X

Comment