Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
avere unagnocca per ragazza comporta dei rischi! cavolo!!!
per come sono fatto io
andrei a fare benzina e dopo aver descritto bene auto e donna
farei un bel discorso sulle conseguenze di un reiterato comportamento del genere
ovviamente il tutto nella mia lingua madre e con la bava alla bocca
io odio gli uomini che rompono il ***** alle donne degli altri
di solito mi ? sempre bastato parlare a modo mio, quasi mai arrivo alle mani, non si addice ad un vero boss, al limite qualche cinquina di avvertimento ma mai esagerare a viso scoperto
qualcuno poi ha continuato
certi poi si son dati alla macchia.............tipo che non sono andati a lavoro per giorni e giorni
in particolar modo uno che si permise di dire che non capiva come una ragazza bella e ricca come la mia potesse stare con uno come me............e ci aggiunse che in moto ero un fermo e lui mi aveva sempre passato..............
altri su quali non potevo agire direttamente per probabili problemi col lavoro li ho fatti casualmente incontrare con una macchina di amichetti miei della mephisto gang
insomma su certe cose non transigo e divento una besti feroce in un attimo per? so controllarmi, lascio passare anche mesi, anni...........
per come sono fatto io
farei un bel discorso sulle conseguenze di un reiterato comportamento del genere
di solito mi ? sempre bastato parlare a modo mio, quasi mai arrivo alle mani, non si addice ad un vero boss, al limite qualche cinquina di avvertimento ma mai esagerare a viso scoperto
certi poi si son dati alla macchia.............tipo che non sono andati a lavoro per giorni e giorni in particolar modo uno che si permise di dire che non capiva come una ragazza bella e ricca come la mia potesse stare con uno come me............e ci aggiunse che in moto ero un fermo e lui mi aveva sempre passato..............
altri su quali non potevo agire direttamente per probabili problemi col lavoro li ho fatti casualmente incontrare con una macchina di amichetti miei della mephisto gang
insomma su certe cose non transigo e divento una besti feroce in un attimo per? so controllarmi, lascio passare anche mesi, anni...........
ma prima o poi ti faccio pisciare nelle mutande
cio? ma quindi era uno che ti conosceva...?
e ha detto ste cose alla tua donna...?
per come sono fatto io
certi poi si son dati alla macchia.............tipo che non sono andati a lavoro per giorni e giorni
in particolar modo uno che si permise di dire che non capiva come una ragazza bella e ricca come la mia potesse stare con uno come me............e ci aggiunse che in moto ero un fermo e lui mi aveva sempre passato..............
ma prima o poi ti faccio pisciare nelle mutande
o.k ,,,,questi 4,avranno una loro tecnica d'approccio!
l'importante non cascarci e qui sono sereno!!!(spero)......
ohoho! io ragiono di conseguenza ..
inerente a quello che mi racconti ! questo l'aveva probabilmente con te, sara' l'invidia daver preso paga in moto in + hai una ragazza che magari vorebbe avere lui ,in un modo ho in un altro si e' dichiarato solo che gli e' andato male!!!!!! anzi malissimo!!!!!aiiiii
Il filmino fallo a loro mentre dicono ste cose ... poi penso che non vogliano che le loro mogli lo vengano a sapere ...
meschino!!!!ahahhahahahaahhahaaahhahhahhaehehehehe ehehhhihihhh!!!
questa e' bella ,troppo forte!!!ma valida come soluzione ..forse ,,anzi sicuramente la + valida,infatti ora che ci penso ho una telecamerina proprio mini! che metto sulla moto 3cm x 2cm la inserisco in camuffa poi la mando riempire la macchina in 2 volte la stessa giornata tutta in tiro prima volta gas ,seconda benza ,cosi li incastro bene bene!!!!!
oppure quando li incontri con le loro mogli padrone salutali e rivolgiti a loro dicendo "ti saluta affettuosamente xxxxxx" sparando un qualsiasi nome di donna..... e poi goditi lo spettacolo
mi scuso per gli errori di ortografia ecc ecc ,ma la scrittura non e' il mio forte ! infatti parecchi anni sono stato segato a scuola!!!! a poi diversi utenti mi hanno rimproverato anche in pm,amen !!!!sopportatemi!!!!!
oppure quando li incontri con le loro mogli padrone salutali e rivolgiti a loro dicendo "ti saluta affettuosamente xxxxxx" sparando un qualsiasi nome di donna..... e poi goditi lo spettacolo
o ,questa e' molto valida ! ottima idea!
ma gia' loro a dir del paese sono cazziati costantemente dalle mogli tanto che alle feste paesane sembrano delle mummie al fianco delle mogli/rottweiller!!!!!!!
Comment