Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io mi son fatto dare tre punti di sutura in fronte perch? ho tirato una testata in salto al frontalino di un coin-op(i vecchi baracconi della sala-giochi) e ho rotto il vetro...un mio amico mi aveva messo nell'angolo a Street Fighter II e mi aveva massacrato...Lui aveva E.Honda e io Sagat...
che pirla...
ahahahahahahahahahahaha io adoravo quel pirla di Sagat
Il mio amico Canotto, per un goal subito ingenuamente al subbuteo, decise di scaricare la frustrazione con una delle sue solite testate contro la parete.
Questa volta pero' il povero non si era accorto che alla parete era appeso un chiodo dal quale era stato evidentemente rimosso un quadro.
Non vi dico la scena splatter...
Fatto la stessa cosa con la porta di casa... La mia tipa mi ha fatto incazzare e per sfogare la mi frustrazione ho dato un destro alla porta ormai un pochino pi? debole data la sua veneranda et? (40 anni).Risultato: Sfondata...Ovviamente non l'ho passata da parte a parte. non vi dico i miei quanto si sono incazzati anche perch? ? la porta di entrata di casa mia.
Io mi son fatto dare tre punti di sutura in fronte perch? ho tirato una testata in salto al frontalino di un coin-op(i vecchi baracconi della sala-giochi) e ho rotto il vetro...un mio amico mi aveva messo nell'angolo a Street Fighter II e mi aveva massacrato...Lui aveva E.Honda e io Sagat...
Comment