Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pugno alla porta... Ripararla?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Io mi son fatto dare tre punti di sutura in fronte perch? ho tirato una testata in salto al frontalino di un coin-op(i vecchi baracconi della sala-giochi) e ho rotto il vetro...un mio amico mi aveva messo nell'angolo a Street Fighter II e mi aveva massacrato...Lui aveva E.Honda e io Sagat...

che pirla...
    ahahahahahahahahahahaha io adoravo quel pirla di Sagat

Comment

• Font Size
      Il mio amico Canotto, per un goal subito ingenuamente al subbuteo, decise di scaricare la frustrazione con una delle sue solite testate contro la parete.

Questa volta pero' il povero non si era accorto che alla parete era appeso un chiodo dal quale era stato evidentemente rimosso un quadro.
      Non vi dico la scena splatter...

Comment

• Font Size
        Quando stavo ancora dai miei avevo ridotto l'armadio in camera a una forma di groviera. Non erano molto felici

Comment

• Font Size
          Fatto la stessa cosa con la porta di casa... La mia tipa mi ha fatto incazzare e per sfogare la mi frustrazione ho dato un destro alla porta ormai un pochino pi? debole data la sua veneranda et? (40 anni).Risultato: Sfondata...Ovviamente non l'ho passata da parte a parte. non vi dico i miei quanto si sono incazzati anche perch? ? la porta di entrata di casa mia.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Io mi son fatto dare tre punti di sutura in fronte perch? ho tirato una testata in salto al frontalino di un coin-op(i vecchi baracconi della sala-giochi) e ho rotto il vetro...un mio amico mi aveva messo nell'angolo a Street Fighter II e mi aveva massacrato...Lui aveva E.Honda e io Sagat...

che pirla...
            dovevi prendere BISON

Comment

X
            Working...
            X