Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho visto il nome da qualche parte(nn ricordo bene dove ) su i.net,e siccome sono malato di moto ma proprio tanto ho detto:"do giusto un'occhiata"......le ultime parole famose
Un girno ho trovato un gruppo di motociclisti che mangiavano un gelato... io ero li in moto e mi mangiavo un gelato con i miei 2 amici motociclisti.
Vedo una videocamera scocciata brutalmente sul codone di una R1 98... indovinate di chi era la moto?
Io ero un Motocorsaro, con un altro nick, fedelissimo, partecipavo ai raduni, uscite in pista etc. e mai avrei tradito il mio forum, lo conoscevo DDG, ma non mi piaceva l'idea di mettere il piede in due scarpe ( anche se in altre occasioni pu? essere ben divertente ).
Poi ci son stati problemi di vario genere e ho proprio chiuso...son entrato qui solo per vendere, inizialmente, poi qualche chiaccheratina me la faccio .
Adesso ? pi? difficile che voglia fare amicizia con gente dei forum, ma non si sa mai...
Comunque ? proprio carino sto forum.
Io l'avevo visto qualche volta su internet cercando roba per la moto, ma ancora non scrivevo sui forum...
Poi l'anno scorso a Misano, non ricordo se all'Honda day o al Yamaha Fest, ho trovato due /tre di ddg che mi han regalato gli adesivi e mi hanno invitato ad iscrivermi e cos? ho fatto.
A proposito, chi erano di voi i "pr" in quell'occasione?
Comment