Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona giornata del 04.01.2012
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by thor74 View Post
bh? ma dico io se non ti piace tutto il nostro popo di spam, salta il post no, veramente la gente f? solo che lamentarsi....vivere e lasciare vivere no....
poi guarda caso chi si lamenta in continuazione non posta mai nulla e non stimola nessun argomento, se no lamentarsi, sar? che nella vita reale si saprano solo lamentare....che gente noiosa che c'? in giro....ma sorridete che la vita ? bella

come non darvi ragioneOriginally posted by mandrake13 View Post....e io per questo motivo ti regaler? una stella
:1:
thor mandrake evvabb? anche ragnos
Comment
-
quotoneOriginally posted by thor74 View Post
bh? ma dico io se non ti piace tutto il nostro popo di spam, salta il post no, veramente la gente f? solo che lamentarsi....vivere e lasciare vivere no....
poi guarda caso chi si lamenta in continuazione non posta mai nulla e non stimola nessun argomento, se no lamentarsi, sar? che nella vita reale si saprano solo lamentare....che gente noiosa che c'? in giro....ma sorridete che la vita ? bella

che poi non ho ancora capito chi ? che si lamenta
Comment
-
quoto tutto!!!Originally posted by thor74 View Post

sopratutto il saprano!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
No io non ho ancora capito che male stiamo facendo, non insultiamo nessuno....non siamo irrispettosi....non parliamo di politica....al massimo andiamo un pochino OT qualche volta solo per strappare un sorriso che credo non nuocia a nessuno.... ma poi rientriamo nei ranghi.Originally posted by Rufrus View Postquotone
che poi non ho ancora capito chi ? che si lamenta
Rimaniamo poi sempre nell'ambito 4 chiacchiere.....boh.....
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM