Originally posted by danystoner
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il mio amico ? un dritto :D
Collapse
X
-
-
non tutte...infermieristiche e medicina devi essere capace.....Originally posted by danystoner View Postcapito perch? poi mi incazzo con chi non ha padronanza a livello base manco del proprio idioma e spesso ottiene anche lavori buoni economicamente e contrattualmente..mentre chi si fa/si ? fatto un culo quadro e ha tutte le carte in regola deve sanguinare anni e anni?
"peggio me sento" quando leggo certi presuntuosi ingegneri et similia che non sanno nemmeno scrivere correttamente..dire che gli altri laureati al di fuori delle discipline tecniche..hanno la laurea delle merendine.
Comment
-
mi arrabbio dinnanzi all'ignoranza..quella oltre la grammatica..quella peggioreOriginally posted by Spank View PostTi arrabbi perch? hanno fatto il tuo ritratto?

diagnosi: cancro sociale
cura: terminale, incurabile

? un cretino lo sai s??Originally posted by fabio2t View Postha trasformato le doppieesse in doppiaT

veramente, rinsaviscilo..
a meno che non ti piaccia l'idea e hai deciso di falsificare anche tu
Comment
-
non tutte?Originally posted by fabio2t View Postnon tutte...infermieristiche e medicina devi essere capace.....
io dico nessuna.
visto che quelli che stanno tanto a chiacchiere nemmeno sanno il percorso effettivo di studio e il lavoro che si svolge.
prima di parlare quantomeno bisognerebbe informarsi.
lo dice sempre anche Miki...una delle poche cose su cui gli do ragione piena totale inappellabile! :gaen:
fanno i fighi..gli ingegneri sgrammaticati
poi nella vita si perdono in un bicchiere d'acqua.
Comment
-
per me diventer? minimo deputato...Originally posted by fabio2t View Postsi ? fatto modificare il diploma da sessantotto a settantotto
:1:
ma se un giorno dovesse entrare in un posto di lavoro dove ? richiesto espressivamente un posto di lavoro con diploma sopra i settanta(es. poste italiane) lo scopriranno?
Comment
-
X

Comment