Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
capito perch? poi mi incazzo con chi non ha padronanza a livello base manco del proprio idioma e spesso ottiene anche lavori buoni economicamente e contrattualmente..mentre chi si fa/si ? fatto un culo quadro e ha tutte le carte in regola deve sanguinare anni e anni?
"peggio me sento" quando leggo certi presuntuosi ingegneri et similia che non sanno nemmeno scrivere correttamente..dire che gli altri laureati al di fuori delle discipline tecniche..hanno la laurea delle merendine.
capito perch? poi mi incazzo con chi non ha padronanza a livello base manco del proprio idioma e spesso ottiene anche lavori buoni economicamente e contrattualmente..mentre chi si fa/si ? fatto un culo quadro e ha tutte le carte in regola deve sanguinare anni e anni?
"peggio me sento" quando leggo certi presuntuosi ingegneri et similia che non sanno nemmeno scrivere correttamente..dire che gli altri laureati al di fuori delle discipline tecniche..hanno la laurea delle merendine.
non tutte...infermieristiche e medicina devi essere capace.....
non tutte...infermieristiche e medicina devi essere capace.....
non tutte?
io dico nessuna.
visto che quelli che stanno tanto a chiacchiere nemmeno sanno il percorso effettivo di studio e il lavoro che si svolge.
prima di parlare quantomeno bisognerebbe informarsi.
lo dice sempre anche Miki...una delle poche cose su cui gli do ragione piena totale inappellabile! :gaen:
fanno i fighi..gli ingegneri sgrammaticati
poi nella vita si perdono in un bicchiere d'acqua.
si ? fatto modificare il diploma da sessantotto a settantotto :1:
ma se un giorno dovesse entrare in un posto di lavoro dove ? richiesto espressivamente un posto di lavoro con diploma sopra i settanta(es. poste italiane) lo scopriranno?
Comment