Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bambina abbandonata all'asilo dai genitori.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bambina abbandonata all'asilo dai genitori.

    incredibile. non so come si possa arrivare a tanto

    riporto:

    ?Anna, la mamma non ti verr? a prendere stasera. Non ho pi? soldi. Scusa. La tua mamma?.

    qui il resto: Se in Grecia si abbandonano i bambiniTradingNoStop | TradingNoStop


  • Font Size
    #2
    che brutta cosa...mamma mia

    Comment


    • Font Size
      #3
      ..... ma come si f?, si da l'anima per i figli.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma sar? vero? se si piuttosto vado a fare l'elemosina o qualsiasi cosa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mav68 View Post
          ma sar? vero? se si piuttosto vado a fare l'elemosina o qualsiasi cosa
          andrei a rubare non una volta ma mille volte, per dare da mangiare a mio figlio e farlo rimanere sempre con me.... sentire queste storie ? cosi triste
          Last edited by thor74; 23-01-12, 16:51.

          Comment


          • Font Size
            #6
            In effetti, non sono padre ma credo che un genitore morirebbe di fame per far mangiare il figlio/figli.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              cristo santo....!!!!!!!!!!


              ma va a pulire le latrine in afghanistan se serve no???


              cmq siamo alla FOLLIA...li si st? superando ogni limite della decenza....e la gente quando ? disperata f? cose assurde come questa.

              Comment


              • Font Size
                #8
                che tristezza queste cose!
                una dice alla BBC che non ha avuto scelta nell'abbandonare il figlio.
                penso che a questo punto la giustificazione sia quella di abbandonarli ad un destino migliore, rispetto al niente di cui dispone la famigia.

                pi? di questo non so cosa pensare, ? facile fare i moralisti, ma li la gente ? alla miseria pi? totale.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mav68 View Post
                  ma sar? vero? se si piuttosto vado a fare l'elemosina o qualsiasi cosa
                  Originally posted by thor74 View Post
                  andrei a rubare non una volta ma mille volte, per dare da mangiare a mio figlio e farlo rimanere sempre con me.... sentire queste storie ? cosi triste
                  Quoto e STRAQUOTO!!!!!!!!
                  O ? andata fuori di melone o non ? una vera mamma!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by thor74 View Post
                    ..... ma come si f?, si da l'anima per i figli.....
                    proprio perch? gli dai l'anima persi che in un qualche istituto possa avere una vita pi? dignitosa
                    non riesco a giudicare questa gente........non mi ci vorrei identificare!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a parole possiamo dire tante di quelle cose......
                      ? molto triste..ma ? una realt? del nostro tempo....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by doking View Post
                        proprio perch? gli dai l'anima persi che in un qualche istituto possa avere una vita pi? dignitosa
                        non riesco a giudicare questa gente........non mi ci vorrei identificare!
                        dare l'anima per me e andare a scavare la terra con le mani fino all'altro capo del Mondo se serve, per darli da mangiare, l'abbandono ? una cosa che non capisco e non contemplo, finch? sono vivo penso io a te mio figlio/a, lo Stato penser? a lui solo e unicamente se io sono morto e nessuno altro della mia famiglia possa prendersi cura di lui

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ed ? qui che l'aborto gioca il un ruolo fondamentale....

                          chemmerde....
                          ma si pu? chiamare mamma una cos?.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non vedo cosa c'entri l'aborto sinceramente....resta il fatto che se in paesi come l'india, lo sri lanka etc dove la povert? VERA ? una realt? quotidiana ma le famiglie si guardano bene dal lasciare i figli - anche perch? nel 99% dei casi appena possono li mettono a lavorare (putroppo) - non vedo perch? in un paese "moderno" come la grecia uno possa arrivare a tanto....mi chiedo cosa certi genitori si aspettino...o meglio...a cosa NON vogliano rinunciare pur di accudire i figli.


                            cmq una cosi ? da condannare....siamo in Europa...c'? la chiesa ci sono le organizzazioni umantiarie se proprio arrivi a quel punto o pi? semplicemente fai armi e bagagli e ti trasferisci....il lavoro in EUROPA si trova eccome.

                            foss'anche pulire i cessi...ma si trova.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non me la sento di giudicare... ma che profonda tristezza................

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X