Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bambina abbandonata all'asilo dai genitori.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Laino View Post
    ma che ,merda di persona sei se commetti certe azioni.....?????

    tu come la deffiniresti???
    Io la definirei DISPERATA! E se leggi l'articolo leggi che non ? un caso isolato. Credo che ci sia una sorta di "appoggio" alla scuola che almeno gli dar? da mangiare e da dormire.

    Io piuttosto che portare mio figlio a dormire con me sotto un ponte lo lascerei a scuola. Vuoi mai che questi gesti smuovano qualcosa? Ma intanto MIO FIGLIO mangerebbe e starebbe al caldo.

    Comment


    • Font Size
      #32
      alem....prima di dire che giudizi di un certo tenore non siano giustificati...sarebbe il caso di andare a vedere effettivamente cosa preme alla madre...insomma...che persona e?

      sapessi quanti ne vedo ed a volte conosco che non avrebbero MAI dovuto procreare....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Factory View Post
        alem....prima di dire che giudizi di un certo tenore non siano giustificati...sarebbe il caso di andare a vedere effettivamente cosa preme alla madre...insomma...che persona e?

        sapessi quanti ne vedo ed a volte conosco che non avrebbero MAI dovuto procreare....
        Su questo siamo d'accordo. Ma non mi pare che dall'articolo si evinca che sia una buona o cattiva donna...? solo un gesto, tra l'altro non isolato, secondo me dettato dalla disperazione.

        Comment


        • Font Size
          #34
          sar? - cmq mi sforzo di vederla n questo modo

          meglio lasciarla a scuola che ammazzarla per "proteggerla" come capita troppo troppo spesso

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Factory View Post
            sar? - cmq mi sforzo di vederla n questo modo

            meglio lasciarla a scuola che ammazzarla per "proteggerla" come capita troppo troppo spesso
            Questo ? gi? un commento pi? razionale. Diamo almeno il beneficio del dubbio a sta donna.

            Comment


            • Font Size
              #36
              mai e poi mai abbandonerei mia figlia.. ma non arriverei nemmeno al punto di non poterle dare da mangiare.. piuttosto mi MERCIFICO..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by bandit77 View Post
                mai e poi mai abbandonerei mia figlia.. ma non arriverei nemmeno al punto di non poterle dare da mangiare.. piuttosto mi MERCIFICO..
                Fr?...nel senso che ti fai macellare???

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Ma allora i greci si meritano davvero la crisi!!

                  Come si fa ad abbandonare un bambino... quando potresti benissimo venderlo? :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    Ma allora i greci si meritano davvero la crisi!!

                    Come si fa ad abbandonare un bambino... quando potresti benissimo venderlo? :gaen:
                    Ecco la soluzione!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by doking View Post
                      io non lo porterei con me a rinunciare a una dignit? a fagli patire mostruosit?! vabb? abbiamo punti di vista diversi!!!!
                      sei mai entrato in un orfanotrofio? o un istituto per bambini senza famiglia?.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by doking View Post
                        lo porteresti con te a dormire sotto un ponte?
                        ripeto farei di tutto per farsi che sotto un ponte non ci vada, ma sarebbe sempre con me...e se proprio devo scegliere fra l'orfanotrofio o istituto che sia, preferisco il ponte con me che gli vuole bene

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Bisognerebbe che a commentare fossero esclusivamente le persona che hanno figli, perche' altrimenti non si ha la vaga idea di cosa siano per un genitore.

                          Per i figli si da' la vita e l'abbandono e' un fatto che NON esiste e non deve esistere.

                          Avevo letto del caso specifico in Grecia, non so se crederci sinceramente, mi pare sensazionalismo. Lo trovo decisamente paradossale.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Fr?...nel senso che ti fai macellare???
                            Si, hai voglia a mangiare prosciutto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post
                              Ma allora i greci si meritano davvero la crisi!!


                              Come si fa ad abbandonare un bambino... quando potresti benissimo venderlo? :gaen:

                              trovo questo tentativo di spirito assolutamente fuori luogo - come fai anche solo lontanamente a scherzare su una tragedia che investe migliaia di famiglie ogni anno che vedono sparire i propri figli e che in moltissimi casi finiscono sul mercato della tratta degli umani compreso quello della tratta degli organi o in mano a reti di pedofili?!?

                              lo trovi ancora cosi spiritoso come argomento??!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Mauri65 View Post
                                Bisognerebbe che a commentare fossero esclusivamente le persona che hanno figli, perche' altrimenti non si ha la vaga idea di cosa siano per un genitore.

                                Per i figli si da' la vita e l'abbandono e' un fatto che NON esiste e non deve esistere.


                                Avevo letto del caso specifico in Grecia, non so se crederci sinceramente, mi pare sensazionalismo. Lo trovo decisamente paradossale.
                                Quoto!
                                Quanti hanno gi? scritto senza averne un'idea!?!?!......se poi aggiungiamo che ci sono anche persone che sono si genitori sulla carta ma che neanche loro hanno la minima idea di cosa comporta dare la vita ad una creatura....

                                P.s
                                In un mondo ideale non dovrebbe neanche esserci il bisogno di scrivere ste leggi ma da quel che so mi pare sia anche un reato penale l'abbandono di minore.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X