Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bambina abbandonata all'asilo dai genitori.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Factory View Post
    non vedo cosa c'entri l'aborto sinceramente....resta il fatto che se in paesi come l'india, lo sri lanka etc dove la povert? VERA ? una realt? quotidiana ma le famiglie si guardano bene dal lasciare i figli - anche perch? nel 99% dei casi appena possono li mettono a lavorare (putroppo) - non vedo perch? in un paese "moderno" come la grecia uno possa arrivare a tanto....mi chiedo cosa certi genitori si aspettino...o meglio...a cosa NON vogliano rinunciare pur di accudire i figli.


    cmq una cosi ? da condannare....siamo in Europa...c'? la chiesa ci sono le organizzazioni umantiarie se proprio arrivi a quel punto o pi? semplicemente fai armi e bagagli e ti trasferisci....il lavoro in EUROPA si trova eccome.

    foss'anche pulire i cessi...ma si trova.
    la trovo una soluzione giusta per persone immature che pensano che il lavoro di genitore sia una passeggiata....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by thor74 View Post
      dare l'anima per me e andare a scavare la terra con le mani fino all'altro capo del Mondo se serve, per darli da mangiare, l'abbandono ? una cosa che non capisco e non contemplo, finch? sono vivo penso io a te mio figlio/a, lo Stato penser? a lui solo e unicamente se io sono morto e nessuno altro della mia famiglia possa prendersi cura di lui
      lo porteresti con te a dormire sotto un ponte?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Laino View Post
        la trovo una soluzione giusta per persone immature che pensano che il lavoro di genitore sia una passeggiata....
        non ho capito - ti riferisci a me che ho 2 figli o alle soluzioni che ho portato avanti?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by doking View Post
          lo porteresti con te a dormire sotto un ponte?
          ANCHE!
          Ma sar? sempre e comunque tra le braccia di chi gli vorr? pi? bene al mondo!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Laino View Post
            ed ? qui che l'aborto gioca il un ruolo fondamentale....

            chemmerde....
            ma si pu? chiamare mamma una cos?.......
            Gi?.. Peccato non funzioni al contrario un aborto..
            Comunque senza avere dettagli non mi permetto di giudicare.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by elpaso1 View Post
              ANCHE!
              Ma sar? sempre e comunque tra le braccia di chi gli vorr? pi? bene al mondo!
              io non lo porterei con me a rinunciare a una dignit? a fagli patire mostruosit?! vabb? abbiamo punti di vista diversi!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ma la finir? mai di GIUDICARE TUTTO e TUTTI il POPOLINO di DDG?!?!?!??!?!?!

                Ma porca di quella miseria!!! CaXXo c'? da giudicare!!! Siete passati in un caso simile e/o situazione simile?!?!

                Non potete invece cercare di levare i paraocchi e valutare che FORSE lasciandolo all'asilo avrebbe mangiato?

                Che poi il giornalista scriva "abbandono" ? sintomo che la pochezza della gente fa notizia e fa leggere la notizia.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  alem - ripeto quanto gi? detto - esistono fior di associazioni oltre alla chiesa che possono ed aiutano le persone in difficolt? - figuriamoci se ci sono di mezzo dei bambini

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    piano a giudicare...

                    a parole ? tutto semplice...

                    credo che in casi come questo, con queste premesse, sia il caso di fermarsi alla tristezza totale che solleva tutta la vicenda...

                    ? facile giudicare quando sai che a casa hai il piatto caldo di pasta o uno stipendio per pagare bollette e vestiti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Factory View Post
                      non ho capito - ti riferisci a me che ho 2 figli o alle soluzioni che ho portato avanti?
                      non mi permetterei mai, parlavo della tipa!....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Mitoz! View Post
                        piano a giudicare...

                        a parole ? tutto semplice...

                        credo che in casi come questo, con queste premesse, sia il caso di fermarsi alla tristezza totale che solleva tutta la vicenda...

                        ? facile giudicare quando sai che a casa hai il piatto caldo di pasta o uno stipendio per pagare bollette e vestiti...


                        Mitoz - mi baso sulla mia esperienza avendo 2 figli ed avendo passato anche io momenti (senza parlare di amici conoscenti familiari ecc )assai difficili quando ero piu giovane.

                        per me non esiste abbandonare cosi un figlio - si chiede aiuto - e lo si riceve - te lo assicuro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Ma la finir? mai di GIUDICARE TUTTO e TUTTI il POPOLINO di DDG?!?!?!??!?!?!

                          Ma porca di quella miseria!!! CaXXo c'? da giudicare!!! Siete passati in un caso simile e/o situazione simile?!?!

                          Non potete invece cercare di levare i paraocchi e valutare che FORSE lasciandolo all'asilo avrebbe mangiato?

                          Che poi il giornalista scriva "abbandono" ? sintomo che la pochezza della gente fa notizia e fa leggere la notizia.


                          il giudizio in queste occasioni ? d'obbligo......

                          parifico l'azione dell'abbandono ad un qualcosa di illegale....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Factory View Post
                            Mitoz - mi baso sulla mia esperienza avendo 2 figli ed avendo passato anche io momenti (senza parlare di amici conoscenti familiari ecc )assai difficili quando ero piu giovane.

                            per me non esiste abbandonare cosi un figlio - si chiede aiuto - e lo si riceve - te lo assicuro.
                            quoto.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Factory View Post
                              Mitoz - mi baso sulla mia esperienza avendo 2 figli ed avendo passato anche io momenti (senza parlare di amici conoscenti familiari ecc )assai difficili quando ero piu giovane.

                              per me non esiste abbandonare cosi un figlio - si chiede aiuto - e lo si riceve - te lo assicuro.
                              Originally posted by Factory View Post
                              alem - ripeto quanto gi? detto - esistono fior di associazioni oltre alla chiesa che possono ed aiutano le persone in difficolt? - figuriamoci se ci sono di mezzo dei bambini
                              Su questo non ci piove...ma sono situazioni limite dove la testa non sempre prende la decisione giusta ma quella che al momento ritiene la pi? giusta.

                              Leggere cose tipo "non ? degna di essere madre" e simili ? veramente pi? triste del fatto in se. Come se la donna in questione l'avesse fatto per andare a rifarsi le unghie! Sono sicuro che si sar? sentita morire nel compiere quel gesto ma probabilmente lo riteneva la soluzione migliore. E poi...abbandonato suona forte, perch? invece non si pensa che poteva essere una cosa "del momento", per risolvere in quel momento una situazione che lei riteneva insostenibile?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by alem74 View Post
                                Su questo non ci piove...ma sono situazioni limite dove la testa non sempre prende la decisione giusta ma quella che al momento ritiene la pi? giusta.

                                Leggere cose tipo "non ? degna di essere madre" e simili ? veramente pi? triste del fatto in se. Come se la donna in questione l'avesse fatto per andare a rifarsi le unghie! Sono sicuro che si sar? sentita morire nel compiere quel gesto ma probabilmente lo riteneva la soluzione migliore. E poi...abbandonato suona forte, perch? invece non si pensa che poteva essere una cosa "del momento", per risolvere in quel momento una situazione che lei riteneva insostenibile?
                                ma che ,merda di persona sei se commetti certe azioni.....?????

                                tu come la deffiniresti???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X